Doom 3 - Ressurection Of Evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Doom 3 - Ressurection Of Evil

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Doom 3 - Ressurection Of Evil

    Raga ma nessuno ha aperto il topic ufficiale per sto gioco ? oi è parecchie pagine indietro ? cmq mel ha prestato un mio amico ! Che dire , come doom 3 , graficamente eccezzionale , come ambienti siamo sempre li , i soliti corridoi stretti e angusti e qualche stanza un pò + aperta ( almeno fin dove ho fatto io ) ! Poi ovviamente l'arma gravitazionale che è chiramente copiata ad HL2 ! E nella spiegazione dell'arma dice le stesse cose che dice Alyx a Gordon " La usiamo per trasportare materiale pesante , ma non solo , si possono anche trattenere forme di energia " infatti le palle di fuoco le puoi respingere come le palle di energia in HL2 ! che dire.....sempre bella ma emulata ! e cmq la fisica è la metà dato ke puoi alzare una cassa ma un paletto della luce nn lo puoi alzare !
    alla fine ora me lo gioco perchè dico ke è un ottimo gioco !
    chi cel ha ? dove siete arrivati ? anccora nn ho capito la storia com'è collegata a D3.....in pratica ho capito che cmq sempre i soliti marine cretini hanno riaperto la bocca dell'inferno !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    SNAKE fan88
    Ospite
    è stato già aperto ---

  3. #3
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    c'era un thread di una decina di pagine che aveva aperto ^_fiol_^.....ne parlavamo tutti lì.......cerca indietro.......

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •