Guilty Gear Isuka [filmato]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Guilty Gear Isuka [filmato]

Cambio titolo
  1. #1
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Guilty Gear Isuka [filmato]

    Adoro i pestaduro bidimensioniali, ma su consolle mi sono sempre "concentrato" sui titoli capcom (anche perché certi titoli li trovo strepitosi: Street Fighter Alpha 3 in primis, seguito da Capcom vs SNK2 e Marvel vs Capcom 2), non ho mai nemmeno approcciato un episodio della serie Guilty Gear. Solo che dell'ultimo episodio finora uscito, Guilty Gear X2, ho sentito parlare sempre benissimo e finalmente mi sono deciso a comprarlo (anche perché ora forse riesco a trovarlo a un prezzo conveniente... altrimenti lo avrei già acquistato da tempo).

    Ma ho scoperto dell'imminente uscita di Guilty Gear Isuka e dal sito ufficiale ho scaricato il filmato di presentazione dei personaggi. Diamine, sono rimasto senza parole: colori esagerati, musica heavy metal spettacolare, una figata pazzesca.

    Sarà il caso di prendere l'X2 allora? Forse sì, perché questo Isuka pare essere piuttosto ostico per chi non ha confidenza con la serie e soprattutto perché propone un sistema di combattimenti innovativo, a 4 lottatori in contemporanea oppure a scorrimento (questa non è un'invenzione, ma per la serie è una novità grandiosa), è sparito il classico match "uno contro uno". Però non ho tanti soldini da spendere, quindi...



  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    io invece ti consiglio Street Fighter 3,come faccio sempre

    GG è molta apparenza;
    grazie all'hi res(che in sf manca),l'impatto visivo(da fermo) è notevole,ma basta giocarci un po' per vedere che in movimento non è la stessa cosa *__*
    Ci sono troppi pochi frames di animazione per pg,e troppo button mashing.
    Sf3 è + fluido e pulito in tutto,dalla tecnica,alle animazioni,che al confronto sono divine(cps3 rulez).
    L'OST metallozza,a parte un paio di pezzi(tipo suck a sage)non mi è piaciuta -__- soprattutto le melodie della lead.
    Cmq un boss che nn ti spoilero fa un pezzo dell'assolo di One dei Metallica *__*


    Dell'Isuka so poco,quindi nn so dirti;
    ma temo che i difetti storici di GG siano rimasti intatti.


    edit:in alternativa alla serie SF,ti consiglierei Garou:mark of the wolves(animazioni da sbavo anche qui °_°)o Kof 98,entrambi snk.
    GG non riesco proprio a consigliarlo <_<
    Ultima modifica di alex1234; 19-04-2005 alle 02:24:38
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Conosco molto bene i titoli SNK, su coin-op o su emulatore ci ho gicocato tantissimo (a KoF '97 soprattutto, che qualche anno fa l'avevan messo all'oratorio... Benimaru devastante in quel gioco, ma il mio preferito è Ralf... che quei cazzoni della Capcom non hanno messo in CAP vs SNK 2), però preferisco i vari Street Fighter e i crossover sempre di Capcom, più fumettosi e frenetici.

    Comunque il numero di farme sarà anche interessante da un punto di vista estetico, ma quel che conta di più in questi giochi è sempre la giocabilità.



  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Io sto giocando a GGX2 Reload e posso dire ke è una figata assurda...i picchiaduro non mi piacciono ma questo per me è un capolavoro

  5. #5
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione Kall Su
    Io sto giocando a GGX2 Reload e posso dire ke è una figata assurda...i picchiaduro non mi piacciono ma questo per me è un capolavoro
    Bravissimo.

  6. #6
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Vincent
    Bravissimo.
    Finalmente qualcuno ke apprezza Sol,Ky e company

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Evil Theater 27
    a KoF '97 soprattutto, che qualche anno fa l'avevan messo all'oratorio... Benimaru devastante in quel gioco
    granzie a sta minchia, Benimaru è il personaggio più sgravato del'universo in qel gioco insieme a Goro.


    quel che conta di più in questi giochi è sempre la giocabilità.
    Appunto. Non comprare GG alora Bello da vedere e poco altro.
    Ultima modifica di nobu; 19-04-2005 alle 16:47:46

  8. #8
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione nobu
    Appunto. Non comprare GG alora Bello da vedere e poco altro.
    Mah, certe opinioni sono totalmente opposte alle diverse recensioni che ho avuto modo di leggere da quando è uscito a oggi. Magari non abbiamo tutti lo stesso concetto di giocabilità (in effetti "giocabilità" che minchia di parola è?!).

    Il fatto è che io sono deciso a comprare un Guilty Gear, il mio dubbio è: prendere l'X2 (che costa poco) e poi magari l'Isuka oppure aspettare l'Isuka e fregarsene dell'X2?



    Citazione nobu
    granzie a sta minchia, Benimaru è il personaggio più sgravato del'universo in qel gioco insieme a Goro.
    Non so che voglia dire sgravato, comunque in quel gioco è davvero devastante, specialmente quando con poca energia mi trovavo a fare super a raffica. In effetti avrebbero dovuto bilanciarlo meglio in futuro... così la Capcom ha pensato di farlo diventare una mezza sega nel suo crossover. -__-'
    Goro è brutto!

    Ma tanto per avere un'idea, c'è qualche gioco di Capcom o SNK a cui GG si avvicina anche solo grossolanamente come meccanica di gioco?



  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    usavi anche la modalità Extra...ma no...

  10. #10
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione nobu
    usavi anche la modalità Extra...ma no...
    Diamine, è troppo bella perché quando sei al limite ti scateni e fai super a raffica. Io voglio divertirmi (e possibilmente durare il più possibile, quando spendo soldi per giocare), mica provare che sono un figo e usare il personaggio più scarso (a parte che usavo moltissimo anche Sie Kensou, talmente powerful che in KoF2003 l'han pure tolto) con lo stile peggiore (che poi per quanto riguarda lo stile è più una questione di gusti). Perché tu per caso Street Fighter lo giochi solo con E.Honda o Dhalsim e non ti azzardi nemmeno a provare Ryu e Ken?

    Ma comunque su che diamine di discorso siamo finiti?!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •