• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [1]Fan's Fiction

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04

[1]Fan's Fiction

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=183588

Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Evvai!!! Siamo arrivati al primo continuo! SIAMO MITICI ...grazie aery
    Vabbè ora scrivo qualcosa
    Ultima modifica di madc; 19-04-2005 alle 13:05:48

Grazie per la firma amore! Ti amo!

Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Devo ancora abituarmi al cambio di 3d...ogni volta che leggo: "Ultimo messaggio-Admin" mi viene un colpo!

Vai madc!
    Tiferet, Shillien Saint 8x

CursedOnes Clan Leader on Naia

Registrato il
    04-03
    Lory: Squall...tutto bene???
    Squall: Si, si....più o meno...mi gira la testa....cosa è successo??
    Lory: E' una lunga storia, dai andiamo dagli altri....

Rimangono solo Madc e Raziel, gettati a terra a causa della stanchezza

Madc: Ra...Raziel..anf...cosa ho...fatto? è tut...ta colpa miaaaah
    Raziel: Anf...anf....non dire....scemenze....è stato...un...bel...combattimento. Addio!

Madc si rialza faticosamente e si porta vicino a Raziel...gli mette una mano sul cuore, che batte molto lentamente

Madc: NOOOOO! Maledetta Artemisia...MALEDETTA STREGA! MI SENTI??? NON AVRO' PACE FINCHE' NON TI AVRO' TROVATA ED ELIMINATA!!!
    Raziel....svegliati! SVEGLIATI!
    Raziel: Guarda...due code di Fenice....la nostra salvezza

Raziel e Madc recuperano lentamente energia, grazie all'effetto delle code di energia

Raziel: Eheheh....ora so controllare abbastanza bene le mie trasformazioni... sono un demone quasi al 100%!
    Madc: Io, mi sento strano...come se quella nuvola nera che mi ha colpito, mi abbia lasciato una piccola dose della sua forza oscura....ma io non voglio essere "cattivo".....vabbè non pensiamoci e raggiungiamo gli altri

Madc e Raziel, corrono verso l'atrio del Garden, dove incontrano Bahamut che combatteva contro gli altri...Aery, Kuja e Ash giacevano a terra svenuti

Terra: E' molto forte... come possiamo batterlo?
    Squall: Dobbiamo attaccarlo a "turni"...mentre alcuni combattono gli altri si riposano
    Cloud: OK, allora Squall, cominciamo io e te?
    Squall: SI, senza pietà....Cuore di Pietra!
    Cloud: Omnislash!

Numerosi fendenti colpiscono entrambi i lati di Bahamut che, anche se si protegge con le sue enormi ali, viene ferito in più punti.

Bahamut: Miseri mortali! Ancora non capite? Non siete in grado di abbatermi!
    Squall: Grrr....questo lo pensi tu...Renzokuken
    Cloud: Omnislash

Ancora un volta Bahamut si difende e, approfittando della stanchezza dei suoi aggressori, li colpisce con potendi colpi di coda.

Terra: Diamine, tocca a noi
    Lory: SI...è il nostro momento..Girls Power!
    Bahamut: Tsk....due insulse ragazzine....
    Lory: Ti sei dimenticato che prima sei scappato sotto i nostri colpi?
    Bahamut: Sciocche...prima era diverso, dovevo allontanarmi da Artemisia per evitare contraccolpi causati dalla battaglia
    Terra: Che bella scusa...bando alle ciance, Mater Natura!
    Lory: Lancia Dragoon.

Bahamut, schiva la lancia di Lory ma, appoggiando i piedi a terra, viene "investito" dalla potenza del colpo di Terra

Bahamut: Maledette....Fiamma Infernale

Bahamut lancia numerose palle di fuoco che circondano e colpiscono le ragazze.

Lory: 'Stardo MEGA DRAGOON!!!

Bahamut viene colpito e, barcollante, si appoggia momentaneamente a terra per riposare....intanto, Madc e Raziel....

Raziel: E' il nostro momento, Madc. Se non interveniamo ora, sarà difficile batterlo in seguito!
    Madc: Hai ragione, ma anche se tu sai controllare le tue trasformazioni, io non so come fare....
    Raziel: Bhe, ripensa a quando eri posseduto...che sensazione provavi? Cosa sentivi dentro di te?
    Madc: Sentivo...il Male...ma ora....SI! ci sono! Quell'energia posso trasformarla in quello che voglio...posso provare a farla diventare "buona"!

Madc e Raziel, si trasformano sprecando un pò delle loro energie...Raziel, compare da una grossa fiammata e il suo colore diventa nero/rosso (tipico dei demoni); Madc, al contrario si inizia ad intravedere mentre delle nuvole bianche si diradano...i capelli castani diventano biondi e due enormi ali "angeliche" fuoriescono dalla sua schiena.

Raziel: Visto? E' semplice
    Madc: Si...ma è strano...mi sento già stanco....
    Raziel: E' normale, è la prima volta che ti trasformi "intenzionalmente"..Pronto?
    Madc: DRAGO BIANCO!!!!
    Raziel: DRAGO NERO!!!

I Due si scagliano verso Bahamut, preceduti dai loro "draghi"...i loro colpi distraggono Bahamut e i due, approfittando della situazione, bloccano Bahamut.

Bahamut: Ma...cos...???
    Terra: Lory....è il nostro momento....Bahamut è bloccato
    Lory: Giusto! LANCIA DRAGOON!!!
    Terra: Mater Natura!!!
    Bahamut: NO!!!! ARGH

I Colpi finiscono Bahamut che viene colpito proprio quando Madc e Raziel si scansano per evitare il colpo....

Bahamut: Maledetti....me la pagherete......

Il Re dei Draghi scompare lentamente lasciando soli i nostri eroi...

Continua....

Mentre scrivevo mi è venuta questa idea....ognuno si crea un suo archetipo che "Fuoriesce" quando siamo veramente incazzati....es:

Raziel===> Demone
    Madc===> Angelo

e così via.....che ne pensate?

Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Citazione madc
    Mentre scrivevo mi è venuta questa idea....ognuno si crea un suo archetipo che "Fuoriesce" quando siamo veramente incazzati....es:

Raziel===> Demone
    Madc===> Angelo

Madc...ti amo...mi hai fatto sconfiggere Bahamut...cercherò di ricambiare!
    Però sei sicuro che possa funzionare? Non rischiamo di sovraffollare il tutto? Cmq non ho ancora capito di che archetipo parli... tra l'altro archetipo non vuol dire alter ego
    Mi prenoto
    Tiferet, Shillien Saint 8x

CursedOnes Clan Leader on Naia

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Citazione madc

Continua....

Raziel===> Demone
    Madc===> Angelo

lollllllll figataaaaaaaa

Zell====>Gallinaccio furioso no vabbè

ecco un aneddoto successo un sera sulla gummy ship:

Raziel e Zell stavano giocando a FFX e stavano facendo la prova al tempio di Bevelle.......

Raziel:yawn....che palle.....
    Zell:resisti devi prendere la sfera della distruzione che poi piamo Anima
    Raziel:....si...si......yawn.......zzzzzz

a un certo punto si apre di botto la porta,entra una figuara scura che lancia una sfera d'energia contro Zell che muore all'istante

Raziel:eh??che??cazz???Zell????ma che cazz succede??chi sei??
    Artemisia:muahahahaha!!!!sono Artemisia!!!ho ucciso tutti i tuoi compagni e ora morirai anche tu!!!
    Raziel:EH??maledetta!!!nn ce la farai!!!io combatterò!!!
    Artemisia:nn ho tempo da perdere con te!!!userò un sitema + semplice!!!TIè!!

Artmisia con una tecnica oscura spenge la play

Raziel:Nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
    ero arrivato alla fine e nn avevo salvatooooooooooooooooooooooooooooooo
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
    Artemisia:muahahahahahaahaha!!!!!
    Raziel:ahhhhhhhhhhhaahahahhahahh

a un certo punto si risveglia tutto sudato..
    Raziel:anf..anf che è successo???
    Zell:ehi ti sei addormentato mente giocavi!stai sveglio!
    Raziel:che incubo terribile........uhm???sarà una premonizione???.......per sicurezza............corriamo al punto di salvataggio.....

fine aneddoto
    Ultima modifica di Raziel90; 19-04-2005 alle 15:47:18

Registrato il
    04-03
    Citazione terrabrake
    Madc...ti amo...mi hai fatto sconfiggere Bahamut...cercherò di ricambiare!
    Però sei sicuro che possa funzionare? Non rischiamo di sovraffollare il tutto? Cmq non ho ancora capito di che archetipo parli... tra l'altro archetipo non vuol dire alter ego
    Mi prenoto

si archetipo vuol dire alter ego.....quindi io sono madc (ma va^^) e il mio alter ego è madc angelo.....così raziel ha come alter ego raziel demone.....è un pò come un'"evoluzione"......non so se hai mai visto dragon ball
    i sayan quando si incazzano "cambiano aspetto"

Registrato il
    04-03
    Citazione Raziel90
    lollllllll figataaaaaaaa

Zell====>Gallinaccio furioso no vabbè

ecco un aneddoto successo un sera sulla gummy ship:

Raziel e Zell stavano giocando a FFX e stavano facendo la prova al tempio di Bevelle.......

Raziel:yawn....che palle.....
    Zell:resisti devi prendere la sfera della distruzione che poi piamo Anima
    Raziel:....si...si......yawn.......zzzzzz

a un certo punto si apre di botto la porta,entra una figuara scura che lancia una sfera d'energia contro Zell che muore all'istante

Raziel:eh??che??cazz???Zell????ma che cazz succede??chi sei??
    Artemisia:muahahahaha!!!!sono Artemisia!!!ho ucciso tutti i tuoi compagni e ora morirai anche tu!!!
    Raziel:EH??maledetta!!!nn ce la farai!!!io combatterò!!!
    Artemisia:nn ho tempo da perdere con te!!!userò un sitema + semplice!!!TIè!!

Artmisia con una tecnica oscura spenge la play

Raziel:Nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
    ero arrivato alla fine e nn avevo salvatooooooooooooooooooooooooooooooo
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
    Artemisia:muahahahahahaahaha!!!!!
    Raziel:ahhhhhhhhhhhaahahahhahahh

a un certo punto si risveglia tutto sudato..
    Raziel:anf..anf che è successo???
    Zell:ehi ti sei addormentato mente giocavi!stai sveglio!
    Raziel:che incubo terribile........uhm???sarà una premonizione???.......per sicurezza............corriamo al punto di salvataggio.....

fine aneddoto
    ehm...non ho capito che hai fatto
    cmq, lascia continuare terra dalla mia storia (l'ultimo pezzo, quindi)

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Citazione madc
    ehm...non ho capito che hai fatto
    cmq, lascia continuare terra dalla mia storia (l'ultimo pezzo, quindi)
    boh ho scritto una stronzata che mi è venuta cosi,che è successa ma nn è collegata con la storia.......................in termini semplici,continua tu Terra dal pezzo di Madc

Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    WOOOOOOOOOWWWWWW!!!Tutti bravi!!!!!!!!!!!Cmq il mio alter ego è.................bò.......ah si!!!!!!
    la mia trasformazione:
    Lorena viene ricoperta da un aura azzurrina....gli occhi gli diventano verdi....i capelli diventano nerissimi e + lunghi....le unghie crescono....fino a divenatre artigli...i canini si allungano ma non di molto...e due enormi ali argentate appaiono dalla schiena!

Lory----->Drago-umana

Registrato il
    11-04
    Terra x favore...non uccidermi...ma siccome dopodomani parto in gita posso continuare io??????Grazie!

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Citazione Yuna'90
    Terra x favore...non uccidermi...ma siccome dopodomani parto in gita posso continuare io??????Grazie!
    vabbè continua tu che orami è sera

Registrato il
    11-04

!

-Madc:Evviva ce l'abbiamo fatta.....anf anf
    -Raziel:Sii..siamo forti assieme!
    -Lory:Ehm..ora non montatevi la testa solo xkè vi trasformate ...Bahamut l'abbiamo battuto noi!!!!
    -Terra:Ehm..Lory..non per disturbarti ma non girarti!
    -Lory:Ma chi è che mi alita addosso con sto fiato caldo?????
    -Kuja:Quei bellissimi capelli rovinati così......
    -Aery:Dicevi che non ti piacevano le donne!
    -Kuja:Ma infatti non lo vedi che sono attaccato alla gamba del mio Cloud?!Io mi riferivo ai capelli bruciati da quell'essere!
    -Lory:Me ma mi avete rotto!Chi c'è....(Lory si gira lentamente)..AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    -Ifrit:Ma quanto ci voleva ad accorgerti che ti stavo bruciando i capelli?!Cmq ora la pagherete!
    -Lory:E no caro!Io sono quella che butta i prezzi!
    -Ifrid:Ehehe...sua sommità Artemisa ha preso possesso di noi GF...eheh....avete fatto male a Bahamut ma adesso tocca a me con l'aiuto di Diablos!
    -Diablos:Eheh.....mica solo con noi 2....Bahmy???
    -Zell:Scusa ma Bahamut non è maschio?Allora è gay!!!!Vi siete fatti a vicenda!
    -Quistis:Non ascoltarlo è ancora piccolo!Non sa come funzione il mondo....
    -Bahamut:Chi mi ha dato del froge!!!!!!!Ora assaggerà la mia ira!!!
    -Lory:Scusa Bahamy?
    -Bahamut:Solo Diably può chiamarmi così vero???
    -Terra:Allora Zell non ha tutti i torti.....
    -Quistis:Scusate un attimo GF ma dobbiamo vedere un cosa...dunque Madc e Raziel sono senza energia,Kuja è attaccato a Cloud che tenta di levarselo,Aery si dispera,Lory tenta di far affari con Terra,Squall.....vabbè quello è l'unco normale e Zell sta mangiando un panino che si era nascosto tra le mutande....quindi carissimi GF chi combatterà saremo io e Squall!!!!!
    -Squall:Ma io sono stanchissimo......e poi siamo in minoranza!
    -Bahamut:Ma che vuol dire!Anche voi eravate 4 contro 1..ed è x questo che avete vinto!
    -Lory:Me quei due per terra...
    -Terra:Si?
    -Lory:Bonk...dicevo quei due in fin di vita mi stanno facendo prendere di nervi!Megaelisir!Così mi devono pagare x forza!
    -Raziel:Ah finalmente!
    -Madc:Rivoglio combattere!!!!
    -Zell:Silenzio tocca a noi!Quistis,Aery e Kuja...tocca a noi!!!!!
    -Quelli chiamati:SI!!!!!!
    -Quisits:Kuja combatterà contro Bahamut,Aery ed io contro Ifrit e Zell contro Diablos!

comincia il combattimento:
    Quistis sfodera la fursta e colpisce Ifrit ma che allontana il colpo con la coda,allora Aery lancia un Blizzaga ma ecco arrivare Shiva!

-Shiva:Ahhh...che bello il ghiaccio!
    -Squall:Accidenti...Cloud dobbiamo aiutarli!!!!Sono in troppi!
    -Cloud:Eccomi!OMINSLASH!(ma Shiva è così veloce da schivare il colpo)...accidenti m è troppoveloce!
    -Aery:HASTEGA!!!!!!!
    -Cluod:Grazie amore..adesso si che ci divertiamo!!Squall aiutami!

Cloud e Squall velocissimi si avvicinano a Ifrit,lui si sta preparando alla parata ma i nostri eroi con un mega-salto lo superano e arrivano da Shiva....Cloud con una capriola laterale colpisce il braccio a Shiva...cosicchè non può più lanciare magie mentre Squall con il manico della sua leonherat colpische in pieno stomaco il GF di ghiaccio facendolo volare dalla finestra!

-Cloud:Grande!Dammi il 5!
    -Squall:Eheh!
    -Terra:Attenti alla spalle!Mater Natura!!!!!!

Ifrit stava attaccando alla spalle Squall e Cloud,ma li manca di poco perchè schiva l'attacco di Terra.....

-Lory:Accidenti.....Mega Dragoon!!!!!(Lory solleva la sua affilatissima spada x colpire Ifrit che è in aria dopo aver schivato l'attacco di Terra,Lory sta quasi x colpirlo ma ecco Diablos,che dopo aver lanciato Kuja dal balcone,si chiude tra le sue ali e para il colpo riparando anche Ifrit)...dannazione!
    -Madc&Raziel:Vi serve una mano????
    -Squall:Accidenti.....è ritornata Shiva!Venite ad aiutarci voi 2!!
    -Razie&Madc:Subito!!!(i due vengono avvolti dalla loro aura e si trasformano nei rispettivi alterego Angelo e Diavolo!)
    -Raziel:Energia Oscura!!!Beccati questo Diablos!
    -Diablos:Ehehe...non lo sai che assorbo l'oscurità???Anzi mi hai dato + forza!!!Dark Energyyyyyyyyy!!!!!!(Raziel vienr colpito e viene inghiottito da questa energia che assorbe la sua forza)
    -Terra:Maledizione.......RAZIELLL!!!!!!!!!!(Terra colpisce la palla d'energia in cui è racchiuso Raziel ma viena inghiottita anche lei)
    -Aery:Adesso siamo nei guai....Zell,Terra e Raziel sono fuori gioco!(Aery viene attaccata all'improvviso da Shiva che si è ripresa dal duro attacco di Cloud e Squall e viena spinta dentro l'energia oscura assieme a Raziel e Terra)
    -Cloud:No Aery!!!!!!
    -Ifrit:AHAHAH!Fiamma infernale!!!!!!!!(Anche Cloud viene spedito li)
    -Squall:Accidenti stiamo perdeno colpi!!
    -Madc:Squall,vieni combiniamo gli attacchi...sali sopra di me!

Squall sale in groppa a Madc che volano verso Bahamut...i 2 eroi si avvicinano,Madc lancia un'onda energetica bianca che acceca Bahamut allora Squall salta portandosi la sua spada dietro la schiena così da fare un colpo molto potente!Madc nel frattemo esce la sua spada luminosa ed entrambi colpiscono il GF in pieno petto sconfiggendolo

-Lory:Grandi!Adesso tocca a me!Ira di dragoooooo!(Lory sta x colpire Diablos ma ecco Ifrit che affera Madc e lo fa da scudo umano a Diblos..il colpo di Lory è potentissimo tanto da mettere KO l'angelo.....)
    -Squall:NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    -Lory:Omg...che ho fatto!!!!
    -Squall:Accidenti siamo rimasti solo noi 2...Shiva ha fatto inghiottire a quella bolla di energia anche Quistis e Kuja!Siamo rimasti solo noi 2!
    -Lory:Accidenti......Squall assieme contro Shiva!SQUALL!NOOOOO!!!!!!!!(Squall viene bloccato da Diablos)
    -Lory:Accidenti...sono rimasta solo io........e va bene devo mostrare la mia vera identità!

Lory porta in alto il braccio con la Dragoon lo lacera tanto da far uscire del sangue che cade sualla sua fronte fino ad arrivare agli occhi....una volta passati dal sangue questi divenatno verdissimi,il sangue scende fino alla bocca dove crescono due lunghi canini,arrivano anche goccie di sangue nelle mani dove crescono dei lunghi artigli...a questo punto un'aura azzurrina avvolge la ragazza e scompare una volta che due grandi ali argentate si aprono....

-Lory:Non so se potete sentirmi...ma bè...io sono metà Drago.....la uso poco questa trasformazione xkè fa malissimo...ma adesso è giunto il momento!!!GIUDIZIO DEL SOMMO DRAGOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Lory si solleva in volo la Dragoon è molto + lucente,Lory sale sempre + su,sempre + su ma dopo scende in uan picchiata spavetosa,pone la sua spada in avanti e trapassa Diablos...facendolo scomparire del tutto,adesso Squalll è libero....

-Squall:Wow!Ma sei fortissima!
    -Lory:Lo so...ma la mia trasformazione non dura fino a quando voglio io...non sono abbastanza esperta!Squall..occupati di Shiva e Ifrit...io libero gli altri!
    -Squall:Agli ordini!

Squall comincia a colpire a raffica Bahamut mentre Lory con un'onda energetica spacca quella bolla d'energia liberando gli altri!

-Tutti:Grande Lory!
    -Lory:eheh....mi piace quando mi fate i complimenti ma adesso non è il momento...Squall è in pericolo!
    -Madc:Uniamoci tutti in un unico attacco!Luce Punitriceeeee!!!!!!
    -Raziel:Ombra oscuraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    -Terra:Mater Naturaaaaaaaa!!!!!!!!!
    -Aery:Forza dell'Amoreeeeee!!!!(scusate ma non ricordo il nome dell'attacco)
    -Kuja:Onda Rossaaaaaaaaaa!!!!!!
    -Quistis:Magia Bluuuuuuuuu!!!!!
    -Zell:Giudizio Finaleeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    -Clud:Omnislash!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un onda potentissimo che x pochissimo non colpisce Lory e Squall arriva a destinazione riducendo in briciole i 2 GF...i nostri eroi ce l'hanno fatta!!!!!!

Continua......

che ne dite???

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Citazione Yuna'90
    -

-

che ne dite???

bene li stiamo facendo sempre + belli

cmnqe volevo dirvi una cosa,io la trasformazione nn la posso fare "a comando" ma esce fuori solo nei momenti di pericolo,cioè quando magari sto morendo,e quando sono demone nn ho ancora il controllo completo e quindi sono nemico di tutti,nn distinguo alleati e nemici,insomma è tipo un momento di pazzia furiosa,quindi,nei prossimi se ci sono io nn posso trasformarmi cosi di botto.....

cmnqe se Terra nn vuole continuare faccio io un pezzetto ok?????

Bannato
    Registrato il
    11-04
    ok io allora aspetto fino alle 21.30 che mi vedo mtv poi continuo se nessuno ha continuato

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo