Film su PSP, riferimento a numero 90 PSM - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Film su PSP, riferimento a numero 90 PSM

Cambio titolo
  1. #46
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione MARLBORO
    giudichi i giochi solo dalla grafica? (che cmq nn mi sembra nulla di eccezionale)
    non solo ovvio...certo ke pero avendolo visto in azione e avendo messo a confronto il video di ign...be il risultato è valido.
    cmq io non dicevo ke la psp non sia adatta ai puzzle game ma dicevo solo ke non si puo elogiare questo gioco ke ankio da solo ero capace di fare...sto solo dicendo ke le potenzialita della psp le vediamo da spider man 2 e non di certo da sto' lumines

  2. #47
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Drev
    non solo ovvio...certo ke pero avendolo visto in azione e avendo messo a confronto il video di ign...be il risultato è valido.
    cmq io non dicevo ke la psp non sia adatta ai puzzle game ma dicevo solo ke non si puo elogiare questo gioco ke ankio da solo ero capace di fare...sto solo dicendo ke le potenzialita della psp le vediamo da spider man 2 e non di certo da sto' lumines
    io credo che anche se lumines nn mostra le potenzialità è un gran gioco, e che il ragionamento che fai riguarda solo la grafica, cmq guarda qualche filmato di nfsur
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #48
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    ditemi ora se è una cagata...
    se è una cagata

  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    dicevo solo ke non si puo elogiare questo gioco ke ankio da solo ero capace di fare...
    sì?
    E tu saresti stato capace di ideare il mondo di Rez? e quello di Space Channel 5? Sei un genio, ti ha fregato sul tempo mizuguchi allora, sei tu uno dei più grandi designers dei nostri giorni!

  5. #50
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione nobu
    se è una cagata
    e da cosa lo deduci ke lo sia? dalla grafica?????? o quale altro parametro/i sono scarsi dal tuo punto di vista?
    Citazione nobu
    sì?
    E tu saresti stato capace di ideare il mondo di Rez? e quello di Space Channel 5? Sei un genio, ti ha fregato sul tempo mizuguchi allora, sei tu uno dei più grandi designers dei nostri giorni!
    io parlavo di lumines...non di rez e space channel
    cmq sono convinto ke tu giudichi male spider man solo perke io ho giudicato male il "tuo" lumines...non è forse cosi?
    io non ho mai detto ke lumines fa cagare o se l'ho detto è stato solo perke avete detto ke spider man 2 e dynasty warriors per psp fanno cagare,ma penso cmq ke lumines non sfrutti le capacita della psp mentre spider man 2 si

  6. #51
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione nobu
    sì?
    E tu saresti stato capace di ideare il mondo di Rez? e quello di Space Channel 5? Sei un genio, ti ha fregato sul tempo mizuguchi allora, sei tu uno dei più grandi designers dei nostri giorni!

    ebbene stavolta, ma solo stavolta nn ti illudere, hai ragione....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  7. #52
    Utente L'avatar di 7thebest
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    18
    fischia ragazzi non pensavo di tirare su una tale baraonda!!!! dunque io i giochi da quando ho iniziato ad usare console a 16 bit (vedi miticissimo sega mega drive!!) li ho cominciati a valutare anke in base alla grafica ovviamente, non è la parte su cui mi impunto d+ ovviamente, xò diciamo che sono un esteta e mi piace molto come mi si presentano le cose agli okki.. allo stesso tiempo xò ammetto che sono anke ragionevole e quindi molti videogames li ho presi solo xké erano una droga totale (purtroppo si, esempio: DOWNHILL DOMINATION per ps2!!! una m***a totale è vero, ma quando gioco con gli amici ci ribaltiamo dal ridere x le legnate ke si tirano.. altro esempio: MASHED sempre x ps2!!!! stupendamente cerebrofilo!!!!), fra questi tetris e x ultimo LUMINES appunto, l'IMPUTATO!! beh è ovvio che la grafica che mostrano quelle immagini caro drev e i video che ho visto fanno venire voglia di comprarlo, ma come ho già detto sono sicuro che x quanto mi riguarda mi scasserei i cosiddetti dopo poco, non è un gioco che mi prende come modello diciamo, anke se ammetto che ha davvero una grafica spaventosa (x una portable console ovviamente..) I miei amici sapendomi appassionato di samurai mi avevano pure regalato samurai warriors per ps2.... CI HO GIOCATO 3 VOLTE....shhhhhhhhhhhhh, nn dirglielo!!!! e penso che dynasty warriors sia sulla falsa riga.. quindi grafica a parte preferisco LUMINES di gran lunga!!che cmq nn merita un 6 x la fiducia in quanto a grafica, la quale è nitidissima e molto ben renderizzata... ovvio che con un gioco del genere ci guardi dopo.. mentre voglio rispondere all altro ragazzo che mi ha citato per la pro duo: hai perfettamente ragione sul fatto che bisogna pagare l iva, ma nn se vai la!!!! e io la prendo quando vado la!!! se leggi indietro sono stato a chicago la sett scorsa per lavoro e dovrò ritornarci, non penso avrò problemi di dazi!! cmq vabbeh, lumines mi piace, quando sono a casa sto giocando con splinter cell chaos theory, lego star wars, gt4... mi piacciono tutti!!! ciao ciao

  8. #53
    Utente L'avatar di 7thebest
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    18
    ehm... chiedo scusa x le ripetizioni e gli errori nell ultimo post ma sono un pò stufo....

  9. #54
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Drev
    in europa? be ankora qualke mese...secondo me basteranno 3 mesi
    Speriamo un po' meno di tre mesi dato che la data ufficiale era per Marzo (ma soprattutto speriamo che la Sony risolva i problemi produttivi della PSP)


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  10. #55
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    e da cosa lo deduci ke lo sia? dalla grafica?????? o quale altro parametro/i sono scarsi dal tuo punto di vista?
    Dal fatto che tutti i precedenti giochi sono titoli assolutamente mediocri e dimenticabili. A meno che non abbiano fatto uno zompo mostruoso di qualità, sono rimasti tali.

    io parlavo di lumines...non di rez e space channel
    E' lo stesso game designer, che è anche lo stesso di Meteos. Perchè credi ci sia tanto interesse su questi giochi, se non perchè l'ha ideato uno dei più innovativi designers Sega (ormai ex )?


    cmq sono convinto ke tu giudichi male spider man solo perke io ho giudicato male il "tuo" lumines...non è forse cosi?
    Non è così, non sono un ragazzino che fa specchio riflesso.

  11. #56
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Lumines Average vote 90%
    Gamespy
    3/23/2005
    5 out of 5
    100.0%
    GameSpot
    3/4/2005
    9 out of 10
    90.0%
    IGN
    3/8/2005
    8.6 out of 10
    86.0%
    GamePro
    3/23/2005
    4.5 out of 5
    90.0%
    Electronic Gaming Monthly
    5/1/2005
    8.5 out of 10
    85.0%
    PSM Magazine
    5/1/2005
    8.5 out of 10
    85.0%
    Playstation Magazine
    5/1/2005
    4 out of 5
    80.0%
    Game Informer
    5/1/2005
    9 out of 10
    90.0%
    Game Revolution
    4/11/2005
    B+
    85.0%
    1UP
    3/14/2005
    9.5 out of 10
    95.0%


    Spiderman 2 Average vote 69%
    Gamespy
    3/23/2005
    2 out of 5
    40.0%
    IGN
    3/16/2005
    7 out of 10
    70.0%
    GameSpot
    3/16/2005
    6.9 out of 10
    69.0%
    GamePro
    3/11/2005
    3.5 out of 5
    70.0%
    Game Informer
    5/1/2005
    7.25 out of 10
    72.5%
    PSX Extreme
    3/28/2005
    6.9 out of 10
    69.0%
    Game Zone
    3/16/2005
    9 out of 10
    90.0%
    Worth Playing
    4/14/2005
    7.5 out of 10
    75.0%
    Game Revolution
    4/6/2005
    C-
    60.0%
    UGO
    4/5/2005
    C-
    60.0%

    Se e' come dici tu Drev,allora la gente e' tutta pazza e NESSUNO di questi siti ha capito un caz.zo.Solo Gamezone ha avuto il coraggio di dare 9 a Spiderma 2,il resto delle valutazioni,come vedi e' decisamente basso. E qua non si sta parlando SOLO di Ign,ma di tutta la stragrande maggioranza dei siti sui VG e a meno che tu non sia l'unico illuminato,e tutti i redattori cazzoni,allora effettivamente Lumines e' una genialata.
    Poi a te puo' anche piacer spiderman 2 + di Lumines,ma per piacere non venire a dire che Lumines e' un insulto al mondo dei VG,quando Spiderman 2 e Dynasty warrior meriterebbero di giacere tra cumuli di spazzatura.
    Enjoy the Nintendo Difference

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •