Quando eravamo re. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 362

Discussione: Quando eravamo re.

Cambio titolo
  1. #46
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Sydney
    Addirittura lo disprezzi..........
    Cmq, non mi è mai capitato di sentire, tra i videogiocatori di FF di vecchia data, uno che preferisca FFX al 7.
    Mi ha annoiato terribilmente, Syd. Entra nella mia testa e cambiala, non so che dirti.

    Io cambierei quel "che forse per te son poco in confronto a...." con un "che per me, caso unico nonchè disperato, sono superiori a......"
    Scherzo
    Beh, nella fattispecie dovresti aver notato che l'ho impostata come valutazione personale Syd...

  2. #47
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Chrono cokrain
    P.S. playboy è troppo però......! mi meraviglio di te!
    Vengo incontro alle tue preferenza jappofile... DOAXBV va meglio?

    Comunque, probabilmente per un appassionato di Jrpg la scorsa generazione è stato un momento aureo... ma seppure importante, la decadenza di un genere non cambia lo scenario dei titoli generale... suvvia, siate più positivi...

  3. #48
    Sydney
    Ospite
    Citazione giobbe
    Mi ha annoiato terribilmente, Syd. Entra nella mia testa e cambiala, non so che dirti.
    Se vieni dalle mie parti qualche volta possiamo fare una seduta.........



    Beh, nella fattispecie dovresti aver notato che l'ho impostata come valutazione personale Syd...
    Si, ma io son rompiballe.

  4. #49
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Citazione Hyperwolf
    secondo me sei invidioso perche' quell'epoca fantastica non hai potuto viverla.
    Hyper, non pensi sia un po' presuntuoso porsi in questo modo? "IO ho ragione, quindi se tu non la pensi allo stesso modo parli per invidia, per darmi contro, per sentito dire..."
    C'è chi si diverte adesso come prima, chi è nostalgico e chi reputa superiore la generazione attuale di videogiochi, non vedo ci sia niente di male, siamo qui per discutere.

  5. #50
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Sydney
    Se vieni dalle mie parti qualche volta possiamo fare una seduta.........
    Non dubito che avrebbe qualche effetto...

    Si, ma io son rompiballe.
    Non mi merito di meglio...

  6. #51
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione giobbe
    Vengo incontro alle tue preferenza jappofile... DOAXBV va meglio?

    Comunque, probabilmente per un appassionato di Jrpg la scorsa generazione è stato un momento aureo... ma seppure importante, la decadenza di un genere non cambia lo scenario dei titoli generale... suvvia, siate più positivi...
    Ragionissima!

    per le pupe niente da fare sia doa che playboy non mi soddisfano mi stai a fregà
    Spoiler:
    nessuna giapponese può avere quelle TETTE!e quelle gambe stratosferiche ed in america molte hanno il silicone a pompa...finchè si guarda a posto ma se si tocca uhmmmmm

  7. #52
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Son daccordo con tutto quello che dice Giobbe (a parte final fantasy7 ovviamente), quesa discussione sembra dettata dalla nostalgia , Hyperwolf e grazie che ti divertivi di più prima erano le prime volte che ti avvicinavi al mondo dei videogiochi, tutto era nuovo, un mondo tutto da scoprire, ogni cosa stupiva, adesso dopo anni anni e anni che si gioca è logico che non ci sorprende quasi più niente.
    Senza offesa ma sembra 1 po come dire non ci son più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, un po più di positivismo dai




  8. #53
    Sydney
    Ospite
    Citazione hixen
    Son daccordo con tutto quello che dice Giobbe (a parte final fantasy7 ovviamente), quesa discussione sembra dettata dalla nostalgia , Hyperwolf e grazie che ti divertivi di più prima erano le prime volte che ti avvicinavi al mondo dei videogiochi, tutto era nuovo, un mondo tutto da scoprire, ogni cosa stupiva, adesso dopo anni anni e anni che si gioca è logico che non ci sorprende quasi più niente.
    Senza offesa ma sembra 1 po come dire non ci son più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, un po più di positivismo dai
    Punto centrato.
    Mi ricorda la prima partita che feci ad un Racing 3d: Ridcer Racer, quando tenevo in mano il joy (NON era il dual shock) mi tremavano le mani............

  9. #54
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione iamalfaandomega
    Final Fantasy è sempre stata della Squaresoft. Metal Gear è nato su home computer, precisamente l'MSX. E grazie alla Sony, il mercato videoludico ha fatto il grande balzo, passando dai "giochini" a creazioni dignitose.
    Non rinnego certo che la Nintendo abbia prodotto grandi cose, ma ha fatto il suo tempo: siamo cresciuti, e fortunatamente il videogame è cresciuto con noi. Il complesso del Peter Pan videoludico credo sia terribilmente insidioso... uscitene finché siete in tempo.
    Siamo cresciuti? Scusa ma che significa? Non capisco... forse vorresti dire che ora abbiamo giochi adulti mentre prima erano per bambini?

  10. #55
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Gray Fox
    Siamo cresciuti? Scusa ma che significa? Non capisco... forse vorresti dire che ora abbiamo giochi adulti mentre prima erano per bambini?
    No penso voglia dire solo che i giochi si siano evoluti da allora




  11. #56
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione hixen
    No penso voglia dire solo che i giochi si siano evoluti da allora
    tecnicamente... ma come idee di base sopratutto in quest'ultima generazione non è che si è visto poi cotanta innovazione...

  12. #57
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione hixen
    No penso voglia dire solo che i giochi si siano evoluti da allora
    tecnicamente... ma come idee di base sopratutto in quest'ultima generazione non è che si è visto poi cotanta innovazione...

  13. #58
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Si sono evoluti anche come target, inutile negarlo. Ai tempi del nes nessun produttore pensava che un trentenne avrebbe preso in mano Super Mario o Zelda, adesso quella fascia d'età si trova al centro delle attenzioni (oddio, diciamo sui 20-30 anni). Il cambio di stile del videogame, il passaggio dai colori netti ed accesi ai toni cupi e slavati, dai midi agli wav, dal pixel al poligono... si cresce, si cambia, si matura. Io ho adorato Super Metroid e FFVI, ma devo ammettere che Resident Evil e Metal gear solid sono decisamente su un altro livello, che DMC dà la birra a tutti i picchiapicchia a scorrimento 2d di ogni sala giochi, che FFVIII possiede una maturità che i capitoli precedenti non riescono nemmeno a concepire.
    Se può consolarvi, piango la scomparsa del platform 2d, morto al massimo della sua gloria con Castlevania: SOTN, ma sono rimasto estasiato davanti al magnifico level design del primo Tomb Raider (caso unico, purtroppo, nella sua saga), e mi sono divertito come non mai a volare e sparare e scorrazzare in versione automobile negli immensi livelli di Transformers per Ps2. Ho passato ore in sala e sullo Snes con Street fighter 2, ma fare il gancio del pescatore ad un avversario con Bryan Fury demolisce ogni ricordo di fireball e spinning star kick.
    Mi son divertito ai tempi, non lo nego; ma ora mi diverto di più.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #59
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione iamalfaandomega
    Final Fantasy è sempre stata della Squaresoft. Metal Gear è nato su home computer, precisamente l'MSX. E grazie alla Sony, il mercato videoludico ha fatto il grande balzo, passando dai "giochini" a creazioni dignitose.
    Non rinnego certo che la Nintendo abbia prodotto grandi cose, ma ha fatto il suo tempo: siamo cresciuti, e fortunatamente il videogame è cresciuto con noi. Il complesso del Peter Pan videoludico credo sia terribilmente insidioso... uscitene finché siete in tempo.
    certo che chrono trigger, ff6 e i più grandi platform della storia erano proprio giochini. Sempre peggio Iama, sempre peggio.

  15. #60
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-

    E se la Nintendo tornasse a regnare con la sua egemonia, i giochi sarebbero migliori?
    Esponenzialmente

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •