Cosa mi consigliate? Cubo O Xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cosa mi consigliate? Cubo O Xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Cosa mi consigliate? Cubo O Xbox?

    In seguito a un paio di coincidenze fortunose potrò avere una di queste due consoleentro il 15/20 febbraio!!!!!!
    Cosa mi consgliate però?
    La ps2 gia ce l'ho e nn la venderi manco pestato a sangue.
    cosa?
    Da una parte c'è re e metroid dall altra ci sono DOOM 3 e Halo.....
    mmmmmuuuuuuuuuuuu
    Una firma.

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Cosa mi consigliate? Cubo O Xbox?

    Inviato da fabry20
    In seguito a un paio di coincidenze fortunose potrò avere una di queste due consoleentro il 15/20 febbraio!!!!!!
    Cosa mi consgliate però?
    La ps2 gia ce l'ho e nn la venderi manco pestato a sangue.
    cosa?
    Da una parte c'è re e metroid dall altra ci sono DOOM 3 e Halo.....
    mmmmmuuuuuuuuuuuu
    beh fabry... se prorpio devi prendere x box devi prenderla per il futuro FABLE su cui conto molto( anche se non ho x box) che shockerà davvero!"!! e anche per doom3, halo e il futuro halo 2.
    ma stai attento xkè il cubo sa difendersi bene con:
    RE 0 e RE4, eternal darkness, metroid prime( metroid prime 2 che hanno appena iniziato) pantasy star online ecc ecc...
    è una scelta molto difficile. (

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Fai come me, prendi XBox. Guarda la GC è tutto quello che vuoi, tranne che originale. Ci sono sempre gli stessi giochi, mescolati e rimescolati in tutte le salse. Guarda sempre (escludendo Metroid, RE e i titoli multi) Mario, Star Fox, Kirby, Zelda ecc...Sempre gli stessi. La XBox ha originalità, titoli che ti sanno offrire forti emozzioni. Io ero procinto a prendere GC, solo perchè ero eccitato per Metroid Prime e Resident Evil...Ma poi ci ho pensato....perchè spendere mezzo milioone per una console che voglio solo 2 titoli. Beh allora ho scelto XBox. Hai HD da 8 Giga, Modem incorporato e grafica da urlo. fai la cosa migliore prendi XBox. Perchè la GC è tutto tranne che originale.

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sono d'accordo con shanio,è una scelta difficile ora come ora...Forse sarei più per x box,non tanto per halo 2 o doom 3 che usciranno a fine 2003...ma per i suoi gia ottimi e più numerosi giochi rispetto al gc.Però è anche vero che il gc oltre ad avere gia ottimi giochi,è in attesa di un certo metroid prime e RE0 che sono strepitosi...Su una cosa dovresti essere sicuro,quale sarà il tuo acquisto non ti deluderà...

  5. #5
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Grazie a tutti.
    penso che prenderò Xbox però...Anche se il pad è ODIOSO.
    Una firma.

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da fabry20
    Grazie a tutti.
    penso che prenderò Xbox però...Anche se il pad è ODIOSO.
    Guarda il discorso pad è da valutare...Infatti per alcuni giochi è addirittura migliore che quello ps2,per altri no...Per uno sparatutto per esempio io preferisco il pad x box,per un picchiaduro sicuramente quello ps2...Cmq ti renderai conto che x box è una grande console,cosi come il gc...

  7. #7
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    ma quanto è il bundle con i giochi sega?
    Una firma.

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da fabry20
    ma quanto è il bundle con i giochi sega?
    Vuoi dire quanto costa?Beh ti consiglio di non guardare troppo al prezzo,che in qualsiasi caso è stracciato per una console del genere e 3 giochi regalati...

  9. #9
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    il 2003 è l'anno dell'XBOX !!!
    FABLE RULLA !!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Scelta difficile, io le ho entrambe (e i motivi ci sono), comunque se ti interessa oltre a giocare anche vedere i dvd magari con audio 5.1 allora XBox è la sceta obbligata, poi fai un confronto con i giochi e fai la tua scelta.......come ti ho già detto le ho entrambe perchè le reputo le migliori.
    Auguri

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Guarda la mia firma e il mio avatar e capirai tutto

  12. #12
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Io ti dò il mio personalissimo consiglio:segui noi cubisti e adotta un piccolo grande cubetto,non te ne pentirai,non ascoltare Neme,è solo un povero voltabandiera senza una propria idea,comunque per Game Cube ci sono e ci saranno esclusive molto pesanti da parte di tutte le case produttrici,forse la console pecca un p'o di giochi di corse,ma ne arriveranno presto,l' X-Barattolo pecca di GDR,platform,avventura,poi la maggior parte dei suoi giochi sono conversioni,di giochi in esclusiva che valgono l'accquisto della console.
    Quindi scegli il CUBO e non te ne pentirai MAI,promesso!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  13. #13
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Supersonic
    Io ti dò il mio personalissimo consiglio:segui noi cubisti e adotta un piccolo grande cubetto,non te ne pentirai,non ascoltare Neme,è solo un povero voltabandiera senza una propria idea,comunque per Game Cube ci sono e ci saranno esclusive molto pesanti da parte di tutte le case produttrici,forse la console pecca un p'o di giochi di corse,ma ne arriveranno presto,l' X-Barattolo pecca di GDR,platform,avventura,poi la maggior parte dei suoi giochi sono conversioni,di giochi in esclusiva che valgono l'accquisto della console.
    Quindi scegli il CUBO e non te ne pentirai MAI,promesso!!!
    come come.... tutte conversioni...???
    se elenco tutte le esclusive del'xbox stiamo qui fino a domani....
    allora ti diro SOLO QUELLI CHE SONO ESCLUSIVE PER IL SEMPLICE FATTO CHE SULLE ALTRE CONSOLE(ps2 e culetto) NON GIRANO(per requisiti hardware): DOOM 3, HALO 2, FABLE(!!! altro che zelda), HITMAN 3,MATRIX,RE, MORROWIND, PANZER ORTA, MAFIA(che capolavoro !!), DOAX, BRUTE FORCE.....

  14. #14
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    e dicordo ANCHE UN CERTO SILENT HILL 3...che per il culetto deve essere ancora annunciato...(SE sarà annunciato...)

  15. #15
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    Inviato da Neme
    Fai come me, prendi XBox. Guarda la GC è tutto quello che vuoi, tranne che originale. Ci sono sempre gli stessi giochi, mescolati e rimescolati in tutte le salse. Guarda sempre (escludendo Metroid, RE e i titoli multi) Mario, Star Fox, Kirby, Zelda ecc...Sempre gli stessi. La XBox ha originalità, titoli che ti sanno offrire forti emozzioni. Io ero procinto a prendere GC, solo perchè ero eccitato per Metroid Prime e Resident Evil...Ma poi ci ho pensato....perchè spendere mezzo milioone per una console che voglio solo 2 titoli. Beh allora ho scelto XBox. Hai HD da 8 Giga, Modem incorporato e grafica da urlo. fai la cosa migliore prendi XBox. Perchè la GC è tutto tranne che originale.
    concordo
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •