Cosa mi consigliate? Cubo O Xbox? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Cosa mi consigliate? Cubo O Xbox?

Cambio titolo
  1. #31
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da elettro74
    Non hai tutti i torti...Neme cerca di schierarti per quello che pensi veramente tu,e non per quello che ti mettono in testa...Senza offesa chiaramente...Prima in effetti per te esisteva solo il cubo,ma ora che hai x box sottovaluti la console nintendo...che tra l'altro ha il gioco n° 1 in circolazione...e sai di che gioco parlo...
    Infatti ho deciso solo io, e tu Supersonic...che caxxo te ne fotte ? Goditi la tua GC e non mi rompere.

  2. #32
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    Ma dai...vuoi dire che Metroid Prime non potrebbe girare su XBox ? HAhahah ! Ti dico solo una cosa, solo la XBox potrebbe ospitare Doom III. Percaso hai guardato Halo ? Beh gira a 30 fps, solo perchè era pensato per l' architettura PC. E poi con quel bump-mapping esagerato, con quelle texture e con quella dose poligonale, che pretendi ? Il bump pesa troppo e Metroid Prime non lo ha. Stessa cosa per RE.



    Si come no ! Silent Hill 3 sarà solo su PS2. ..
    Ti sbagli Neme,la Konami ha ufficializzato che vedra'la luce anche su Xbox...(Da
    Spoiler:
    XBM!
    ,adesso non so se e'vero o no,ma l'hanno data come notizia ufficiale,vedremo i risvolti...Quale console scegliere?Difficile,vedi cosa ho fatto io,le ho prese entrambe e ho venduto la vetusta Ps2...

  3. #33
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Supersonic
    Dai Neme,non sparare c*****e a vuoto che mi fai solo ridere,prima per te il Game Cube era tutta la tua vita,poi lo hai abbandonato solo perchè qualche sfigato ti ha fatto cambiare idea,mi fanno pena quelli come te che non hanno un proprio pensiero ed una propria personalità,rifletti su quello che ti ho detto!!!
    In effetti Neme e'sempre andato a momenti,prima il cubo,poi la Ps2 adesso la X...Non so se le hai tutte e tre o le cambi in continuazione...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •