Aiuto disinstallazione tropico 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Aiuto disinstallazione tropico 2

Cambio titolo
  1. #1
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340

    Aiuto disinstallazione tropico 2

    in questi giorni sto cercando di disinstallare tropico 2 regalato da GMC,ma per quante volte ci provi,il gioco rimane installato sul computer.è strano anche perchè lo avevo già disinstallato una volta ed era andato tutto bene.l'unica cosa diversa dall'altra volta è che nn ho messo la patch,ma nn penso sia per quello.potreste aiutarmi?(evitate di propormi la formattazione)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    uhm beh potresti eliminare la cartella e poi con qualch programma(easy cleaner mi sembra che si chiama)elimini le chivi di registro del gioco

  3. #3
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione Giggino
    uhm beh potresti eliminare la cartella e poi con qualch programma(easy cleaner mi sembra che si chiama)elimini le chivi di registro del gioco
    Quoto. Sì, è easy cleaner (esiste anche regcleaner).

  4. #4
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Eventualmente : Cestina la cartella. Poi clicca nel menù Windows la funzione Esegui e digita RegEdit.

    Accederai al registro di sistema. Individua la specifica cartella relativa a Tropico 2 ed eliminala ( Shift Sin + Canc ). Quando tornerai al Pannello delle Applicazioni Installate, dovrebbe essere stata automaticamente rimossa.

    Vale per qualsiasi programma capriccioso, e refrattario alla disinstallazione.

    Occhio, però. Frugare nel registro di sistema è comunque un'operazione delicata, all'interno del sistema operativo. Ma in questo caso si tratta di una procedura elementare.

  5. #5
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    se vado ad eliminare la cartella di tropico dice che potrebbe causare il nnfunzionamento di alcuni programmi,ma intende i programmi di tropico o alcuni programmi ion generale?nn voglio rischiare perchè sennò mio fratello mi uccide(il computer è suo)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  6. #6
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Sonicwar
    se vado ad eliminare la cartella di tropico dice che potrebbe causare il nnfunzionamento di alcuni programmi,ma intende i programmi di tropico o alcuni programmi ion generale?nn voglio rischiare perchè sennò mio fratello mi uccide(il computer è suo)
    E' una domanda di rito. E pertinente soltanto al programma "Tropico".

    No, non provoca alcuna anomalia al resto del software.

  7. #7
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    ma è un elenco infinito.....lo so che sono tremendamente niubbo ,am aiutatemi,dove si dovrebbe trovare
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  8. #8
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Sonicwar
    ma è un elenco infinito.....lo so che sono tremendamente niubbo ,am aiutatemi,dove si dovrebbe trovare
    Suvvia, non perderti d'animo per queste sciocchezze.

    Setaccia le cartelle ( ipotesi : potrebbe essere stato "protocollato" con il nome della casa produttrice ) .

    Oppure descrivimi oggettivamente le cartelle principali ( non dovrebbero essere troppe ) all'interno della finestra di registro, e tenterò di scortarti.

  9. #9
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    eccheccacchio!ho fatto quello che mi avete detto ma nn è cambiato niente:
    rimane lo spazio occupato sul disco fisso e se vado a installazioni/applicazioni e provo a disinstallare tropico dice di aver svolto le opzioni ma il gioco rimane.
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  10. #10
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Sonicwar
    eccheccacchio!ho fatto quello che mi avete detto ma nn è cambiato niente:
    rimane lo spazio occupato sul disco fisso e se vado a installazioni/applicazioni e provo a disinstallare tropico dice di aver svolto le opzioni ma il gioco rimane.
    ...Manteniamo la calma.


    A questo punto ti esorto a descrivermi scrupolosamente ogni passaggio graduale da te compiuto nell'operazione che ti ho suggerito. E' essenziale per raccapezzarci qualcosa.

    Ma mi dai del "Voi" o sei davvero rivolto ad una pluralità di interlocutori ?( come disse De Niro in Taxi Driver : "Non ci sono che io, qui.." )

  11. #11
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Nemo Nihil
    ...Manteniamo la calma.


    A questo punto ti esorto a descrivermi scrupolosamente ogni passaggio graduale da te compiuto nell'operazione che ti ho suggerito. E' essenziale per raccapezzarci qualcosa.

    Ma mi dai del "Voi" o sei davvero rivolto ad una pluralità di interlocutori ?( come disse De Niro in Taxi Driver : "Non ci sono che io, qui.." )
    se ti piace intenderlo come un voi..

    allora:ho cancellato la cartella da programmi e poi quella dal registro di sistema,in più ho provato svariate volte a disinstallarlo normalmente
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  12. #12
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Sonicwar
    se ti piace intenderlo come un voi..

    allora:ho cancellato la cartella da programmi e poi quella dal registro di sistema,in più ho provato svariate volte a disinstallarlo normalmente
    Non escludo di sbagliarmi, ma è un paradosso informatico che un applicazione rimossa e soppressa sia dal cestino che dal registro di sistema, possa tuttora occupare spazio sull'Hard Disk. Bah...

    Dunque : Sei certo di essertene sbarazzato completamente ma il gioco è ancora presente sull'elenco delle applicazioni installate? Se è così, allora clicca sul nome del gioco nel suddetto elenco ed avvia il processo di disinstallazione. Subito dopo il sistema dovrebbe informarti che, giacchè i contenuti del programma sono stati eliminati, non è più eseguibile la disinstallazione, ma che è possibile togliere il programma dalla lista.

    Se ciò non avviene, innalzo bandiera bianca : Tuttavia, tentare la disinstallazione in modalità provvisoria potrebbe essere un'opzione .

    Auguri.

  13. #13
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Nemo ma cos'è "Sin"??

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione black hawk down
    Nemo ma cos'è "Sin"??

  15. #15
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    AAH era shift sinistro non capivo..Grazie,ora potrò disinstallare Arx Fatalis e NOLF...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •