my collection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: my collection

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di dahaka90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.781

    my collection

    giudicate la mia collezione e consiglaite x nuovi acquisti...
    pop le sabbie del tempo e spirito guerriero,pes3 e 4,manhunt,gta san andreas,need for speed ungd,primal,timesplitters 2,forbidden siren,syphon filter the omega strain e tra un po di giorni mi arrivano burnout3 e vj

  2. #2
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione dahaka90
    giudicate la mia collezione e consiglaite x nuovi acquisti...
    pop le sabbie del tempo e spirito guerriero,pes3 e 4,manhunt,gta san andreas,need for speed ungd,primal,timesplitters 2,forbidden siren,syphon filter the omega strain e tra un po di giorni mi arrivano burnout3 e vj
    Nuovi acquisti? Metal gear solid 3, GT4 e devil may cry 3

  3. #3
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Cioè te ne mancano una marea... Per ora 5,5
    Giudicate anche la mia: http://users.ign.com/collection/Alecha27 e a breve DMC 3 e GT4

  4. #4
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    ...te ne mancano molti ma quelli che hai sono ottimi..come si dice?pochi ma buoni...della mia che vi pare??...(il link è nella firma)

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione Shady BRO
    ...te ne mancano molti ma quelli che hai sono ottimi..come si dice?pochi ma buoni...della mia che vi pare??...(il link è nella firma)
    Shady, te l'avevo già detto una volta, MODIFICA il link nella tua firma perchè non fa vedere NULLA, capito? Se ci clicco sopra mi chiede il nome utente e la password come se si dovesse praticamente modificare la lista, non so se mi spiego.... basta che clicchi su "Show others" ed a quel punto SI' che diventa visibile la lista, ok? Guarda per esempio la mia lista e vedi la differenza nel link...
    Ultima modifica di BLUE; 19-04-2005 alle 16:08:39

  6. #6
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    5,5 perchè non ci sono alcuni titoli che ritengo che un giocatore debba avere.

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    manhant mi ha fatto vomitare per la violenza


  8. #8
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione BLUE
    Shady, te l'avevo già detto una volta, MODIFICA il link nella tua firma perchè non fa vedere NULLA, capito? Se ci clicco sopra mi chiede il nome utente e la password come se si dovesse praticamente modificare la lista, non so se mi spiego.... basta che clicchi su "Show others" ed a quel punto SI' che diventa visibile la lista, ok? Guarda per esempio la mia lista e vedi la differenza nel link...
    ma alcuni altri utenti la vedono la mia lista...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    ok...ora dovrei aver aggiustato...si vede la mia lista now?

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Neanke un jrpg ...male, male...cmq procurati MGS 2 e 3

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Shady BRO
    ok...ora dovrei aver aggiustato...si vede la mia lista now?
    Non hai aggiustato proprio un bel niente... allora....una volta connesso, vai nella lista giusto? Bene, vedi sopra che c'è la scritta " Show as Others See It" ? Questa opzione permette di rendere visibile ad altre persone esterne con la differenza ovvia di non poter modificare la tua lista.....una volta cliccatoci sopra il link, praticamente diventa così: users.ign.com/collection/BLUE211?showAsOthersSeeIt=1&objType=1&lid=1, capito?
    Se guardi il tuo link è sbagliato: my.ign.com/my/sb?action=viewUserGameList&ownedGames=y e praticamente non permette di accedere a nessuno la lista, capito adesso come devi fare?
    Ultima modifica di BLUE; 19-04-2005 alle 16:53:44

  12. #12
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Dato che ci siamo date un'occhiata alla mia (dalla firma). Che mi consigliate x PS2?
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione BLUE
    Non hai aggiustato proprio un bel niente... allora....una volta connesso, vai nella lista giusto? Bene, vedi sopra che c'è la scritta " Show as Others See It" ? Questa opzione permette di rendere visibile ad altre persone esterne con la differenza ovvia di non poter modificare la tua lista.....una volta cliccatoci sopra il link, praticamente diventa così: users.ign.com/collection/BLUE211?showAsOthersSeeIt=1&objType=1&lid=1, capito?
    Se guardi il tuo link è sbagliato: my.ign.com/my/sb?action=viewUserGameList&ownedGames=y e praticamente non permette di accedere a nessuno la lista, capito adesso come devi fare?
    grazie per la mano che mi stai dando ma io ho aggiustato..ho fatto tutto quello che mi hai detto tu!

  14. #14
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    5 scarso. -.- ti mancano rez e Ico, MGS, DMC e KH e mille altri

  15. #15
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    ma incriversi a IGN è free?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •