• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PES 4 e SPLINTER CELL CT ONLINE...AIUTOOOOO!!!

Cambio titolo
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Area 51 con JC DENTON

PES 4 e SPLINTER CELL CT ONLINE...AIUTOOOOO!!!

ciao a tutti !

sono un neo giocatore multiplayer e perci˛ scusate la mia incompetenza in questo topic....

hanno coperto da poco l'adsl da me e perci˛ ho sempre sfidato l'IA e mai persone in carne ed ossa.

vi volevo chiedere : COME SI FA A GIOCARE A PES4 E A SPLINTER CELL 3 online ??? li ho tutti e due entrambi originali e vorrei sapere come si fa perchŔ non ci rieso... bisogna registrarsi ??? se si, dove???

in doom 3 Ŕ molto pi¨ semplice! clicco su multigiocatore , cerca partite e mi vengono fuori tutte le partite in corso e io mi connetto e inizio a giocare ! in pes4 e splinter cell ct no invece....

aiutatemiiiiiii!!!!

GRAZIEE! CIAO !
    Ultima modifica di AREA_51.exe; 19-04-2005 alle 16:08:06
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo [email protected] fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Area 51 con JC DENTON

allora??? c'Ŕ nessunooo??
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo [email protected] fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    LocalitÓ
    Sotto i cieli di rino

...

Citazione AREA_51.exe
    ciao a tutti !

sono un neo giocatore multiplayer e perci˛ scusate la mia incompetenza in questo topic....

hanno coperto da poco l'adsl da me e perci˛ ho sempre sfidato l'IA e mai persone in carne ed ossa.

vi volevo chiedere : COME SI FA A GIOCARE A PES4 E A SPLINTER CELL 3 online ??? li ho tutti e due entrambi originali e vorrei sapere come si fa perchŔ non ci rieso... bisogna registrarsi ??? se si, dove???

in doom 3 Ŕ molto pi¨ semplice! clicco su multigiocatore , cerca partite e mi vengono fuori tutte le partite in corso e io mi connetto e inizio a giocare ! in pes4 e splinter cell ct no invece....

aiutatemiiiiiii!!!!

GRAZIEE! CIAO !
    prova a scaricarti "the all seeing eye" (io lo uso per css, ma credo ke vada bene anke per gli altri giochi). praticamente Ŕ un programma ke ti da i server in cui si gioca ai vari game mp... prova e facci sapere
    P.S.: cercalo con google o vai direttamente su yahoo