• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Racing Evoluzione

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03

Occhiolino Racing Evoluzione

L'atteso titolo della milestone è finalmente uscito , eccovi le mie impressioni :

Grafica: La grafica è indubbiamente meravigliosa, gli effetti di luce sulle auto, i riflessi sulla strada, l'asfalto, tutto è riprodotto con grande realismo. Inesistenti i tanto discussi rallentamenti, non ho fatto il conto preciso del frame rate cmq non rallenta

Giocabilità: Essendo un gioco di guida arcade, lo stile di guida ha il suo cuore nell'estrema giocabilità , senza nessuna presunzione di "simulazione". Il tanto criticato effetto elastico si nota si, ma non è per nulla semplice vincere una gara e talvolta può risultare non tanto frustrante , quanto uno stimolo a rifare la gara correggendo i propri errori.

Sonoro: Bha non sono per niente un esperto ma mi pare che il sonoro non sia poi talmente terrificante, nulla di eccezionale cmq

Punti Negativi: Indubbiamente ridicola l'assenza di danni per le macchine avversarie
    - Effetto Elastico forse troppo marcato
    -Troppo bello

Spero di aver reso l'idea. In conclusione penso sia un titolo immancabile per un possessore della console bill gheitsiana .

Il mio voto in conclusione è : 9 (scusate ma 9,5 mi pare sinceramente eccessivo)

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    RE è veramente un gioiello,non aggiungo altro per ora,la prox settimana sarà mio...Cmq diteci di più

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Ho da poco Sega Gt poi devo finire Splinter Cell, mi dispiace ma devo aspettare prima di acquistarlo.

Registrato il
    10-02
    Ho deciso che lo acquisterò anche io domani!!Questo gioco mi attrae troppo...è più forte di me

Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02

Re: Racing Evoluzione

Inviato da Raiden[X-BoX]
    L'atteso titolo della milestone è finalmente uscito , eccovi le mie impressioni :

Grafica: La grafica è indubbiamente meravigliosa, gli effetti di luce sulle auto, i riflessi sulla strada, l'asfalto, tutto è riprodotto con grande realismo. Inesistenti i tanto discussi rallentamenti, non ho fatto il conto preciso del frame rate cmq non rallenta

Giocabilità: Essendo un gioco di guida arcade, lo stile di guida ha il suo cuore nell'estrema giocabilità , senza nessuna presunzione di "simulazione". Il tanto criticato effetto elastico si nota si, ma non è per nulla semplice vincere una gara e talvolta può risultare non tanto frustrante , quanto uno stimolo a rifare la gara correggendo i propri errori.

Sonoro: Bha non sono per niente un esperto ma mi pare che il sonoro non sia poi talmente terrificante, nulla di eccezionale cmq

Punti Negativi: Indubbiamente ridicola l'assenza di danni per le macchine avversarie
    - Effetto Elastico forse troppo marcato
    -Troppo bello

Spero di aver reso l'idea. In conclusione penso sia un titolo immancabile per un possessore della console bill gheitsiana .

Il mio voto in conclusione è : 9 (scusate ma 9,5 mi pare sinceramente eccessivo)
    MA ... veramente io i danni sugli avversari gli ho visti !!! Le loro macchine non sono fragili come la tua ma si rompono !
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02

Re: Re: Racing Evoluzione

Inviato da The Avantasian
    MA ... veramente io i danni sugli avversari gli ho visti !!! Le loro macchine non sono fragili come la tua ma si rompono !
    Dove dobbiamo arrivare ??

si si i danni sulle auto avversarie ci sono........ avoglia se ci sono.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Inviato da vircyb
    si si i danni sulle auto avversarie ci sono........ avoglia se ci sono.
    Ho costatato che i danni ci sono , ma neanche esageriamo

Registrato il
    10-02
    I danni sono realizzati molto realisticamente,anche se non hanno voluto esagerare,vista la pesantezza del motore grafico...

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ho costatato che i danni ci sono , ma neanche esageriamo
    Infatti non sono il massimo,d'altrocanto e'gia tanto che ci sono...