• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dead or alive ultimate

Cambio titolo
    26/09/07 L'avatar di the undertaker 05
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Treviglio (BG)

dead or alive ultimate

vorrei saper come si fanno a sbloccare i costumi dei personaggi. ho capito che bisogna giocare nella modalitÓ survivor, infatti ho giÓ preso diversi oggetti ma non ho ancora sbloccato niente

sn arrivato a 37 uccisioni max...ne servono di pi¨?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Citazione the undertaker 05
    vorrei saper come si fanno a sbloccare i costumi dei personaggi. ho capito che bisogna giocare nella modalitÓ survivor, infatti ho giÓ preso diversi oggetti ma non ho ancora sbloccato niente

sn arrivato a 37 uccisioni max...ne servono di pi¨?
    allora, ci sono vari metodi.. se propio vuoi sbloccare TUTTO, allora fai il survivor, e indipendentemente dalle uccisioni, devi prendere tutti gli oggetti... sono 3 per ogni PG, + alcuni in comune + quello ke si riceve a 50 uccisioni....

dopo aver preso tutti gli oggetti, si sblocca la seconda skermata, ke per completare si necessita un oggetto per ogni PG... presi, sbloccherai una galleria, un video, e TUTTI i COSTUMI DI TUTTI I PERSONAGGI... devi avere giÓ BAYMAN e HITOMI

26/09/07 L'avatar di the undertaker 05
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Treviglio (BG)
    cm faccio ad avere bayman e hitomi? so che hitomi si sblocca solo se hai il salvataggio di beach volleyball sulla x Ŕ vero?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Dietro l'angolo
    Citazione the undertaker 05
    cm faccio ad avere bayman e hitomi? so che hitomi si sblocca solo se hai il salvataggio di beach volleyball sulla x Ŕ vero?
    anke del 3

cmq va sul 3d ufficiale, lý passa + gente

Esiste un unico Amministratore