matrix bello o brutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: matrix bello o brutto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kaznar spaccascudi
    Registrato il
    04-05
    Località
    grottaferrat
    Messaggi
    571

    matrix bello o brutto


    chi considera matrix un cult che non può essere toccato, NON prosegua nella letteratura!

    era il lontano 2000 quando vidi il primo dei tre capitoli di matrix una strana sensazione mi invase,quando avrei premuto il bottone "spegni" avrei sentito il solito click o matrix mi avrebbe inviato dei segnali elettronici?
    il film dei wachawochki(si scrive cosi?) era un ottimo science-fiction.
    nel 2003 andai al cinema per vedere il secondo capitolo.
    nel 2004 vidi l'ultimo capitolo.
    sono sicuro che molti di voi mi vorrebbero distruggere per quelo che sto scrivendo,matrix 2 e 3 non sono all'altezza del primo,l'azione abbonda tanto che dopo averli visti potreste iniziare a dare pugni all'aria,ma vi siete accorti che......il 2 e il 3 non contengono profonde riflessioni.
    Ultima modifica di kaznar spaccascudi; 24-04-2005 alle 20:27:04

  2. #2
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione kaznar spaccascudi

    chi considera matrix un cult che non può essere toccato, NON prosegua nella letteratura!

    era il lontano 2000 quando vidi il primo dei tre capitoli di matrix una strana sensazione mi invase,quando avrei premuto il bottone "spegni" avrei sentito il solito click o matrix mi avrebbe inviato dei segnali elettronici?
    il film dei wachawochki(si scrive cosi?) era un ottimo science-fiction.
    nel 2003 andai al cinema per vedere il secondo capitolo.
    nel 2004 vidi l'ultimo capitolo.
    sono sicuro che molti di voi mi vorrebbero distruggere per quelo che sto scrivendo,matrix 2 e 3 non sono all'altezza del primo,l'azione abbonda tanto che dopo averli visti potreste iniziare a dare pugni all'aria,ma vi siete accorti che......il 2 e il 3 non contengono profonde riflessioni. se non siete d'accordo inviate un E-mail a "[email protected] provvedero a rispondere.
    innanzitutto
    1.ke senso ha scrivere un altro messaggio in cui scrivi "sono d'accordo"?
    2.per parlare di film c'è (anzi c'era)la sezione Movie radar...quindi ti invito (finke non rimettono le sezioni non videoludiche) a non aprire + discussioni non inerenti ai videogiochi
    3.il forum è fatto apposta per parlare di quello ke hai appena detto sulla trilogia di matrix...non credo ci sia bisogno di parlarne per e-mail
    4.sono d'accordo con te cmq anke se i 2 seguiti non mi sono dispiaciuti

  3. #3
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    non mi sembra la sezione adatta, comunque è vero che nel primo le riflessioni sono molto più profonde, ma perchè il primo ti deve introdurre nella storia.
    ti sfido a vedere 3 film dove passi una decina di ore a parlare della scelta.
    e poi non so se ti ricordi nel 2 prima che tutti gli smith attacchino neo, questo passa un intero quartodora a parlare con l'oracolo di scelte e non scelte.
    forse ti posso dare ragione sul tre, ma neanche del tutto perchè il 3 è ambientato molto poco(rispetto agli altri) in matrix, bensì è ambientato a zion dove per il momento hanno molto di meglio da fare che discutere e riflettere, a meno che naturalmente non vogliano essere trivellati.
    sul fatto che ci sia tanta azione e per accelerare un po' il ritmo del film.

    ps. si chiamano wacoschi

  4. #4
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione Drev
    1.ke senso ha scrivere un altro messaggio in cui scrivi "sono d'accordo"?
    non ti sembra un leggero tentativo di flood

  5. #5
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione ***<Marcolinus>***
    non ti sembra un leggero tentativo di flood
    assolutamente no
    volevo solo fargli capire ke se nessuno aveva ankora risposto al suo 3d ,dire "sono d'accordo" (con se stesso ) non è da fare

  6. #6
    Utente L'avatar di kaznar spaccascudi
    Registrato il
    04-05
    Località
    grottaferrat
    Messaggi
    571

    scusate

    sono 6 ore che sono iscritto a questo forum, non sapevo dell esistenza di movie readar scuatemi

  7. #7
    Utente L'avatar di kaznar spaccascudi
    Registrato il
    04-05
    Località
    grottaferrat
    Messaggi
    571

    ho cambiato profilo

    che zanich vinca

  8. #8
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione Drev
    assolutamente no
    volevo solo fargli capire ke se nessuno aveva ankora risposto al suo 3d ,dire "sono d'accordo" (con se stesso ) non è da fare
    mika stavo parlando di te.......appunto stavo parlando di lui. forse non mi sono spiegato.

  9. #9
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione kaznar spaccascudi
    sono 6 ore che sono iscritto a questo forum, non sapevo dell esistenza di movie readar scuatemi
    per ora hanno tolto tutte le sezioni che non c'entrano con i videogiochi fino all'arrivo del nuovo server...ma è normale sbagliarsi...sei nuovo no?

  10. #10
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione ***<Marcolinus>***
    mika stavo parlando di te.......appunto stavo parlando di lui. forse non mi sono spiegato.
    ah si ho frainteso allora

  11. #11
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    vabbò forse ho reagito un po' troppo aggressivamente....
    si vede che mi avea criticato matrix

  12. #12
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione kaznar spaccascudi
    sono d'accordo
    Rotfl...ed il contatore di post aumentò di uno...

    Comunque mi sembra un fake bello e buono e poi hai sbagliatissimo sezione e quella in cui dovresti scrivere non c'è più...

  13. #13
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione kaznar spaccascudi

    chi considera matrix un cult che non può essere toccato, NON prosegua nella letteratura!

    era il lontano 2000 quando vidi il primo dei tre capitoli di matrix una strana sensazione mi invase,quando avrei premuto il bottone "spegni" avrei sentito il solito click o matrix mi avrebbe inviato dei segnali elettronici?
    il film dei wachawochki(si scrive cosi?) era un ottimo science-fiction.
    nel 2003 andai al cinema per vedere il secondo capitolo.
    nel 2004 vidi l'ultimo capitolo.
    sono sicuro che molti di voi mi vorrebbero distruggere per quelo che sto scrivendo,matrix 2 e 3 non sono all'altezza del primo,l'azione abbonda tanto che dopo averli visti potreste iniziare a dare pugni all'aria,ma vi siete accorti che......il 2 e il 3 non contengono profonde riflessioni. se non siete d'accordo inviate un E-mail a "[email protected] provvedero a rispondere.
    io nn ti distruggom,cazz ma vi siete accorti di cosa vi hanno rifilato nelle sale cinematografiche?

  14. #14
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione Uomoplay
    io nn ti distruggom,cazz ma vi siete accorti di cosa vi hanno rifilato nelle sale cinematografiche?
    fammi pensare ....................un capolavoro!!!!

  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Uomoplay
    io nn ti distruggom,cazz ma vi siete accorti di cosa vi hanno rifilato nelle sale cinematografiche?
    Infatti comunque quoto Matrix 2 e 3 sono bruttissimi in confronto all'1...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •