• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [New] Creare sottosezione Mac & Derivati ???

Cambio titolo
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03

[New] Creare sottosezione Mac & Derivati ???

Era già stato proposto, ma credo che valga la pena ribadire il concetto...
    nonostante Mac OS X si basi su Unix la stragrande maggioranza degli utenti mac non ha un approccio da "Geek" (leggasi super-sapientone/smanettone) verso il proprio powerPC, ma una filosofia "aperta" e molto user-friendly (ma che bel parolone straniero!!!)
    insomma, sarebbe cosa buona e giusta poterne parlare un un apposito spazio, senza "contaminare" altre sezioni...

grazie per l'attenzione

IL_MORUZ

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    sempre e solo quando arriverà il nuovo server
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione pity
    sempre e solo quando arriverà il nuovo server
    Nulla da aggiungere

Mvesim
    Ospite
    Quando sarà arrivato un server (circa fra 7776000 secondi), si saranno creati 23 thread simili a questo e in ogni thread almeno 29 utenti avranno postato.

PS: I numeri sono approssimativi.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione Mvesim
    Quando sarà arrivato un server (circa fra 7776000 secondi), si saranno creati 23 thread simili a questo e in ogni thread almeno 29 utenti avranno postato.

PS: I numeri sono approssimativi.

7776000 secondi sono 90 giorni giusto?
    Quindi per il 19 Luglio dovremmo avere il nuovo server

Mvesim
    Ospite
    Citazione Leopor
    7776000 secondi sono 90 giorni giusto?
    Quindi per il 19 Luglio dovremmo avere il nuovo server
    Azz... forse sono stato troppo generoso... ma sai, in fondo voglio bene all'organizzazione di GR.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    I problemi sono che:
    1)il mac come piattaforma da gioco lascia molto a desiderare...
    2)l'interesse verso tale piattaforma da parte degli utenti del forum mi sembra bassissimo, a giudicare dal numero di discussioni che vengono aperte.
    Il caso di Linux è diverso, visto che vi erano numerosi topic aperta da gente che voleva informazioni su questo sistema operativo, aiutati anche dal fatto che Linux gira sulle cpu x86 e quindi praticamente chiunque lo può provare, mentre il macintosh è completamente un mondo a parte sia come hardware che come software (e un mondo di dimensioni piuttosto ridotte, vista la diffusione limitata).
    Penso che al momento non ci siano i presupposti per una sezione dedicata, al più se si ritiene poco opportuno parlarne all0interno di Mondo Computer lo si può accorpare alla sezione Open source e Linux.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    03-03
    Citazione Lex
    Penso che al momento non ci siano i presupposti per una sezione dedicata, al più se si ritiene poco opportuno parlarne all0interno di Mondo Computer lo si può accorpare alla sezione Open source e Linux.
    infatti ho parlato di sottosezione.....

Citazione Lex
    2)l'interesse verso tale piattaforma da parte degli utenti del forum mi sembra bassissimo, a giudicare dal numero di discussioni che vengono aperte.
    Boh, una discreta parte degli utenti anche in chan sembra interessarsi.... e poi senza una sottosezione dedicata sarebbe impossibile confrontarsi..
    Se volete inizio ad aprire topic tra "risorse debian" e "kernel linux", ma difficilmente verrò preso in considerazione.

Registrato il
    03-03
    Citazione Lex
    I problemi sono che:
    1)il mac come piattaforma da gioco lascia molto a desiderare...
    A livello prestazionale ti posso dare ragione, ma allora Linux cosa c'entra???

Che io sappia girano più giochi Su mac che su linux (senza prendere in considerazioni emulatori e virtual machine...)

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Oggi e domani (inteso come "quando ci sarà il server nuovo"), il mondo Mac e questo forum hanno e avranno poco a che fare. Dubito fortemente di aprire una sottosezione anche per quel sistema operativo.

Spiacente.