[MGS3] Come lo affrontate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come avete affrontato MGS3?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Totalmente alla Rambo

    9 16,67%
  • Totalmente alla Ninja

    11 20,37%
  • In entrambi i modi, in base alla situazione

    31 57,41%
  • Non ci ho ancora giocato...

    3 5,56%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: [MGS3] Come lo affrontate?

Cambio titolo
  1. #16
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione mat83
    Mi manca poco per finirlo...
    Lo stò facendo in modalità difficile senza essere stato avvistato nemmeno una volta e prendendo le mimetiche di tutti i Cobra...
    E' così ke si gioca a MGS3 ...
    quoto ... anche se al vera potenza di ogni boss si vede (in difficile solo pochino si capisce) nell'EXTREME .. ad esempio.. se nel NORMAL basta pochi colpi per far fuori the pain nella difficile e sopratutto nella EXTREME ce ne vogliono a migliaia .. come è giusto che sia guardando il personaggio.. che sembra mangiarsi le pallottole come i BON BON... anche THE FEAR nel NORMAL fa schifo ma nell'HARD e nell'EXTREME si è quasi praticamente costretti a fare strategie a cercare conigli ecc. per l'avvelenamento e la cura e cercare le RANE FRECCIA per avvelenarlo cioe e megio cosi....avete mai provato i DUELLI con regole speciali ? QUELLE... sono battaglie .. soprratutto quella di THE END dove non hai microfono, radar... nulla solo un binocolo e i 2 fucili da cecchino.. le regola è semplice.. chi spara in testa all'altro .. VINCE... spetta e LOL




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #17
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    In base alla situazione, prima ci provo alla ninja se mi scoprono apro le danze e via col piombo.

  3. #18
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    NiNja Style.

  4. #19
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    quasi tutto col cecchino

  5. #20
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Cerco di essere Sam Fisher, ma mi beccano e divento sempre Max Payne

  6. #21
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    dipende dalle situazioni....ma preferibilmente stealth

  7. #22
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    non ci ho ancora giocato
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #23
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Quasi sempre alla Rambo, solo nei punti dove non si poteva uccidere tutti ho corso

  9. #24
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione HellCiccio
    Dopo aver letto un topic carino su MGS3 voglio lanciare questo sondaggio...

    come avete affrontato MGS3?

    Io personalmente 1 pò alla Rambo, senza andarci troppo per il sottile in alcuni casi, mentre in altri ho giocato di astuzia e di invisibilità...
    la maggior parte alla Ninja però nella sezione in montagna....con quelle postazioni fisse.... avrò abbattuto 235564778478 Hind :9 :9

  10. #25
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io cerco sempre di non farmi vedere...in fondo è questo lo scopo del gioco e mi diverto di piu non farmi vedere che andare avanti sparando a raffica stando sempre in allerta, è fantastica la sensazione di tensione che si ha quando un soldato nemico è vicino ai ciuffi d'erba dove si è nascosti, o quando sta arrivando e noi siamo attaccati ad un'albero e speriamo che tiri dritto senza notarci, oppure quando siamo nascosti in una scatola a speriamo che nessuno venga ad eseminarci...queste sono le sensazioni che deve dare questo gioco.....questo è metal gear solid....

  11. #26
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Dipende dai casi... Mi piacciono entrambi come stili... forse dipende anche dall'umore...
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  12. #27
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    E' il secondo tpoic identico, che barba... Comunque dipende... si cerca sempre di stare nascosti il + possibile ma se ce n'è bisogno le raffiche di mitra sono sempre le benvenute...
    ...

  13. #28
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione theSorrow
    quoto ... anche se al vera potenza di ogni boss si vede (in difficile solo pochino si capisce) nell'EXTREME .. ad esempio.. se nel NORMAL basta pochi colpi per far fuori the pain nella difficile e sopratutto nella EXTREME ce ne vogliono a migliaia .. come è giusto che sia guardando il personaggio.. che sembra mangiarsi le pallottole come i BON BON... anche THE FEAR nel NORMAL fa schifo ma nell'HARD e nell'EXTREME si è quasi praticamente costretti a fare strategie a cercare conigli ecc. per l'avvelenamento e la cura e cercare le RANE FRECCIA per avvelenarlo cioe e megio cosi....avete mai provato i DUELLI con regole speciali ? QUELLE... sono battaglie .. soprratutto quella di THE END dove non hai microfono, radar... nulla solo un binocolo e i 2 fucili da cecchino.. le regola è semplice.. chi spara in testa all'altro .. VINCE... spetta e LOL
    Allore caro The Sorrow... intanto puoi individuare The End usando la mappa e se vuoi i suoi segreti non puoi soltanto fucilarlo a distanza...
    ...

  14. #29
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione theSorrow
    quoto ... anche se al vera potenza di ogni boss si vede (in difficile solo pochino si capisce) nell'EXTREME .. ad esempio.. se nel NORMAL basta pochi colpi per far fuori the pain nella difficile e sopratutto nella EXTREME ce ne vogliono a migliaia .. come è giusto che sia guardando il personaggio.. che sembra mangiarsi le pallottole come i BON BON... anche THE FEAR nel NORMAL fa schifo ma nell'HARD e nell'EXTREME si è quasi praticamente costretti a fare strategie a cercare conigli ecc. per l'avvelenamento e la cura e cercare le RANE FRECCIA per avvelenarlo cioe e megio cosi....avete mai provato i DUELLI con regole speciali ? QUELLE... sono battaglie .. soprratutto quella di THE END dove non hai microfono, radar... nulla solo un binocolo e i 2 fucili da cecchino.. le regola è semplice.. chi spara in testa all'altro .. VINCE... spetta e LOL
    ah...in quel combattimento ho avuto un (_I_) della madonna,l'ho finito se non sbaglio in un paio di minuti perche appena è iniziato il combattimento sono andato in uno dei luoghi dove di solito si nasconde ed era li, ho imbracciato il fucile da cehhino e...dritto in testa, seccato con un colpo solo e in pochissimi minuti!!!!!!!

  15. #30
    TheMan Who Sold the World L'avatar di 'Snake'
    Registrato il
    04-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.044
    Squall,the sorrow parla della modalità duello in difficoltà speciale,i segreti sono nel gioco...

    Io direi a seconda della situazione,sempre stealth ma se mi scoprono (e la prima volta in ogni scenario praticamente)faccio come posso,non mi è mai piaciuto sprecare le munizioni...

    Ragazzi provate ad affrontare TUTTI gli ocelot nella foresta di sokrovenno in difficoltà extreme,poi vediamo se vi piace ancora agire alla rambo...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •