[5]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 594

Discussione: [5]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [5]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=202163

  2. #2
    Sempavor
    Ospite
    Hola!
    Ma per entrare nella compagnia imperiale dell'Est bisogna andare a Solsthein, o c'entrano qualcosa gli uffici che si trovano a Ebonhearth?
    Penso "la prima che ho detto"...

  3. #3
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Località
    prato
    Messaggi
    322
    devi andare a Solsthein e al forte frosmorth parlare con un certo caius(credo si chiami cosi') ti dira' tutto lui

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    PEr ducco, devi copiare tutto il contenuto della cartella datafile del CD di tribunal nella cartella datafile che hai nell'HD
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ragazzi io per vari problemi sono appena riuscito a incominciare questo grande gioco
    sapreste dirmi la direzione per andare nella terra di bloodmoon per favore
    e poi volevo chiedervi come diventare lupo mannaro
    grazie mille

  6. #6
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione darc
    ragazzi io per vari problemi sono appena riuscito a incominciare questo grande gioco
    sapreste dirmi la direzione per andare nella terra di bloodmoon per favore
    e poi volevo chiedervi come diventare lupo mannaro
    grazie mille
    Se davvero sei vergine di Morrowind e si tratta del tuo approccio iniziale, ti invito a rinviare la settimana bianca a Solstheim a personaggio già forgiato.

    Se invece vuoi comunque visitarla, l'unico "traghetto" parte da Khuul, sulla costa nord-occidentale di Vvardenfell. Una volta sbarcato, non stare in apprensione :un licantropo pronto a contagiarti ti sta già aspettando per collaudare le proprie zanne sulle tue ossa.

  7. #7
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Ho bisogno di alcuni consigli x un nuovo personaggio!

    Mi conviene attribuire al mio personaggio una abilità x tipo (Scudo,senza armatura, alchimia) in modo da poter poi potenziare tutte le caratteristiche o se voglio fare il mago devo selezionare solo quelle relative?

    come si chiama il plugin x recuperare il mana e come funziona?e per le frecce?

    Un personaggio tutta magia è bilanciato?




  8. #8
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Vurdalak

    come si chiama il plugin x recuperare il mana e come funziona?
    Advance Maginka o una cosa del genere, ma la cosa + importante è ke senza Tribunal non funziona io lo volevo installare e nada e senza è una rottura perkè il mana finisce subito

  9. #9
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Località
    prato
    Messaggi
    322
    ho gli stivali che aumentano la velocità ma fanno diventare cechi,come si fa a
    non subirne gli effetti?altrimenti non servono a nulla...

  10. #10
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Kiros
    Advance Maginka o una cosa del genere, ma la cosa + importante è ke senza Tribunal non funziona io lo volevo installare e nada e senza è una rottura perkè il mana finisce subito
    Quindi x fare un mago che non abbia bisogno di milioni di pozioni x recuperare il mana non si può fare nulla!!! Ma un parsonaggio tutto magie come è nel gioco forte o una mezza pippa?




  11. #11
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Vurdalak
    Quindi x fare un mago che non abbia bisogno di milioni di pozioni x recuperare il mana non si può fare nulla!!! Ma un parsonaggio tutto magie come è nel gioco forte o una mezza pippa?
    Io direi una mezza pippa o quasi ed è un peccato, io stesso ke sono un crociato vorrei utilizzare + spesso la magia (di distruzione) ma intanto col mana contato è impossibile, credevo ke con sto plugin avrei risolto e vuole Tribunal....ke poi non capisco il perkè alla fine il mana mika l'ha introdotto Tribunal
    cmq ci sono le pozioni x il mana ok però:
    1) i negozianti spesso non ne hanno o ne vendono pokissime !
    2)gli ingredienti x fare le pozioni di ristora mana (conberry, o come se scrive, a parte) sono difficili da trovare 8(

  12. #12
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Michael87
    ho gli stivali che aumentano la velocità ma fanno diventare cechi,come si fa a
    non subirne gli effetti?altrimenti non servono a nulla...
    già ankio dovevo fare sta domanda, effettivamente da cieki non mi sembrano molto utili, a meno ke lo scopo è quello di utilizzarli proprio alla cieca cioè prima di indossarli si punta il pg verso una direzione, si indossano e poi via avanti verso l'ignoto

  13. #13
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Località
    prato
    Messaggi
    322
    io li ho usati per una missione a Solstheim dove dovevo correre come un dannato
    però ogni due secondi dovevo guardare la mappa per non sbattere contro
    una albero...

  14. #14
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Esiste un modo rapido x chiamare una determinata magia? in diablo 2 associavi gli F1 F2 F3 ecc c' un modo o ogni volta che devo cambiare magia devoentrare nel menu del personaggio?




  15. #15
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Località
    prato
    Messaggi
    322
    con F1 dovrebbe apparire la schermata dei controlli rapidi,prova da li ad assegnare le magie

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •