[5]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 594

Discussione: [5]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione Vurdalak
    Esiste un modo rapido x chiamare una determinata magia? in diablo 2 associavi gli F1 F2 F3 ecc c' un modo o ogni volta che devo cambiare magia devoentrare nel menu del personaggio?
    premi F1 e associ i tasti da 1 a 0 (quindi 10 tasti) a oggetti dell'inventario,magie o quant'altro
    utilissimo per passare dalla modalità arciere o mago a quella guerriero o per castare subito le magie

  2. #17
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione anamichiN1
    premi F1 e associ i tasti da 1 a 0 (quindi 10 tasti) a oggetti dell'inventario,magie o quant'altro
    utilissimo per passare dalla modalità arciere o mago a quella guerriero o per castare subito le magie
    Ok...Grazie anke x il south wall...un'altra cosa...
    Ho una marea di oggetti magici ma x crearne uno con effetto costante su qualcosa(forza o per mimetizzarmi) come devo fare?




  3. #18
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Kiros
    già ankio dovevo fare sta domanda, effettivamente da cieki non mi sembrano molto utili, a meno ke lo scopo è quello di utilizzarli proprio alla cieca cioè prima di indossarli si punta il pg verso una direzione, si indossano e poi via avanti verso l'ignoto
    In effetti ho li usi con la mappa aperta... oppure
    potresti provare con qualche magia o oggetto incantato che ti offre un bonus "resistenza alla magia" abbastanza alto da superare l'effetto della cecità..

  4. #19
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Vurdalak
    Ok...Grazie anke x il south wall...un'altra cosa...
    Ho una marea di oggetti magici ma x crearne uno con effetto costante su qualcosa(forza o per mimetizzarmi) come devo fare?
    per creare oggetti incantati con effetto costante devi usare le pietre dell'anima con intrappolati i Golden Saint.. perche hanno un potere di incantamento molto alto.. esistono anche altre creature con un tale potere ma non mi ricordo quali..

  5. #20
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    dove si trova Hircine?

  6. #21
    Sempavor
    Ospite
    Citazione Michael87
    ho gli stivali che aumentano la velocità ma fanno diventare cechi,come si fa a
    non subirne gli effetti?altrimenti non servono a nulla...
    Gli stivali di velocità accecante della commerciante Pemenie???
    Io li avevo e, a parte un parziale oscuramento della vista che semplicemente rendeva le immagini un poco più scure, non mi davano alcun problema (anche senza indossare nulla di magico che mi desse più resistenza alla magia): sei sicuro di non aver impostato male la "gamma" del gioco?

  7. #22
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione darc
    ragazzi io per vari problemi sono appena riuscito a incominciare questo grande gioco
    sapreste dirmi la direzione per andare nella terra di bloodmoon per favore
    e poi volevo chiedervi come diventare lupo mannaro
    grazie mille
    beh darc ti posso soltanto dire che io ci ero andato a livello 6 e c'è la facevo appena contro i mostri
    vai a balmora,incomincia a fare missioni per delle gilde e quelle di caius
    arriva a un buon livelo e poi parti per solsteihm


    cq la via è semplice:basta che vai a kuul(puoi guardare sulla mappa di GMC)e poi da lì' prendi una barca

  8. #23
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Sempavor
    Gli stivali di velocità accecante della commerciante Pemenie???
    Io li avevo e, a parte un parziale oscuramento della vista che semplicemente rendeva le immagini un poco più scure, non mi davano alcun problema (anche senza indossare nulla di magico che mi desse più resistenza alla magia): sei sicuro di non aver impostato male la "gamma" del gioco?
    nn che che avevi la resistenza alla magia come una delle abilità della tua razza?

    cmq per vederci qualcosina basta avere un 20% di resistenza alla magia, da usare sempre di giorno, visto che di notte anche con 60% di resistenza alla magia e vista notturna 20 punti nn vedevo nulla
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  9. #24
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Giggino
    beh darc ti posso soltanto dire che io ci ero andato a livello 6 e c'è la facevo appena contro i mostri
    vai a balmora,incomincia a fare missioni per delle gilde e quelle di caius
    arriva a un buon livelo e poi parti per solsteihm


    cq la via è semplice:basta che vai a kuul(puoi guardare sulla mappa di GMC)e poi da lì' prendi una barca
    oppure la individui e ci vai a nuoto
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  10. #25
    Sempavor
    Ospite
    Citazione Gangster-M16
    nn che che avevi la resistenza alla magia come una delle abilità della tua razza?
    In effetti può darsi...ma in ogni caso non era una resistenza elevata, e mi permetteva comunque di girare quasi senza problemi di visione.

  11. #26
    Sempavor
    Ospite
    A tutti coloro che hanno una fretta dannata di andare a trovare i lupi mannari: godetevi Vvardenfell, prima, perchè dopo aver conosciuto le bellezze del "continente" sarà più coinvolgente affrontare le avventure nell'isola a nord!
    E poi, a meno che non giochiate con il livello di difficoltà a -100, gli avversari introdotti nell'espansione sono per giocatori di una certa forza...

  12. #27
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    amen... basta che mi diciate dove si trova Hircine...

  13. #28
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Gangster-M16
    oppure la individui e ci vai a nuoto
    certo una nuotatina è sempre buona per la salute

  14. #29
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Sempavor
    In effetti può darsi...ma in ogni caso non era una resistenza elevata, e mi permetteva comunque di girare quasi senza problemi di visione.
    bè neanche a 60% di resistenza alle magie si vedeva molto bene
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  15. #30
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ah raga una domanda

    ma le campane che si trovano nella caverna quando ho ucciso dagoth gares a cosa servono?
    sono lì per abbellire o hanno una loro funzione?

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •