CLUB DEGLI EX ADDORMENTATI [topic uff.]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: CLUB DEGLI EX ADDORMENTATI [topic uff.]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    CLUB DEGLI EX ADDORMENTATI [topic uff.]

    Ho deciso di aprire questi 3d per fare un censimento di coloro che si sono svegliati o che sono rinsaviti e sono tornati o son giunti per la prima volta nel magico mondo Nintendo dopo aver toccato con mano e percepito il divariodi qualita' tra le produzioni della casa di mario e quelle di altre case.
    Vi sembrera' una cosa inutile, invece e' importante vedere quanti neo gamer appoggeranno Nintendo, soprattutto per il futuro....







    e per chi non fosse ancora partgiano Nintendo un solo grido:
    SVEGLIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    io seguo nintendo fin da quando mi sono avvicinato ai videogiochi...super mario bros per NES

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io mi sono avvicinato solo da dicembre al cubo...dopo aver abbandonato il N64

    Cmq sn soddisfattissimo!
    Firma Under Construction

  4. #4
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io ormai mi sono avvicinato da tempo a Nintendo,dai tempi del N64 per la precisione,ma per lungo tempo ho dormito e mi sono fatto imbibinare dai soliti luoghi comuni.

    Ora mi accorgo di essermi perso tantissimo e mi spiace vedere che ci siano così tante persone che stanno vivendo la stessa situazione che ho vissuto in passato.



  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    noi siamo gli illuminati

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Io ho seguito Nintendo fino al Super NES... poi abbandonai la retta via per seguire il lato oscuro del videogame: Playstation... ora la luce è su di me e mi aiuta nel non ricadere in tentazione

    Amen
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    E' dalla primavera dell'anno scorso ke sono devoto al Gc, mentre gia nei tempi "antichi" possedevo NES e SNES
    mi sono perso molti anni di Gc x seguire l'oscura luce della play (ke però continuo a seguire x i xcapolavori, accidenti )

  8. #8
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    io segue nintendo dai tempi del nintendo 64,poi lasciai per seguire il playstation e da 3 anni ho iniziato con il cubo e poco di play2...

  9. #9
    Citazione Evil666
    Io ho seguito Nintendo fino al Super NES... poi abbandonai la retta via per seguire il lato oscuro del videogame: Playstation... ora la luce è su di me e mi aiuta nel non ricadere in tentazione

    Amen
    Segui la forza Luke...

    Quando ero piccolino io avevo a casa il sega master system(esiste veramente?)
    Ma comunque già seguivo la nintendo e infatti successivamente mi sono comprato il game boy. Quando sono uscite play e N64 devo ammettere che ho avuto un attimo di esitazione, soprattutto per i consigli dei miei amici playstationari, ma ho seguito la mia fede e ho comprato il 64(che non eraa superiore alla play, DEPPIU'!!!). Quando sono uscite play2 e cubo poi..... sono stato anch'io richiamato dal lato oscuro della forza, ho comprato la play2 , ma fortunatamente ne sono uscito quasi subito ed ora ho il mio bel cubetto viola con 13 giochi! La play si usa in casa solo come lettore dvd!!!

  10. #10
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Seguo dal superfamicom, poi play (il 64 era invedibile IMHO), poi PS2 a cui ho affiancato il cubetto!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    lo immaginavo che foste in tanti.
    io la ps2 e la ics le ho vendute....
    ho solo il cubo... e il dreamcast

  12. #12
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    la play2 si è diffusa

  13. #13
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    io sono "incubato" dallo scorso natale...non riesco ancora a credere di essere rimasto all'oscuro di tutto fino a 20 anni, mi vergogno a pensare che un tempo ero un playStationaro di quelli fatenti!!!!

    Ho molto da recuperare e non ho paura...

    grazie nintendo

  14. #14
    Citazione Samoko
    io sono "incubato" dallo scorso natale...non riesco ancora a credere di essere rimasto all'oscuro di tutto fino a 20 anni, mi vergogno a pensare che un tempo ero un playStationaro di quelli fatenti!!!!

    Ho molto da recuperare e non ho paura...

    grazie nintendo
    BRAVO Samoko!!! Così ti voglio!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Samoko
    io sono "incubato" dallo scorso natale...non riesco ancora a credere di essere rimasto all'oscuro di tutto fino a 20 anni, mi vergogno a pensare che un tempo ero un playStationaro di quelli fatenti!!!!

    Ho molto da recuperare e non ho paura...

    grazie nintendo
    sei il migliore

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •