Il mistero del product key perduto... ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il mistero del product key perduto... ^^

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Il mistero del product key perduto... ^^

    Allora, tempo fa aprii un topic su come ricavare il il product key di windows xp... bene, sono andato dal mio vicino, (quello che non ha nessun codice dietro al computer del SO), dopo aver formattato, ho scaricato il prog "Everest" e sono riuscito a trovare finalmente sto dannato codice... MA, c'è un ma! Vado a fare l'attivazione di windows, ma mi da product key errato! o_O Allora chiamiamo Microsoft, dopo avegli detto il codice ID, non capisco cosa blatera e ci dice di contattare il produttore... queste sono le ultime info!
    Quello che non riesco a spiegarmi è... abbiamo utilizzato il codice solamente 2 volte anche perchè ha il pc nuovo, perchè ce lo da errato? Ho provato anche io a scaricare sto Everest, copio da lì il product key, ed è lo stesso che uso per attivare la mia copia e funziona!

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ho avuto il tuo identico problema.ho l'xp he originale, formatto, vado per la registrazione via telefono e mi sento dire che il codice non è valido!che idioti alla microsoft!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione fools
    ho avuto il tuo identico problema.ho l'xp he originale, formatto, vado per la registrazione via telefono e mi sento dire che il codice non è valido!che idioti alla microsoft!

    Asd lol, il problema è del mio vicino per fortuna. Comunque dice che lo prenderà pirata, perchè non è giusto che uno ha una sua copia di windows originale che non funziona! Comunque dovrà prima informarsi dal rivenditore del suo pc che caspio hanno fatto, se è colpa loro.

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    con windows non puoi mai sapere
    un mio amico mi ha prestato il cd di windows (R) quando ho formatato xke avevo perso il mio lui x qualche ragione non ha mai potuto agiornare mentre io con la stessa copia posso
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione jpteknoman
    con windows non puoi mai sapere
    un mio amico mi ha prestato il cd di windows (R) quando ho formatato xke avevo perso il mio lui x qualche ragione non ha mai potuto agiornare mentre io con la stessa copia posso

    LOL, i misteri di windows!

    Ma dici gli aggiornamenti a windows update?

  6. #6
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    si quelli
    il mio amico non ha mai potuto aggiornare nemeno usando gli aggiornamenti in cd mentre io non ho avuto nessun problema
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione jpteknoman
    si quelli
    il mio amico non ha mai potuto aggiornare nemeno usando gli aggiornamenti in cd mentre io non ho avuto nessun problema

    Asd, denuncerei la Microsoft!

    Comunque George Michael rulez!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •