ADSL Flat: Alice o Libero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ADSL Flat: Alice o Libero?

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Domanda ADSL Flat: Alice o Libero?

    Salve raga finalmente, se tutto va bene, metterò l'ADSL! Ma sono indeciso tra Libero o Alice... mi potreste dire qual'è la "migliore" tra le due?
    Io sarei portato per Libero, visto il prezzo e i cmq 4MB che avrò, ma non è che va più lenta di Alice? E principalmente, com'è se giochi tanto online?

    Potreste motivare anche la risposta o cmq dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

    Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    se scegli telecom,scegli tin.it che da l'adsl a 29,95 euro
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  3. #3
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione ant1986
    se scegli telecom,scegli tin.it che da l'adsl a 29,95 euro
    telecom è da scartare, se puoi metti fastweb, altrimenti tiscali
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #4
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    io ho prenotato adsl flat di libero mi sono arrivati dei contratti via posta li ho firmati li ho spediti da + di una set ma il modem e tutto il resto ankora niente........
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  5. #5
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    beh tra i due il miglior gestore è sicuramente Libero (che ho anche io e prima stavo con la telecom che è una totale fregatura) perchè arriva a 4 mbps

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Fray
    beh tra i due il miglior gestore è sicuramente Libero (che ho anche io e prima stavo con la telecom che è una totale fregatura) perchè arriva a 4 mbps
    Fatevi FAAAAASTWEB,
    che va a 6 mbps

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Fray
    beh tra i due il miglior gestore è sicuramente Libero (che ho anche io e prima stavo con la telecom che è una totale fregatura) perchè arriva a 4 mbps
    tiscali mi pare che adesso metta a 6Mb in ricezione e 640 Kbps in invio!, però il 12 mega di tiscali sarebbe il meglio
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    alice mega rulla

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Anubis
    Salve raga finalmente, se tutto va bene, metterò l'ADSL! Ma sono indeciso tra Libero o Alice... mi potreste dire qual'è la "migliore" tra le due?
    Io sarei portato per Libero, visto il prezzo e i cmq 4MB che avrò, ma non è che va più lenta di Alice? E principalmente, com'è se giochi tanto online?

    Potreste motivare anche la risposta o cmq dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

    Grazie.
    Stai attento alla banda garantita. Alice e Libero promettono una connessione di 4 Megabit ma non vuol dire che arrivi a quella velocità. Il mio consiglio è quello di vedere chi dei due ha una maggiore banda garantita (più è alto il valore e più probabilmente raggiungerai quella velocità [almeno in teoria]), e di vedere le offerte degli altri fornitori. Stai attento al prezzo a all'uso che ne farai della connessione: flat, time, free, ecc., ce ne sono tante ma valla a trovare quella giusta! Ti saluto Anubis.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione k213
    Stai attento alla banda garantita. Alice e Libero promettono una connessione di 4 Megabit ma non vuol dire che arrivi a quella velocità. Il mio consiglio è quello di vedere chi dei due ha una maggiore banda garantita (più è alto il valore e più probabilmente raggiungerai quella velocità [almeno in teoria]), e di vedere le offerte degli altri fornitori. Stai attento al prezzo a all'uso che ne farai della connessione: flat, time, free, ecc., ce ne sono tante ma valla a trovare quella giusta! Ti saluto Anubis.
    Si si ma tanto sono sicuro di fare la Flat... E' solo che di Alice mi convince il fatto che moltissimi l'abbiano, ma di Libero il fatto che viaggi come Alice (è vero?) pur avendo un prezzo più basso!

    Sinceramente di Tiscali non so niente, e non mela sento di buttarmici, mi date qualche info in più?

    P.S. Fastweb è scartato visto che mi è arrivata la copertura ADSL poco tempo fa, quindi Fastweb melo sogno...

  11. #11
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Il Capitano
    io ho prenotato adsl flat di libero mi sono arrivati dei contratti via posta li ho firmati li ho spediti da + di una set ma il modem e tutto il resto ankora niente........
    Penso sia normale, visto che da quanto ne sò ci vogliono ALMENO 20 giorni per aver il tutto.

  12. #12
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    fastweb
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  13. #13
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    io mi prenderei libero solo x il fatto che t nolleggiano a 3€ al mese il router wireless con access point (online con psp e ds)
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  14. #14
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Citazione Gaseus Snake
    Fatevi FAAAAASTWEB,
    che va a 6 mbps

    si am non ovunque...
    fastweb arriva a 6 mbps solo nei capoluoghi di provincia o vicino

  15. #15
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Scusa l'ignoranz ma...

    Citazione MARLBORO
    il router wireless con access point (online con psp e ds)
    Che cosa fà? Sarebbe il modem che mi inviano loro per 3€ al mese?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •