ADSL Flat: Alice o Libero? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: ADSL Flat: Alice o Libero?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Anubis
    Che cosa fà? Sarebbe il modem che mi inviano loro per 3€ al mese?
    no, non è quello che ti inviano, ma sarebbe una sorta di modem per collegare a internet più PC insieme...

  2. #17
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Capirex 65
    no, non è quello che ti inviano, ma sarebbe una sorta di modem per collegare a internet più PC insieme...
    Ah sarebbe quello che c'è nel sito... il Wi-Fi. Cmq fà anche da normalissimo modem ADSL?

  3. #18
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    io ho libero e devo dire che mi trovo benissimo.ho fatto l'abbonamento on-line e dopo 2 giorni mi sono arrivati i contratti da rimandare firmati e dopo 9 giorni mi hanno attivato la linea(il moden l'ho preso io non l'ho preso in comodato d'uso).

  4. #19
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Anubis
    Ah sarebbe quello che c'è nel sito... il Wi-Fi. Cmq fà anche da normalissimo modem ADSL?
    si, fa anche da normalissimo modem, in fatti se metti quello il modem che ti inviano loro non ti serve più dopo... pensa un mio amico ha messo il router e continua ancora a pagare l'abbonamento del modem, ora deve disdirlo!!!

  5. #20
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Gaseus Snake
    Fatevi FAAAAASTWEB,
    che va a 6 mbps
    nonn tutti possono spendere 80€(si paha tanto se non sbaglio?)al mese per una connessione veloce

  6. #21
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione Giggino
    nonn tutti possono spendere 80€(si paha tanto se non sbaglio?)al mese per una connessione veloce
    ehi nn esageriamo! per Fastweb Base+ADSL Flat sono 65€/mese, nn è poi tantissimo considerando che con Alice ti trovi a pagare 36,95€+13€ circa di canone Telecom(x il telefono fisso)= 50€ circa.

    Io sto seriamente pensando di prendere FW alla scadenza del contratto con Libero...non che quest'ultimo mi vada male, ma 6 Mbit sono troooppo allettanti! Solo ke ho un dubbio: l'upload quant'è? se mi dite 256kbit tiro un bestemmione che crolla il vaticano...

  7. #22
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Io ti consiglio Alice, perchè è il gestore primario. Libero, avendo affittato da telecom, potrebbe avere delle linee diciamo "non buone" oppure pochi server! e quindi potrebbe darti problemi (di velocità e di ping soprattutto)

  8. #23
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Kyle Lionheart
    ehi nn esageriamo! per Fastweb Base+ADSL Flat sono 65€/mese, nn è poi tantissimo considerando che con Alice ti trovi a pagare 36,95€+13€ circa di canone Telecom(x il telefono fisso)= 50€ circa.

    Io sto seriamente pensando di prendere FW alla scadenza del contratto con Libero...non che quest'ultimo mi vada male, ma 6 Mbit sono troooppo allettanti! Solo ke ho un dubbio: l'upload quant'è? se mi dite 256kbit tiro un bestemmione che crolla il vaticano...
    Vabbè che c'entra... la bolletta telefonica la devi pagare cmq, ADSL o non.

    Cmq raga penso che sceglierò Libero, è quello che mi sembra migliore tra qualità/prezzo. Cmq qualcuno potrebe parlarmi di Tiscali ADSL? Non per il prezzo visto che lo sò, ma per la velocità e com'è in generale.

  9. #24
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Ho verificato la copertura e non sono coperto... però mi faceva sottoscrivere (non lo faccio, chiaro) a quella 1.2MB se non sbaglio. Come mai? E poi, quella che costa 30€ al mese viaggia a 6MB invece Libero e Alice a 4MB. E' veramente così?

  10. #25
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Tin.it
    Basta che non metti Libero cmq.

  11. #26
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Leopor
    Tin.it
    Basta che non metti Libero cmq.
    Perchè?

  12. #27
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione Anubis
    Salve raga finalmente, se tutto va bene, metterò l'ADSL! Ma sono indeciso tra Libero o Alice... mi potreste dire qual'è la "migliore" tra le due?
    Io sarei portato per Libero, visto il prezzo e i cmq 4MB che avrò, ma non è che va più lenta di Alice? E principalmente, com'è se giochi tanto online?

    Potreste motivare anche la risposta o cmq dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

    Grazie.

    ma ke libero è alice! sput! metti fastweb se sei raggiunto


  13. #28
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Sono APPENA stato raggiunto da alcune ADSL, tra cui Libero e Alice. Fastweb non l'avrò mai a meno che traslochi...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •