RE : Outbreak - personaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RE : Outbreak - personaggi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699

    RE : Outbreak - personaggi

    Quali differenze ci sono tra i personaggi?La scelta cambia lo svolgimento del gioco?

    Grazie
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ragazzi, oggi ho sognato di essere in outbreak! (il gioco non c'è l'ho, però prima che uscisse ero fissato, poi non l'ho comprato devo rimediare? so bene quali sono i pregi e i difetti del gioco, però essendo appassionato della saga mi sa che lo recupero..) stavo uccidendo mia sorella conficcandole 4 matite nella testa, mi sono svegliato impanicanicto....c'erano orde di zombie...wow

    comunque ogni personaggio ha le sue abilità e oggetti diversi....


  3. #3
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Citazione Egidio88
    ragazzi, oggi ho sognato di essere in outbreak! (il gioco non c'è l'ho, però prima che uscisse ero fissato, poi non l'ho comprato devo rimediare? so bene quali sono i pregi e i difetti del gioco, però essendo appassionato della saga mi sa che lo recupero..) stavo uccidendo mia sorella conficcandole 4 matite nella testa, mi sono svegliato impanicanicto....c'erano orde di zombie...wow

    comunque ogni personaggio ha le sue abilità e oggetti diversi....
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •