still life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: still life

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    still life

    ciao a tutti vorrei delle info su questo gioco se qualcuno lo possiede dato che nn ho un pc abb. potente x farlo girare lo vorrei prendere sulla x e vorrei sapere come e stata fatta la conversione e se gira bene sulla console (no come quello scandalo di csi dove la conversione era pessima)

  2. #2
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    è un bel gioco, la conversione è ben fatta, la grafica buona e dotata di buoni colori, l'unica cosa è che invece di far muovere il personaggio con una freccetta (stile pc) lo muovi tu direttamente com ad esempio broken sword 3

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    ah ho capito grazie
    i comandi come sono???

  4. #4
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    io lo prenderò per pc appena avrò i soldi e finir chaos theory
    cmq sembra una gran bella avventura,e i requisiti per il pc sono bassini,vedi se riesci a farlo giraree(scarica il demo),perchè i giochi così perdono su console,sono fatti x il mouse

  5. #5
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    il mio negoziante di fiducia me lo sta segnalando già da parecchio questo titolo
    mi ha detto che è il seguito di "post mortem", o comunque c'è qualche legame tra questi due titoli

  6. #6
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Airwave
    il mio negoziante di fiducia me lo sta segnalando già da parecchio questo titolo
    mi ha detto che è il seguito di "post mortem", o comunque c'è qualche legame tra questi due titoli
    Ne ho visto un paio di filmati tempo fa...penso sia un bel gioco.





    Comunque gia da queste immagini mi pare sia vchiaro che stiamo parlando di un SIGNOR gioco

    .
    Ultima modifica di kaji; 21-04-2005 alle 09:59:48
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •