• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Splinter cell Chaos Therory:la banca

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Sorriso Splinter cell Chaos Therory:la banca

ciao a tutti, cerco aiuto per la missione in banca, quando arrivo davanti la cassaforte nn riesco a sbloccare i perni, muovo il primo e quando penso di essere sulpunti giusto mi fermo un momento per fare la sincronizzazione con l'altro ma nn sento alcun beep, nn e ke per caso c'ntra anke il numero di allarmi ke scattano, io mi metto a lavorare sulla serratura di destra e quella giusta o devo fare su quella di sinistra?
    se c'Ŕ qualcuno ke mi puo aiutare...

Utente
    Registrato il
    07-04
    Ciao a tutti, C'Ŕ nessuno ke mi puo aiutare con questa missione di Sam? grazie

Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Las Venturas
    Prima sblocchi il perno e la lucetta dovrebbe lampeggiare. Quando senti il "BEEP" ripeti l'operazione con gli altri perni. Su tutti i SC chiedimi quel che vuoi, che so tutto

Utente
    Registrato il
    07-04
    grazie ma nonmi e chiaro come fare, io arrivo alla serratura, e comincio a forzarla, ma quando sono conil grimandello ke alza il perno non succede niente, nn sento il beep, prima di cominciare c'Ŕ turtle ke mi dice ke quando sento di essere in posizione per sboccare il perno dovrei sentire un beep se resto fermo per 1 secondo, ma e proprio questo passaggio ke non mi Ŕ kiaro, mi puoi spiegare meglio.ciao

Utente L'avatar di giorgios84
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Palermo
    Allora,ho avuto il tuo stesso problema xkŔ nn si sente nessun beep......devi muovere il perno,la lucetta diventerÓ rossa e tu stai fermo.....appena ritorna verde sblocca il secondo,diventerÓ rossa,stai fermo,appeta torna verde sblocca l'altro e cosý via.....orientati cn i colori,xkŔ di beep nn ne ho sentito nemmeno io :-)
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilitÓ (Spider-Man)

Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Las Venturas
    Citazione giorgios84
    Allora,ho avuto il tuo stesso problema xkŔ nn si sente nessun beep......devi muovere il perno,la lucetta diventerÓ rossa e tu stai fermo.....appena ritorna verde sblocca il secondo,diventerÓ rossa,stai fermo,appeta torna verde sblocca l'altro e cosý via.....orientati cn i colori,xkŔ di beep nn ne ho sentito nemmeno io :-)
    E io che ho detto?

Utente L'avatar di giorgios84
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione ZandroCuzensa
    Prima sblocchi il perno e la lucetta dovrebbe lampeggiare. Quando senti il "BEEP" ripeti l'operazione con gli altri perni. Su tutti i SC chiedimi quel che vuoi, che so tutto
    Tu hai parlato sempre di beep,e nn sl di colori....
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilitÓ (Spider-Man)

Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Las Venturas
    Citazione giorgios84
    Tu hai parlato sempre di beep,e nn sl di colori....
    Era sottointeso