Quanto dura ancora la PS2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Quanto dura ancora la PS2?

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Quanto dura ancora la PS2?

    Ho un amico che vente la sua PS2 a poco (60-70 euro) e per vari motivi io sarei interessato (i motivi si chiamano PES4, Devil May Cry 1 e 3, Metal Gear Solid 2 e 3, God of War, Final Fantasy XII, etc.)
    Solo che vorrei sapere, quanto campa ancora sta console? foste in me aspettereste la PS3 (retrocompatibile) oppure predereste sta console a un prezzo stracciato?

  2. #2
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Durerà ancora un buon annetto ...

    Comprala ke sono 60 euro ben spesi anke solo per i titoli ke hai elencato (e ne mancano: Tekken 5, Shadow & the Colossus, Project Zero 2, etc...)...

  3. #3
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Svishmell
    Ho un amico che vente la sua PS2 a poco (60-70 euro) e per vari motivi io sarei interessato (i motivi si chiamano PES4, Devil May Cry 1 e 3, Metal Gear Solid 2 e 3, God of War, Final Fantasy XII, etc.)
    Solo che vorrei sapere, quanto campa ancora sta console? foste in me aspettereste la PS3 (retrocompatibile) oppure predereste sta console a un prezzo stracciato?
    aspetta la psp o se no www.gtworld.tv
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Io la prenderei ancora oggi (e lo rifarò se si dovesse rompere) ... il prezzo è basso (e funge anche da dvd-player) , la longevità assicurata, anche se fra un anno uscisse la ps3 (ma ancora non è detto) , considera che per almeno altri 6-12 mesi la nuova nata avrà un prezzo molto elevato, la ps2 sarà ancora supportata e non avrai problemi.

    Considera inoltre che prendendola oggi, hai una camionata di vg (quasi tutti reperibili usati o platinum) ai quali giocare, e i capolavori rimangono tali anche dopo anni e decenni. Tanto per dire, è uscito mgs3, ma se oggi ti trovassi tra le mani il primo capitolo, diresti che non ne vale la pena di giocarlo solo perchè la grafica è quella della scorsa generazione ???

    Non è necessario avere l'ultima novità assoluta per divertirsi...

  5. #5
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione flepa
    Considera inoltre che prendendola oggi, hai una camionata di vg (quasi tutti reperibili usati o platinum) ai quali giocare, e i capolavori rimangono tali anche dopo anni e decenni. Tanto per dire, è uscito mgs3, ma se oggi ti trovassi tra le mani il primo capitolo, diresti che non ne vale la pena di giocarlo solo perchè la grafica è quella della scorsa generazione ???

    Non è necessario avere l'ultima novità assoluta per divertirsi...
    Ke uomo saggio ...

  6. #6
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    la ps2 durerà al massimo un anno e mezzo.....comunque se è messa bene....si ne vale la pena acquistarla....io inserisco nei titoli imxdibili gta:sa,mercenari e MKD!

  7. #7
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    ho paura ke la mia ps2 scomparirà nel nulla cm ha fatto la psone .....

  8. #8
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    ah e se ti avvicini x la prima volta alla serie di GT....prendi gt4...altrimenti se possiedi un qualsiasi precedente capitolo....lascia xdere!!!

  9. #9
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Svishmell
    Ho un amico che vente la sua PS2 a poco (60-70 euro) e per vari motivi io sarei interessato (i motivi si chiamano PES4, Devil May Cry 1 e 3, Metal Gear Solid 2 e 3, God of War, Final Fantasy XII, etc.)
    Solo che vorrei sapere, quanto campa ancora sta console? foste in me aspettereste la PS3 (retrocompatibile) oppure predereste sta console a un prezzo stracciato?
    prendila ...

  10. #10
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione rap soldato
    ho paura ke la mia ps2 scomparirà nel nulla cm ha fatto la psone .....
    il tuo si ke si kiama avatar
    è l'avatar di una marca di tonno.....ora nn ricordo quale....xò è molto bello...finalmente un pò di fantasia

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Della serie titoli imperdibili:
    Tekken 5: piuttosto prendo VF4 Evo
    Shadow & the Colossus: non lo conosco... mica è Wanda and the Colossus, il seguito di Ico?
    Project Zero 2: se è platinum XD
    GTA San Andreas: al massimo me lo faccio prestare, così come GT4
    Mercenari: è davvero così bello?
    MKD: no no no ci ho giocato è orrendo XD

    comunque,mica mi preoccupo delle grafica, se attualmente gioco su un pc di 5 anni fa...
    Che mi dite dei rallentamenti di PES4? Ora vado ogni sabato da un amico a fare la pomeriggiata a PES su Xbox (l'online non m'interessa, non si sgomita e non ci si insulta), a casa sarebbe una figata...

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    secondo me dura ancora parecchio, almeno fino a che in italia non arriva la ps3 che la sostituira....ma non la vendero comunque la mia play2, ci sono troppo affezionato!!!
    comunque ti do un consiglio: prenditela al volo fin che puoi, ne vale la pena....

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Nabucodonosors
    ah e se ti avvicini x la prima volta alla serie di GT....prendi gt4...altrimenti se possiedi un qualsiasi precedente capitolo....lascia xdere!!!
    Ho già Gran Turismo 2 su PSone e non ho praticamente mai toccato il secondo cd, quello Simulator XD
    i giochi di guida non è che mi piacciano tanto

  14. #14
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Secondo per per quella cifrà la dovresti prendere... di giochi per andare avanti per un'anno/un'anno e mezzo ci sono... e parecchi pure, anche se poi non è messa benissimo un anno ti dovrebbe durare su... compra compra...
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  15. #15
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione Svishmell
    Della serie titoli imperdibili:
    Tekken 5: piuttosto prendo VF4 Evo
    Shadow & the Colossus: non lo conosco... mica è Wanda and the Colossus, il seguito di Ico?
    Project Zero 2: se è platinum XD
    GTA San Andreas: al massimo me lo faccio prestare, così come GT4
    Mercenari: è davvero così bello?
    MKD: no no no ci ho giocato è orrendo XD

    comunque,mica mi preoccupo delle grafica, se attualmente gioco su un pc di 5 anni fa...
    Che mi dite dei rallentamenti di PES4? Ora vado ogni sabato da un amico a fare la pomeriggiata a PES su Xbox (l'online non m'interessa, non si sgomita e non ci si insulta), a casa sarebbe una figata...
    su tekken 5...bè x me è una cagata..così come i predecessori....su gta sa.......nn ti stò obbligando....xò PRENDILO!!!!! nn sai kosa ti xdi....!
    su mercenari....ci stò attualmente giokando...IMHO è fantastico...è la versione bellica di GTA.....nn sai la soddisfazione di radere al suolo un'intera città con degli attakki combinati(come il bombardamento a tappeto,la bomba incendiaria,bombe a grappolo,bombardamenti dell'artiglieria,etc.etc....)il sonoro è ottimo anke se ci sono alkuni problemi nel controllo dei carrarmati(ke soddisfazione guidare l'abram alleato )e poi su MKD... come fai a dire ke è orrendo.....è l'unika serie di pikkiaduro ke mi piace è quella di mortal kombat
    se ti sente alex

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •