Quanto dura ancora la PS2? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Quanto dura ancora la PS2?

Cambio titolo
  1. #16
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    secondo me ti dura fino a ke nn ti sarai comprato almeno una 30 di gioconi che la play2 ha

  2. #17
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Pappapisciu
    secondo me ti dura fino a ke nn ti sarai comprato almeno una 30 di gioconi che la play2 ha
    Eh be ma la quantità di gioconi non si discute mica... ho abbozzato una lista ed è venuta fuori una quantità di roba sufficiente a tenermi impegnato per tre anni...

    a prezzo pieno:
    Ace Combat 5: The Unsung War
    Devil May Cry 3: Dante's Awakening
    Final Fantasy XII
    God of War
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    Pro Evolution Soccer 4

    platinum:
    Devil May Cry
    Final Fantasy X
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
    Onimusha 2
    Project Zero
    Silent Hill 2: Director's Cut
    Soul Calibur 2

    E a mia sorella, che contribuisce (XD), interessano una sacco di giochi (platinum):
    Kingdom Hearts
    Jak & Daxter
    Jak II: Renegade
    Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (così ci gioco pure io XD)
    Ratchet & Clank
    Rayman 3: Hoodlum Havoc
    Sly 2: La Banda dei Ladri
    Sonic Heroes

    nzomma... diciamo che mi convince sempre di più.

  3. #18
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    fidati che una volta che ce l'hai ne usciranno (e ne scoprirai) altri

  4. #19
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Svishmell
    Ho un amico che vente la sua PS2 a poco (60-70 euro) e per vari motivi io sarei interessato (i motivi si chiamano PES4, Devil May Cry 1 e 3, Metal Gear Solid 2 e 3, God of War, Final Fantasy XII, etc.)
    Solo che vorrei sapere, quanto campa ancora sta console? foste in me aspettereste la PS3 (retrocompatibile) oppure predereste sta console a un prezzo stracciato?
    Certo che te la devi prendere!

  5. #20
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Secondo me la ps2 dura ancora parecchio, quindi al posto tuo la comprerei. Oltre ai giochi che hai nominato, ce ne sono tantissimi belli a poco prezzo. La ps3 è ancora lontana.

  6. #21
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Svishmell
    Ho un amico che vente la sua PS2 a poco (60-70 euro) e per vari motivi io sarei interessato (i motivi si chiamano PES4, Devil May Cry 1 e 3, Metal Gear Solid 2 e 3, God of War, Final Fantasy XII, etc.)
    Solo che vorrei sapere, quanto campa ancora sta console? foste in me aspettereste la PS3 (retrocompatibile) oppure predereste sta console a un prezzo stracciato?
    Ti consiglio di comprartela,perchè il prezzo che ha detto il tuo amico non è elevato.

  7. #22
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    non scordarti ICO e REZ,imho è il meglio che il mercato PAL ps2 offre.

    Il seguito di Ico,inoltre,sarà un gioco completamente diverso.
    Ico quindi vale cmq la pena di prenderlo,e non dirmi che nn ti interessa solo xkè è uscito 3 anni fa e non nel 2005 ti prego <_<
    che di tipi cosi ne ho appena visti *__*
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #23
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    durerà anche un altro paio d'anni se la prendi ora. metti ke devi giocare ancora per bene dei capolavori come il primo dmc, ico e tanti altri e tutti i giochi + assurdi come katamary damacy e rez

  9. #24
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione srboy
    Secondo me la ps2 dura ancora parecchio, quindi al posto tuo la comprerei. Oltre ai giochi che hai nominato, ce ne sono tantissimi belli a poco prezzo. La ps3 è ancora lontana.
    nn ne sarei così sicuro....bè se un anno e mezzo ti sembra un tempo lontano...

  10. #25
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    prendila

  11. #26
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione flepa
    Io la prenderei ancora oggi (e lo rifarò se si dovesse rompere) ... il prezzo è basso (e funge anche da dvd-player) , la longevità assicurata, anche se fra un anno uscisse la ps3 (ma ancora non è detto) , considera che per almeno altri 6-12 mesi la nuova nata avrà un prezzo molto elevato, la ps2 sarà ancora supportata e non avrai problemi.

    Considera inoltre che prendendola oggi, hai una camionata di vg (quasi tutti reperibili usati o platinum) ai quali giocare, e i capolavori rimangono tali anche dopo anni e decenni. Tanto per dire, è uscito mgs3, ma se oggi ti trovassi tra le mani il primo capitolo, diresti che non ne vale la pena di giocarlo solo perchè la grafica è quella della scorsa generazione ???

    Non è necessario avere l'ultima novità assoluta per divertirsi...
    Non saprei aggiungere altro,complimenti per la completezza! |)

  12. #27
    Nyx
    Ospite
    Citazione Svishmell
    Ho un amico che vente la sua PS2 a poco (60-70 euro) e per vari motivi io sarei interessato (i motivi si chiamano PES4, Devil May Cry 1 e 3, Metal Gear Solid 2 e 3, God of War, Final Fantasy XII, etc.)
    Solo che vorrei sapere, quanto campa ancora sta console? foste in me aspettereste la PS3 (retrocompatibile) oppure predereste sta console a un prezzo stracciato?
    Fossi in te (se la play del tuo amico è perfettamente funzionante) la comprerei al volo.

    punto primo....di giochi validi per PS2 ne sono già usciti una camionata.....e non vedo per quale motivo limitarsi a giocare solo i prodotti sulla cresta dell'onda. Sembra quasi che i giochi appena usciti (solo per il fatto di essere una novità) valgano più di quelli già in commercio da diverso tempo.
    Grave errore secondo me.

    Punto secondo.... continueranno ad uscire giochi per ps2 come minimo per un altro anno ancora. Ossia uscirà qualcosa di buono fino a che non verrà presentata la PS3 ...magari si vedrà qualcosina anche per qualche mese successivo.

    punto terzo..... la ps3 al lancio sarà sicuramente troppo costosa e non vale la pena spendere tanti soldi per una macchina che (nel giro di un anno) potrebbe costare 2\5 in meno.
    Quindi, chi non vuole buttare i propri soldini fa una scelta saggia ad aspettare un pò di tempo, che scendano i prezzi e che si formi un parco titoli valido.

    credo sia tutto

  13. #28
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Svishmell
    Ho un amico che vente la sua PS2 a poco (60-70 euro) e per vari motivi io sarei interessato (i motivi si chiamano PES4, Devil May Cry 1 e 3, Metal Gear Solid 2 e 3, God of War, Final Fantasy XII, etc.)
    Solo che vorrei sapere, quanto campa ancora sta console? foste in me aspettereste la PS3 (retrocompatibile) oppure predereste sta console a un prezzo stracciato?
    Fossi in te la prenderei.
    Io avevo già la PS quando presi anche la PS2 e non me ne pento.- Molti giochi non è possibile leggerli con la 2 non è compatibile con TUTTO. Per cui uso entrambe, con la prima faccio quei giochi che mi ero persa un po' di anni fa e che non potrei giocare sulla 2.....ah, tanto per dirtene una....ho da poco preso l'x-box....anche se so perfettamente che tra non molto ci sarà il nuovo.....
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #29
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Svishmell
    Eh be ma la quantità di gioconi non si discute mica... ho abbozzato una lista ed è venuta fuori una quantità di roba sufficiente a tenermi impegnato per tre anni...

    a prezzo pieno:
    Ace Combat 5: The Unsung War
    Devil May Cry 3: Dante's Awakening
    Final Fantasy XII
    God of War
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    Pro Evolution Soccer 4

    platinum:
    Devil May Cry
    Final Fantasy X
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
    Onimusha 2
    Project Zero
    Silent Hill 2: Director's Cut
    Soul Calibur 2

    E a mia sorella, che contribuisce (XD), interessano una sacco di giochi (platinum):
    Kingdom Hearts
    Jak & Daxter
    Jak II: Renegade
    Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (così ci gioco pure io XD)
    Ratchet & Clank
    Rayman 3: Hoodlum Havoc
    Sly 2: La Banda dei Ladri
    Sonic Heroes

    nzomma... diciamo che mi convince sempre di più.
    Beh letto questo...ti dico: PRENDILA!!! Se vuoi prima fare tutti questi giochi passeranno un paio d'anni prima che tu senta il bisogno di prendere la PS3

    eh si.......
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Utente L'avatar di emac700
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    83
    Citazione alex1234
    non scordarti ICO e REZ,imho è il meglio che il mercato PAL ps2 offre.

    Il seguito di Ico,inoltre,sarà un gioco completamente diverso.
    Ico quindi vale cmq la pena di prenderlo,e non dirmi che nn ti interessa solo xkè è uscito 3 anni fa e non nel 2005 ti prego <_<
    che di tipi cosi ne ho appena visti *__*
    alex in tutta sincerità... ma dove lo trovi ico oggi? ho girato 22 negozi di ps2? soluzione se lo trovo lo scarico da internet... è introvabile... molti mi hanno detto che ico era un edizione limitata che non diventerà mai platinum =(
    Solo coloro che sono
    abbastanza folli da pensare
    di poter cambiare il mondo
    lo cambiano davvero.
    Think Different

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •