amiga1200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: amiga1200

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1

    amiga1200

    Salve ragazzi.............volevo chiedervi un info........sapete qualcuno in italia che aggiusta amiga???? vi prego ne possiedo 2 (1200) rotte e vorrei rimetterle in sesto.........
    Aiutatemi. 8( 8( 8( 8( .................... [email protected]

  2. #2
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    il Servizio Assistenza della Commodore è inattivo da 10 anni....ti dice tutto....


    hai una sola speranza:

    fare ricerche "random" sulla Grande Rete.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  3. #3
    Krs
    Ospite
    dipende da cosa è rotto, si accende e ti mostra un colore a video? se si, quale colore? non si accende? controlla con un tester l'alimentatore. Io li riparavo ai tempi e ho ancora una marea di roba amiga oltre a tutti i manuali hw. cmq a bologna c'è un negozio che li ripara, come a reggio emilia e in tanti altri posti.

    cheers

  4. #4
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Beh ufficialmente sarà difficile....anzi impossibile che te l'aggiustino,però puoi cercare in rete se trovi qualcuno esperto che può farlo,anc'io ne possiedo 2,un'amiga 1200 e l'altra 500 ma per fortuna vanno perfettamente tutte e 2!!

  5. #5
    Krs
    Ospite
    Citazione Epyon87
    Beh ufficialmente sarà difficile....anzi impossibile che te l'aggiustino,però puoi cercare in rete se trovi qualcuno esperto che può farlo,anc'io ne possiedo 2,un'amiga 1200 e l'altra 500 ma per fortuna vanno perfettamente tutte e 2!!
    dipende, se sono saltati i chipset (cosa cmq rara anche ai tempi) si può sbattere via, se si è rotto altro è riparabile senza tanti problemi.

    cheers

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •