Problemuccio con iTunes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problemuccio con iTunes

Cambio titolo
  1. #1
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693

    Problemuccio con iTunes

    Da ieri mi è scomparsa la schermata alla sinistra del programma, quella contenente tutte le playlist e le opzioni per accedere a PartyMix e alle opzioni di masterizzazione.

    Ho provato a disinstallare, pulire il registro e reinstallare il programma più di una volta, ma la cosa non cambia, sapete come aiutarmi?


  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    nessuno usa itunes?

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione asdrubale88
    nessuno usa itunes?

    io lo uso , ma con il Mac nessun problema

  4. #4
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    smanetta un po' nei menu. E controlla quando c'è scritto playlist

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    quando lo disinstalli cancella pure manualmente la cartella dove si trova,puo darsi che resta il file .ini delle impostazioni del programma

  6. #6
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    I can't see the source list in iTunes.

    toonz has solved this issue for many folks. Here is the short version of the solution:

    OK, let's try deleting the preference files with the theory that something has gone wrong and the last known window position for the main iTunes window has been set to something off-screen.

    C:\Documents and Settings\<username>\Application Data\Apple Computer\iTunes\iTunes.pref

    and

    C:\Documents and Settings\<username>\Local Data\Application Data\Apple Computer\iTunes\iTunes.pref

    You might have to turn on "show hidden files" to find them. (Right click "my computer", select open, select Tools menu -> Folder Options. Select View tab, "show hidden files" radio button is in the center scrolling panel.) Delete them. This will force iTunes to run the setup assistance the next time you run it and you'll have to go back and set any preferences you've changed from the default. But this should hopefully make the window appear intact on your main screen again.
    direttamente dall forum di supporto apple.....

  7. #7
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    ok, thanks

  8. #8
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione IL_MORUZ
    io lo uso , ma con il Mac nessun problema
    il mac rulla di brutto! me lo prendo appena ho i soldi!

  9. #9
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    funziona, grazie

  10. #10
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione kyle89
    il mac rulla di brutto! me lo prendo appena ho i soldi!

    beh, qualche giorno fa avevo aperto un topic per cercare di convincere i moderatori e gorman ad aprire (server nuovo permettendo) una sezione o "zona" per i Mac....

    Purtroppo idea bocciata da Gorman in persona.....

    E meno male che nessuno era interessato a tale piattaforma, che col gioco non ha molto a che vedere (mi ripeto, ma girano più giochi su mac che su Linux....senza emulatori), ma che è una SIGNORA piattaforma....

    Sono passato da poco a Mac e devo ammettere la sua infinita superiorità... e cosa più strana persino i prodotti Microsoft, nelle loro conversioni per Mac (leggasi Office 2004 for MAc) rullano di brutto.

    Ehm, scusate l'off-topic, ma il problema di Asdrubale è già stato risolto...

    Possiamo chiudere qua.

  11. #11
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma sì può fare in modo ke l'itunes apra una canzone un po' come winamp? funziona tutto a playlist, è un po' scomodo per me ke non sento 20 canzoni alla volta

  12. #12
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione ixi84
    ma sì può fare in modo ke l'itunes apra una canzone un po' come winamp? funziona tutto a playlist, è un po' scomodo per me ke non sento 20 canzoni alla volta

    basta fare doppio click su una canzone da Esplora Risorse..... basta che iTunes sia l'applicazione predefinita.....il programma si apre, riproduce la canzone e puoi navigare all'interno della libreria..... semplice.

    Non è obbligatorio aprire prima itunes e poi selezionare la canzone dalla playlist...

    e poi iTunes è altamente personalizzabile.... puoi fare in modo che ogni canzone che riproduci venga in automatico copiata ed aggiunta alla libreria oppure farlo funzionare come semplice lettore.....

  13. #13
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    sbavv sempre di più per i mac, comunque io sarei stato favorevole ad aprire una sezione sui mac

  14. #14
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Io sarei favorevolissimo a una sezion e su Apple e su Mac

    Tanta gente disdegna, ma non conosce nemmeno un minimo questo universo.. perchè di universo a parte si tratta, non sono semplici computer, Apple è un insieme di cose, di persone, di idee.. mi ci trovo benissimo, ecco tutto.
    Sei anni fa mi dispiace di avere iniziato con un PC Win, se avessi inizato con un Mac e il vecchio System (8, probabilmente) sarebbe stato moolto meglio.
    Ma ormai ho switchato, e lo consiglio a chiunque riesca un minimo a guardare oltre al paraocchi Windows e non vuole avventurarsi nell'altrettanto bello ma confuso mondo Linux, come me.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •