Forbidden Siren 2 - NUOVE INFO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Forbidden Siren 2 - NUOVE INFO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Forbidden Siren 2 - NUOVE INFO

    Sony ha svelato ulteriori dettagli sull'atteso seguito del controverso Forbidden Siren.
    Il motore grafico subirà netti miglioramenti, dall'illuminazione alla modellazione dei personaggi, resi ancora più realistici grazie all'uso di nuove tecnologie applicate alla scansione dei volti di attori reali.
    L'illuminazione, il colore rosso e l'oscurità saranno dominanti e avranno un certo peso anche sulle azioni svolte nel gioco.
    Stavolta inoltre avremo a che fare con un gameplay decisamente più "standard" rispetto al titolo originale e molto più simile ai più comuni survival horror (boss compresi).


  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    figo :9

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    ma io mi chiedo dove le trovi sempre tutte ste info?

    cmq finalmente l'attendevo!
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Mah...chissà che ne uscirà fuori...comunque è in progettazione da ormai un anno e non si anno molte immagini o video...chissà perchè...ma all'E3 ci sarà?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    finalmente nuove info! comunque mi date una mano? ho scritto nella sezione trucchi e soluzioni....il topic è Aiuto forbidden siren - per cbi ha finito il gioco
    please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  6. #6
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    A me il primo Siren non è dispiaciuto affatto. Anzi, devo dire che la standardizzazione del gamaplay potrebbe giocare a sfavore omologando un titolo che se non altro godeva di una certa singolare (e criticatissima) personalità.
    Il grande Toyama-san è ancora coinvolto nel progetto??
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Ghost_7
    A me il primo Siren non è dispiaciuto affatto. Anzi, devo dire che la standardizzazione del gamaplay potrebbe giocare a sfavore omologando un titolo che se non altro godeva di una certa singolare (e criticatissima) personalità.
    quoto perfettamente, ma credo che il cambio di gameplay in favore di una struttura meno "particolare" sia da attribuire alle numerose critiche riscosse.

  8. #8
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione AlieNiko
    quoto perfettamente, ma credo che il cambio di gameplay in favore di una struttura meno "particolare" sia da attribuire alle numerose critiche riscosse.
    E' molto probabile che lo si faccia per avere un riscontro maggiore. Tuttavia, spero che non ne venga fuori un comune survival horror come tanti altri.
    Riguardo al sito ufficiale, alcune foto e locations sono molto ispirate: sembra quasi di sfogliare le foto di un fan dell'haikyo! :9
    Bella la nenia di sottofondo...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Raga sapete ke Forbidden Siren prese spunto dal film horror The Grudge giapponese? Già sul lato storia che chiunque entrava nel paese era costretto a morire, stesa cosa x The Grudge, kiunque entri nella casa nn ha via di scampo!!! So che nn c'entra un cacchio ma l'ho voluto dire XD magari sperando che lo facciano un gioco ispirato a The Grudge XD cmq chissà che novità avrà sto seguito!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Ghost_7
    E' molto probabile che lo si faccia per avere un riscontro maggiore. Tuttavia, spero che non ne venga fuori un comune survival horror come tanti altri.
    Riguardo al sito ufficiale, alcune foto e locations sono molto ispirate: sembra quasi di sfogliare le foto di un fan dell'haikyo! :9
    Bella la nenia di sottofondo...
    brrrr fa venire i brividi

    cmq belle le ambientazioni :9

  11. #11
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    il primo mi ha fatto cacare soto dalla paura...vedremo!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    tutto molto interessante,thanks niko^^

  13. #13
    Francesco1489
    Ospite
    Hmmm,non mi interessa più di tanto.Ho provato l'uno e mi ha deluso molto,anche se lo ritengo un capolavoro ma manca qualcosa...cmq nno posso giudicare!
    Grazie Alie

  14. #14
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    grazie per le informazioni niko
    il primo nn era niente male mi è piaciuto
    nn vedo l'ora del seguito
    grazie mille

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Il primo lo considero un ottimo gioco che sfiora il capolavoro,difficile e spaventoso quanto basta.Per questo seguito spero solo che quella parola "standard ",alla fine non si riveli una mazzata sui piedi,perchè sarebbe un vero peccato veder buttare via tutto quello che di buono e originale hanno fatto in FS.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •