Rece net yaroze ps1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Rece net yaroze ps1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ali.G
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    68

    Rece net yaroze ps1

    Ragazzi sn tornato per parlarvi di un gioco che ha fatto storia nall'ambito punta e clicca.??? be, comunque in questa cosa vi ritroverete ad impersonare un bambino con i brufoli che deve recuperare un milione di ossa sparsi per i livelli. ambientazione 2d per una grafica spaventosamente orrenda che è schifosa. Per concludere dico che è un classico gioco che trovi nei demo che ti regalano in panetteria ma se becco un appassionato della old school mi fa il c...! ciao
    Ali g for predident

  2. #2
    Utente L'avatar di Ali.G
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    68
    ehi ma perchè ho 0 stelline? gorman sganciami 10 stelline, fai il bravo

  3. #3
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Che obrobrio....e poi critichi anche manus88????Ma va la va...
    allora:
    errori grammaticali
    non hai neanche detto di che titolo si tratta
    non hai dato un voto
    e non hai spiegato bene come funziona il metodo di gioco, ma solo lo scopo... -.-'''

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    è la cosa pù orrenda che abbia mai visto...non può essere considerata una recensione(nemmeno un anteprima) può essere considerata solo spazzatura...corta ai limiti dell'immaginabile eerori grammaticali non spieghi nulla sul gioco non hai dato voti...insomma uno schifo...vorrei darti 0 ma visto che il minimo è 1 non voto perchè per questa ''cosa'' una stellina sarebbe anche troppo.

  5. #5

  6. #6
    DarkKosay
    Ospite
    Ma dai ragazzi siete troppo cattivi...questa secondo me è la miglior rece che io abbia mai letto



















    come no.

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    ehm... la net yaroze era un sistema per programmare giochi per la play a livello amatoriale...
    ma tu non hai niente da fare?

  8. #8
    manus88
    Ospite
    e ti permetti di denigrare la mia rece! imparati un po' di gergo giornalistico e voglia di scrivere! come si dice a Modena : Ignoresen! ( ignorante+asino ) .

  9. #9
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    che kifo!!!!!!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Ali.G
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    68
    bè, voi la pensate cosi ma nell'analizzare un videogioco nn basta descriverlo solo tecnicamente e cmq almeno io sn sincero, scrivo cio che mi sento e nn copio le rece da altri siti

  11. #11
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Ali.G
    bè, voi la pensate cosi ma nell'analizzare un videogioco nn basta descriverlo solo tecnicamente e cmq almeno io sn sincero, scrivo cio che mi sento e nn copio le rece da altri siti
    sn solo i fake come xboxiano che copiano le rece,in pochi lo fanno,e poi,perchè bisogna essere sinceri per scrivere le rece?se vuoi la mia sincerità:
    questa recensione fa schifo,si fa schifo,chiunque la farebbe meglio in 10 minuti,mi dispiace ma è la verità,questa è sincerità,impegnati di più

  12. #12
    Utente L'avatar di Ali.G
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    68
    ok 0ok ma io nn sono uno di quei babbani che passano il tempo davanti al computer cm quello di tekken 5. scusa ma tu in quanti giorni l'hai letta quella rece?

  13. #13
    Uomoplay
    Ospite
    5 minuti,perchè?
    tra l'altro l'ho letta 2 volte

  14. #14
    Utente L'avatar di Ali.G
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    68
    si ma quando vedi che nella pagina nn ci sono spazi perchè è tutto scrittto...

  15. #15
    Utente L'avatar di Ali.G
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    68
    ma nn posso votarmela da solo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •