America's Army
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: America's Army

Cambio titolo
  1. #1
    nicox
    Ospite

    America's Army

    ciaoooo
    ho da poco iniziato a giocare ad AA e non capisco cosa significano le voci tipo KIA,ROE, ... che compaiono dopo una battaglia... ^^








    se qualke soldier può aiutarmi...

  2. #2
    Fatty
    Ospite
    ROE sono punti che ti vengono sottratti se violi le "Rules of engagement", cioè se ferisci o uccidi tuoi compagni. Se scende sotto un certo numero, ti sbattono fuori dal server e finisci in "galera" (ti puoi riconnettere subito cmq...)
    KIA, "Killed in action", sono i punti che ti vengono sottratti quando muori.
    Enemy, quelli che guadagni quando uccidi il nemico.
    Leader, i punti che ti vengono assegnati per la capacità di comando. Li guadagni se il tuo tema vince, li perdi se perde.
    Goals, quelli che guadagni per gli obiettivi. Come sopra.
    Score, è la somma totale di tutti questi valori. Alla fine del match questi punti ti vengono aggiunti o sotratti e vanno ad aumentare o diminuire il tuo honor.

    PS: vedo ke sei sceso a 9: okkio a ki spari.

  3. #3
    nicox
    Ospite
    grazie Fatty.
    il punto onore l'ho perso alla prima partita che ho fatto... erano 10 minuti che vagavo alla ricerca di qualkuno da uccidere e allora ho iniziato a sparare a tutti

  4. #4
    nicox
    Ospite
    come faccio invece a guadagnare punti onore?

  5. #5
    Fatty
    Ospite
    Beh, te l'ho detto: nn fare ROE, nn farti uccidere, uccidi, vinci le partite e fai il team leader. Così guadagni punti.
    Per i primi livelli honor mi pare che ogni 1000 punti sali di 1.

  6. #6
    nicox
    Ospite
    questo non me lo avevi detto...

    grazie ancora

  7. #7
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    ehi benvenuto nel mondo di AA e se ti serve un clan che ti addestri a lasciare il tuo stato di niubbo mandami un mp
    HOOAH!

  8. #8
    nicox
    Ospite
    sarà difficile abbandonare lo stato di niubbo!!

    finisco i training e poi è ok... ora mi salvo il tuo nick!

  9. #9
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    raga le domande per il medico e per le forze speciali....potete dirmi le risposte?
    Hei pera!!! occristo!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    raga io ci ho provato a giocare a AA ma quando mi connettevo al server io rimanevo sospeso per aria e nn giocavo mai, alla fine sono uscito, come mai?

    CERCHIAMO RECLUTE

  11. #11
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione thief55
    raga io ci ho provato a giocare a AA ma quando mi connettevo al server io rimanevo sospeso per aria e nn giocavo mai, alla fine sono uscito, come mai?
    hai mica un 56k? secondo me è per i lag

  12. #12
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione The_Archangel
    hai mica un 56k? secondo me è per i lag
    seccede anche a me, e ho adsl 1.5 Mb
    precisamente quando cerco di fare una partita mi scrive che deve carica e che ci metterà tra i 2 ai 4 minuti edopo circa 5 minuti mi esce
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Gangster-M16
    seccede anche a me, e ho adsl 1.5 Mb
    precisamente quando cerco di fare una partita mi scrive che deve carica e che ci metterà tra i 2 ai 4 minuti edopo circa 5 minuti mi esce
    AH SI! IN QUEL SENSO! quello è l' aggiornamento del punkbuster una volta che avrà finito di aggiornare potrete scegliere la squadra e cominciare a giocare

  14. #14
    Fatty
    Ospite
    Citazione The_Archangel
    AH SI! IN QUEL SENSO! quello è l' aggiornamento del punkbuster una volta che avrà finito di aggiornare potrete scegliere la squadra e cominciare a giocare
    Esatto. Aggiungo ke se vi esce o avete problemi con l'aggiornamento di Pb automatico, andate in C:/Programmi/America's Army/system/pb/ e lanciate pbweb.exe mentre siete connessi. Aggiornerà PunkBuster in modo facile e sicuro

  15. #15
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Ragazzi io non ci ho capito un cavolo di come giocare....intanto l'onore a cosa serve?
    Poi come si fanno a impartire gli ordini ecc....mi era stato detto che diventtava tipo gioco di strategia....c'è il medico di squadra l'impartitore di ordini ecc,....ma qui è tutto in inglese e tutti vanno alla rinfusa,...non ci capisco niente...spero che sia perche sono stanco...vedro domani....Ma c'è il thread ufficiale di Americ's Army?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •