• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collaborare con voi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di evolution82
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Taranto

Collaborare con voi

Ho letto sull'ultimo numero di PSM la questione sollevata da un tale Davide a proposito dell'entrare a far parte della vostra redazione.

Fermo restando che certamente avrete ricevuto milioni di richieste analoghe, mi chiedevo piuttosto se poteste darmi delucidazioni su un'eventuale collaborazione con voi o altra rivista edita da Future (quale NRU o Videogiochi): mi riferisco non all'essere assunto come redattore (o lavavetri ), ma alla possibilitÓ di fornire tramite internet recensioni o opinioni su determinati argomenti).

Ci˛ che mi preme chiedervi Ŕ: quali siano i canali da seguire per una partecipazione di questo tipo? Ŕ necessario inviare un curriculum?

Spero davvero qualcuno di voi mi risponda, e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per la disponibilitÓ.

Nyx
    Ospite
    Ah beh..... se lo fa lui ci provo anch'io!

Penso siano in molti che verrebbero " assunti" volentieri anche se col semplice ruolo di "zerbino" pre-redazionale
    Anche essere un "collaboratore" esterno (che lavora solo per la gloria) Ŕ un posto che ambirebbero in molti (ma vÓ!?)

Il curriculum tipo in questo caso potrebbe essere il seguente :

Sono un ragazzO di 16 anni (in realtÓ Ŕ pi¨ giovane) e st˛ tutto il giorno davanti internet e non vado neanche a letto per videogiocare come il buon Dio comanda. Sono anche capace di scrivere in un italiano correggiuto e credo potrei essere un valido aiuto nell'organigramma della vostra rivista.

NB il termine organigramma Ŕ stato appreso solo grazie a Paolo Villaggio e la sua nota gag :P In questo caso usato solo per dare un tono di "professionalitÓ" e di buona padronanza della lingua italiana

PS
    A proposito come ve la cavate con l'inglese?

he he he
    Scherzo
    Che nessuno si offenda :P
    E' bello sognare!

Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nosgoth
    Ci proveremmo tutti, se fosse possibile

Comunque, se la FMI avesse bisogno di redattori, penso che non li verrebbero a prendere proprio dal manicom... Forum
    Firma rimossa perchŔ supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

lo staff.