[DMC 3] Dubbio sui salvataggi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [DMC 3] Dubbio sui salvataggi...

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [DMC 3] Dubbio sui salvataggi...

    We rag!

    Ieri giocando a Devil May Cry 3 ho messo in Pausa e ho notato che nella schermata (di Pausa, appunto) c'è la possibilità di salvare il gioco...

    La domanda è: a cosa serve salvare in un punto qualsiasi della missione, se poi quando si carica la missione ricomincia sempre da zero!?
    Forse viene memorizzato (e aggiornato) il numero di sfere rosse e altri oggetti raccolti nel corso della missione, anche se non la si finisce...?

    Illuminatemi...

    Crash!

  2. #2
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    viene salvato cm dici tu,i dati del gioko e nn la posizione .

  3. #3
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione Crash
    We rag!

    Ieri giocando a Devil May Cry 3 ho messo in Pausa e ho notato che nella schermata (di Pausa, appunto) c'è la possibilità di salvare il gioco...

    La domanda è: a cosa serve salvare in un punto qualsiasi della missione, se poi quando si carica la missione ricomincia sempre da zero!?
    Forse viene memorizzato (e aggiornato) il numero di sfere rosse e altri oggetti raccolti nel corso della missione, anche se non la si finisce...?

    Illuminatemi...

    Crash!
    e' una cosa basilare salvare li'!

    Ti salva tutti i progressi di dante,cosi' non rifai le missioni a vuoto e pian piano sei piu' potente! alcuni utenti pensa che salvano solo a fine missione(e ti credo che cosi' muori 10 volte coi boss).

    Facendo cosi' io non ho mai rifato un boss piu' di tre volte

    Salva sempre quando l'energia sta finendo,mi raccomando

  4. #4
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione toki81
    e' una cosa basilare salvare li'!

    Ti salva tutti i progressi di dante,cosi' non rifai le missioni a vuoto e pian piano sei piu' potente! alcuni utenti pensa che salvano solo a fine missione(e ti credo che cosi' muori 10 volte coi boss).

    Facendo cosi' io non ho mai rifato un boss piu' di tre volte

    Salva sempre quando l'energia sta finendo,mi raccomando

    questo passo nn l'ho capito....

  5. #5
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione rap soldato
    questo passo nn l'ho capito....
    Molti non sanno che salvando restano i progressi ottenuti e quindi salvano solo a missione finita(rifacendo le missioni a vuoto).

    Lo so che e' da scemi ma alcuni non lo sanno!

    Es: fai la terza missione,muori col boss,la devi rifare.
    se prima del boss salvi,rifai la missione con gli orb rossi e le evoluzioni ottenute,ottenendone ancor di piu'

    Se non hai salvato.rifai la missione come se non l'avessi mai affrontata!

    Cappitto mi hai? so che e' ovvio,ma alcuni non lo sanno,per questo lo trovano cosi' difficile.

  6. #6
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione toki81
    Molti non sanno che salvando restano i progressi ottenuti e quindi salvano solo a missione finita(rifacendo le missioni a vuoto).

    Lo so che e' da scemi ma alcuni non lo sanno!

    Es: fai la terza missione,muori col boss,la devi rifare.
    se prima del boss salvi,rifai la missione con gli orb rossi e le evoluzioni ottenute,ottenendone ancor di piu'

    Se non hai salvato.rifai la missione come se non l'avessi mai affrontata!

    Cappitto mi hai? so che e' ovvio,ma alcuni non lo sanno,per questo lo trovano cosi' difficile.

    allora gia lo sapevo e lo facevo

  7. #7
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    io avrei lo stesso preferito poter salvare durante le missioni

  8. #8
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione MEGASUPERFICUS
    io avrei lo stesso preferito poter salvare durante le missioni
    Già.. Anche perchè proprio adesso, ad esempio, dovrei uscire di casa ma non posso salvare perchè sta cazz di missione non capisco come finirla..

    Crash!

  9. #9
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Crash
    We rag!

    Ieri giocando a Devil May Cry 3 ho messo in Pausa e ho notato che nella schermata (di Pausa, appunto) c'è la possibilità di salvare il gioco...

    La domanda è: a cosa serve salvare in un punto qualsiasi della missione, se poi quando si carica la missione ricomincia sempre da zero!?
    Forse viene memorizzato (e aggiornato) il numero di sfere rosse e altri oggetti raccolti nel corso della missione, anche se non la si finisce...?

    Illuminatemi...

    Crash!
    ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta bravo... neanche marzullo ci riuscirebbe [/ot]
    cmq si è come dici tu...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    giusto

  11. #11
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Rubino
    ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta bravo... neanche marzullo ci riuscirebbe [/ot]
    cmq si è come dici tu...
    Grazie!

    Es: fai la terza missione,muori col boss,la devi rifare.
    Se prima del boss salvi,rifai la missione con gli orb rossi e le evoluzioni ottenute,ottenendone ancor di piu'
    Spiegami una cosa...

    Esempio: Io faccio il livello intero, arrivo al Boss con, ad esempio, 1000 sfere rosse in più. Il Boss però mi uccide. Nella schermata di Game Over scelgo di rifare la missione. Le 1000 sfere che avevo raccolto nel livello le perdo, giusto? Così come ogni oggetto e abilità nuova di Dante... Giusto?

    Se invece arrivo al boss e PRIMA di affrontarlo (appena il gioco mi ridà il controllo di Dante dopo il filmato introduttivo del boss) salvo il gioco, in caso dovessi perdere, quando scelgo di ricominciare la missione, non perdo le 1000 sfere rosse e tutti gli eventuali oggetti e ablità.

    Tutto corretto!?

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •