ah... quel mio amico....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: ah... quel mio amico....

Cambio titolo
  1. #1
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649

    Cool ah... quel mio amico....

    quando nel lontano 2002 giocavo con gta 3 il mio amico non giocava..........
    quando nel 2003-4 giocavo a gta 3 col computer il mio amico giocava con vice city alla ps2 e mi prendeva per u-culo dicendo che ero antiquato....ma la grafica di vice city mi faceva cagare.........
    quando nel 2004 giocavo vice city lui giocava ancora a vice city e questa volta ero io prenderlo per u-culo perche la sua grafica faceva schifo e la mia no.
    quando in autunno giocherò san andreas per pc e lui ci giocherà per play io lo prenderò per il culo perchè la grafica fa schifo....

    ok dopo questa constatazione volevo chiedere se è una mia impressione i gta siano molto + belli per pc che per play e poi se anche per il tipo di gioco è meglio giocare con mouse e tastiera.

    ultima cosa............vi è mai capitato di rifiutare un gioco su ps2 a priori e poi starci attaccati ore sul computer?..........a me è quello che è successo con gta.

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione ***<Marcolinus>***
    quando nel lontano 2002 giocavo con gta 3 il mio amico non giocava..........
    quando nel 2003-4 giocavo a gta 3 col computer il mio amico giocava con vice city alla ps2 e mi prendeva per u-culo dicendo che ero antiquato....ma la grafica di vice city mi faceva cagare.........
    quando nel 2004 giocavo vice city lui giocava ancora a vice city e questa volta ero io prenderlo per u-culo perche la sua grafica faceva schifo e la mia no.
    quando in autunno giocherò san andreas per pc e lui ci giocherà per play io lo prenderò per il culo perchè la grafica fa schifo....

    ok dopo questa constatazione volevo chiedere se è una mia impressione i gta siano molto + belli per pc che per play e poi se anche per il tipo di gioco è meglio giocare con mouse e tastiera.

    ultima cosa............vi è mai capitato di rifiutare un gioco su ps2 a priori e poi starci attaccati ore sul computer?..........a me è quello che è successo con gta.
    La grafica è nettamente superiore nei gta per pc(ovvio) e giocare con mause etastiera è + comodo che con il solo joipad.

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    io preferisco i giochi su play che nn su pc,sono abituato e poi,è più semplice,installazione,crash ,bug...

  4. #4
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    per la grafica il PC ma per i controlli la play!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  5. #5
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    GTA è indubbievolissemevolmente meglio su PC.

    IMHO GTA fa cagare in entrambe le piattaforme, visto che i bug ce li ha lo stesso

    Comunque, GTA su PS2 (San Andreas più di tutti) dimostra tutte le pecche hardware della console Sony. Se dovessi comparare la grafica di SA con quella di MGS3, sarebbe come comparare l'altezza di un barattolo e quella di un palazzo. GTA è scattoso, ha delle textures orrende, distrugge la PS2 coi caricamenti ed è pieno di bug. Solo che su PC di problemi c'è solo quest'ultimo (bug), mentre su console Sony ce ne sono migliaia.

    E i voti sono sempre oscillanti tra il 9 e il 10. Mah, capisco che la critica sia anche dalla parte della gente, ma se GTA su PS2 prende 10 su PC dovrebbe prendere 25...
    ... io non gli darei più di 8 in entrambi i casi.

    Ah, ricorda che Vice City, su PS2, era graficamente un pò meglio di SA, per il fatto che non si aveva un orizzonte mostruoso, ma non si aveva neppure la qualità orrenda e l'effetto elicottero che mi ha fatto la PS2 dopo quelle poche, prive di senso partite a SA.

    Quindi, per rispondere alla tua domanda: I giochi su PC sono solo graficamente più belli, rispetto alle loro controparti consollare. E per GTA non è poco, MGS non ci farebbe nulla o quasi.
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si la ghrafica è migliore ma per i controlli ora nopn ci faccio + caso anche se ho giocato con il joypad della psx

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Uomoplay
    io preferisco i giochi su play che nn su pc,sono abituato e poi,è più semplice,installazione,crash ,bug...
    I bug ci sono anche sui giochi console... ma sai almeno che vuol dire ?

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    I bug ci sono anche sui giochi console... ma sai almeno che vuol dire ?
    intendevo i bug inerenti alle installazzioni,dato che ho sempre qualche problema con le controparti pc,e poi un bug è un errore,nn sono così idiota,solo che alcuni qui si credono i professoroni della serie:so tutti io

  9. #9
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    I giochi per PC in genere sono migliore come grafica però ovviamente ci sono le eccezioni(era tutta una tattica per esaltare il Gamecube ) alias Resident Evil 4!




  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione shane
    I giochi per PC in genere sono migliore come grafica però ovviamente ci sono le eccezioni(era tutta una tattica per esaltare il Gamecube ) alias Resident Evil 4!
    1-Resident Evil 4 rispetto a quale grafica sarebbe migliore ?
    2-Qui si parla di conversioni, e non mi pare ne esistan di RE4 su pc...
    3-sei un niubbo .

  11. #11
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    1-Resident Evil 4 rispetto a quale grafica sarebbe migliore ?
    2-Qui si parla di conversioni, e non mi pare ne esistan di RE4 su pc...
    3-sei un niubbo .
    era solo un modo per esaltare un gioco che a lui piace tanto e che possiede una grafica superiore ad alcuni giochi per pc

  12. #12
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    a me gta fa cagare anche se li ho tutti.. i miei preferiti erano in 2d
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  13. #13
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Sven32
    a me gta fa cagare anche se li ho tutti.. i miei preferiti erano in 2d
    e che li compri a fà?

  14. #14
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    io con vice city per computer ho dovuto meditare sotto una cascata per usare l'elicotero

  15. #15
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Sciocchezze la PS2 è la peggior console presente sul mercato paragonarla ad xbox e computer è come paragonare minardi (ps2) e ferrari(xbox e pc)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •