ah... quel mio amico.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: ah... quel mio amico....

Cambio titolo
  1. #16
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione giopaluke892
    Sciocchezze la PS2 è la peggior console presente sul mercato paragonarla ad xbox e computer è come paragonare minardi (ps2) e ferrari(xbox e pc)
    Classico commento da fanboy
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  2. #17
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    per quanto mi riguarda mi trovo molto meglio ad usare mouse e tastiera per questo tipo di giochi anche se per altri(sportivi) e molto meglio il joypad.

  3. #18
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione ***<Marcolinus>***
    quando nel lontano 2002 giocavo con gta 3 il mio amico non giocava..........
    quando nel 2003-4 giocavo a gta 3 col computer il mio amico giocava con vice city alla ps2 e mi prendeva per u-culo dicendo che ero antiquato....ma la grafica di vice city mi faceva cagare.........
    quando nel 2004 giocavo vice city lui giocava ancora a vice city e questa volta ero io prenderlo per u-culo perche la sua grafica faceva schifo e la mia no.
    quando in autunno giocherò san andreas per pc e lui ci giocherà per play io lo prenderò per il culo perchè la grafica fa schifo....

    ok dopo questa constatazione volevo chiedere se è una mia impressione i gta siano molto + belli per pc che per play e poi se anche per il tipo di gioco è meglio giocare con mouse e tastiera.

    ultima cosa............vi è mai capitato di rifiutare un gioco su ps2 a priori e poi starci attaccati ore sul computer?..........a me è quello che è successo con gta.
    quoto su tutto.una volta ho giocato a san andreas con la play ma mi trovavo malissimo con i controlli.l'unica pecca verso la play è che forse sul mio pc nn potrò giocarci,mentre sulla play vanno tutti i giochi
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  4. #19
    grande mago L'avatar di xardas89
    Registrato il
    09-04
    Località
    in una torre
    Messaggi
    1.154
    nn so se è il caso di paragonare il pc alla ferrari visto il successo di quest'ultima in F1 quest'anno e visto che parlavi di minardi penso propio che tu intendessi F1 e cmq pc rox
    se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei

  5. #20
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Soul 1001
    Classico commento da fanboy
    mi dispiace dirtelo ma ha oggettivamente ragione, a livello hardware la Ps2 è vecchissima

  6. #21
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724
    Citazione Sonicwar
    quoto su tutto.una volta ho giocato a san andreas con la play ma mi trovavo malissimo con i controlli.l'unica pecca verso la play è che forse sul mio pc nn potrò giocarci,mentre sulla play vanno tutti i giochi
    Anch'io tempo fa ebbi l'occasione di giocare Vice City su una PS2... Ricordo che rimasi parecchio schifato dalla grafica, oltre che dalla giocabilità -niente commenti fanboystici, ma il crudo primo impatto.
    IMHO il mouse è estremamente più comodo per le azioni di puntamento, la grafica è più nitida e chiara che non nella versione play... l'unica pecca rispetto alla play, forse, lo dico "a naso":

    io con vice city per computer ho dovuto meditare sotto una cascata per usare l'elicotero
    Bella, da cornice... Ma si impara anche quello...
    *sold* ->


    In pratica, dubito che Vice City si possa giocare su PlayStation altrettanto bene di quanto non si faccia sul Pc
    Ultima modifica di Leon_S.kennedy; 22-04-2005 alle 23:57:21
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  7. #22
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Ghost85
    mi dispiace dirtelo ma ha oggettivamente ragione, a livello hardware la Ps2 è vecchissima
    Hai perfettamente ragione; ma tra dire che la PS2 è vecchia dal punto di vista dell'hardware e dire che è la peggior console sul mercato c'è un bel pò di differenza.

    Non mi pare abbia argomentato la risposta dicendo "graficamente bla bla bla", ha detto solo che è "la peggiore".
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  8. #23
    Hellgatsu
    Ospite
    Classico commento da fanboy
    Classico commento da Fanboy

    A me i GTA su PS2 fanno cagare(anche quelli su Xbox)ma su Pc mi ci azzecco proprio grazie soprattutto alla possibilità di sentire i miei Mp3.Senza contare i mod ecc...
    IMHO la grafica su PC è migliore solo per le risoluzioni maggiori.ER forse qualche effetto in +

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Ghost85
    mi dispiace dirtelo ma ha oggettivamente ragione, a livello hardware la Ps2 è vecchissima
    anche la play 1 era nettamente inferiore al nintendo 64 ma se non erro qui in Europa e in america perlomeno chi dominò il mercato fu la sony, pur con una console nettamente meno potente ( sulla carta ) . sono convinto che la potenza pura di una console vale poco, se non si sa sfruttarla. personalmente reputo che la ps2 tiene ancora testa molto bene alle altre console e al pc

  10. #25
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Hellgatsu
    Classico commento da Fanboy
    Classico commento da cieco o finto cieco o svogliato

    Sapiente universale, leggi il mio primo post, prima di spender parole al vento. Mi risulta di aver argomentato dicendo che su PS2 la grafica fa pena, e aggiungendo che GTA non mi piace.

    Io critico chi non argomenta, tu critichi senza leggere. Sai come funziona un Forum

    Dai, non volevo neppure flammare

    Citazione cima99
    anche la play 1 era nettamente inferiore al nintendo 64 ma se non erro qui in Europa e in america perlomeno chi dominò il mercato fu la sony, pur con una console nettamente meno potente ( sulla carta ) . sono convinto che la potenza pura di una console vale poco, se non si sa sfruttarla. personalmente reputo che la ps2 tiene ancora testa molto bene alle altre console e al pc
    Beh, dal punto di vista ludico certamente, anche se non dal punto di vista grafico

    Sì, la PS2 vive ancora
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Soul 1001



    Beh, dal punto di vista ludico certamente, anche se non dal punto di vista grafico

    Sì, la PS2 vive ancora
    questo é un dato evidente, ma giopaluke nel commento precedente diceva che era la peggior console presente sul mercato, senza dare spiegazioni. é chiaro che dal punto di vista prettamente tecnico la ps2 é quella messa peggio ora come ora
    ricordo tuttavia un aneddotto. quando si era ancora ai tempi dei 16 bit, comprai il 3DO ( una console panasonic a 32 bit che forse qualcuno ricorderà ). console notevole per quei tempi a livello di potenza, ma fallì perché poche SH lo supportarono e panasonic era al primo esperimento con una console ( credo ). anche console altre tecnicamente buone all'epoca e superiori alla play 1 in questo ( penso al jaguar, saturn, dreamcast, nintendo 64 appunto ) non riuscirono a dominare il mercato e anzi alcune fallirono

  12. #27
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    bè la ps2 prima offriva migliori giochi di qualunque altro (pro evolution soccer, gran turismo ecc.) ma ora è stata nettamente superata da giochi incredibili soprattutto da xbox (halo 2, fable, il primo gioco di pro evolution soccer su xbox si è rivelata la miglior versione e il prossimo FORZA MOTORSPORT destinato viste le anteprime a superare Gran Turismo, kotor questi giochi non potranno arrivare mai su PS2) poi la console xbox ha dalla sua la MICROSOFT non la SONY

  13. #28
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione giopaluke892
    bè la ps2 prima offriva migliori giochi di qualunque altro (pro evolution soccer, gran turismo ecc.) ma ora è stata nettamente superata da giochi incredibili soprattutto da xbox (halo 2, fable, il primo gioco di pro evolution soccer su xbox si è rivelata la miglior versione e il prossimo FORZA MOTORSPORT destinato viste le anteprime a superare Gran Turismo, kotor questi giochi non potranno arrivare mai su PS2) poi la console xbox ha dalla sua la MICROSOFT non la SONY
    Ecco. Il tono sottomesso a Microsoft, in barba a Hellgatsu e Ghost, e questa argomentazione in particolare, rendono giusta la mia tesi precedente.

    Mi spieghi che c'entra Sony e Microsoft? Se Sony facesse una console Oggi, sarebbe più potente di Xbox. Xbox è uscita un anno dopo PS2. Fai 1+1, e...

    Dai, ogni console è bella per i giochi che ha. Superare Gran Turismo è più un miracolo che un'anteprima, MGS3 non è ancora uscito su Xbox, ancora su PS2 usciranno titoli come SCIII E FFXII. Insomma, evitiamo di fare console war.

    Ps2 è quella tecnicamente più "handikappata", ma dal punto di vista ludico può tranquillamente superare Xbox o PC. Poi, sono punti di vista soggettivi, decidere cosa è meglio; ma da qui ad argomentare come giopaluke892

    Al contrario, Cima ha capito benissimo.
    Comunque pensa più banalmente al Nintendo 64 (bit), battuto dalla PS1 (32 bit). Magari non c'era un divario mostruoso... aspetta, non ho citato il Dreamcast
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  14. #29
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Semplice la sony ora alla prossima generazione potrà "sognare" di poter superare con la sua nuova console quella della microsoft. La sony è nettamente inferiore per queste cose (videgiochi, hardware... videogiochi forse no ma hardware sicuramente) ai signori della microsoft. Certo la PS3 potrà contare sulla fama ma non sarà come con la ps2 ormai l'XBOX si è fatta conoscere... è un pc senza tastiera e mouse... il ciclone xbox360 è pronto....
    Ultima modifica di giopaluke892; 23-04-2005 alle 15:04:07

  15. #30
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione xardas89
    nn so se è il caso di paragonare il pc alla ferrari visto il successo di quest'ultima in F1 quest'anno e visto che parlavi di minardi penso propio che tu intendessi F1 e cmq pc rox
    stavo per dire la stessa cosa

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •