ah... quel mio amico.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: ah... quel mio amico....

Cambio titolo
  1. #31
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione giopaluke892
    Semplice la sony ora alla prossima generazione potrà "sognare" di poter superare con la sua nuova console quella della microsoft. La sony è nettamente inferiore per queste cose (videgiochi, hardware... videogiochi forse no ma hardware sicuramente) ai signori della microsoft. Certo la PS3 potrà contare sulla fama ma non sarà come con la ps2 ormai l'XBOX si è fatta conoscere... è un pc senza tastiera e mouse... il ciclone xbox360 è pronto....
    concordo pienamente, la ps2 a quell'epoca non aveva nessun rivale degno di tale nome. ma ora che l'xbox si è fatto avanti non so chi avrà la meglio

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione giopaluke892
    Semplice la sony ora alla prossima generazione potrà "sognare" di poter superare con la sua nuova console quella della microsoft. La sony è nettamente inferiore per queste cose (videgiochi, hardware... videogiochi forse no ma hardware sicuramente) ai signori della microsoft. Certo la PS3 potrà contare sulla fama ma non sarà come con la ps2 ormai l'XBOX si è fatta conoscere... è un pc senza tastiera e mouse... il ciclone xbox360 è pronto....
    non ho ben capito il tuo ragionamento. se mi dici che tecnicamente la ps2 é inferiore a x box é lapalissiana ( vorrei vedere visto il tempo intercorso tra le uscite delle due console ), ma se mi dici che sony é e sarà sempre inferiore alla microsoft mi sembra un discorso campato per aria.

    poi per carità, se tu vedi solo microsoft davanti i tuoi occhi e tieni un santino con il volto di bill gates nel portamonete sarà difficile farti cambiare idea comunque non sono interessato a fare console war qui, ho smesso di farle quando avevo 14 anni dai tempi snes vs megadrive
    poi ben vengano più console competitive: maggior competizione garantisce miglior qualità

  3. #33
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Citazione giopaluke892
    Sciocchezze la PS2 è la peggior console presente sul mercato paragonarla ad xbox e computer è come paragonare minardi (ps2) e ferrari(xbox e pc)
    infatti devil may cry, gran turismo e god of war su pc e x-box sono così belli ma così belli.....
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  4. #34
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione ***<Marcolinus>***
    quando nel lontano 2002 giocavo con gta 3 il mio amico non giocava..........
    quando nel 2003-4 giocavo a gta 3 col computer il mio amico giocava con vice city alla ps2 e mi prendeva per u-culo dicendo che ero antiquato....ma la grafica di vice city mi faceva cagare.........
    quando nel 2004 giocavo vice city lui giocava ancora a vice city e questa volta ero io prenderlo per u-culo perche la sua grafica faceva schifo e la mia no.
    quando in autunno giocherò san andreas per pc e lui ci giocherà per play io lo prenderò per il culo perchè la grafica fa schifo....

    ok dopo questa constatazione volevo chiedere se è una mia impressione i gta siano molto + belli per pc che per play e poi se anche per il tipo di gioco è meglio giocare con mouse e tastiera.

    ultima cosa............vi è mai capitato di rifiutare un gioco su ps2 a priori e poi starci attaccati ore sul computer?..........a me è quello che è successo con gta.
    imho meglio su play...perkè esce prima :9

  5. #35
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione LeBron23
    imho meglio su play...perkè esce prima :9
    meglio l'attesa che la delusione

  6. #36
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione cima99
    non ho ben capito il tuo ragionamento. se mi dici che tecnicamente la ps2 é inferiore a x box é lapalissiana ( vorrei vedere visto il tempo intercorso tra le uscite delle due console ), ma se mi dici che sony é e sarà sempre inferiore alla microsoft mi sembra un discorso campato per aria.

    poi per carità, se tu vedi solo microsoft davanti i tuoi occhi e tieni un santino con il volto di bill gates nel portamonete sarà difficile farti cambiare idea comunque non sono interessato a fare console war qui, ho smesso di farle quando avevo 14 anni dai tempi snes vs megadrive
    poi ben vengano più console competitive: maggior competizione garantisce miglior qualità
    voglio dire ke all'origine di tutto c'è sempre la microsoft secondo te la sony i processori ke usa da ki li prende? è la microsoft ke produce queste cose e avere una console creata e ottimizzata proprio da esperti informatici è sempre un vantaggio rispetta ad una console creata da ki fa televisori
    Ultima modifica di giopaluke892; 26-04-2005 alle 20:42:10 Motivo: si

  7. #37
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione ***<Marcolinus>***
    meglio l'attesa che la delusione
    si, gta su play nn avrà una gran grafica,ma da qui a dire ke è una delusione...

  8. #38
    Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.103
    Citazione giopaluke892
    voglio dire ke all'origine di tutto c'è sempre la microsoft secondo te la sony i processori ke usa da ki li prende? è la microsoft ke produce queste cose e avere una console creata e ottimizzata proprio da esperti informatici è sempre un vantaggio rispetta ad una console creata da ki fa televisori
    D'accordo: dal punto di vista hardware la microsoft può avere un vantaggio (?) ma sono i giochi che fanno grande una console (potrei citare vecchi esempi come la PSX-32bit che si incula il nintendo64bit per nn parlare del dreamcast...)
    la SONY ha dalla sua parte la collaborazione dei maggiori sviluppatori e case giapponesi. Roba che difficilmente la microsoft potrà battere... XBOX ha giochi davvero belli (come halo2) ma sei proprio sicuro che siano così superiori a quelli di sony...? (DMC3...)
    Ultima modifica di TripleH; 29-04-2005 alle 20:53:40

  9. #39
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione TripleH
    D'accordo: dal punto di vista hardware la microsoft può avere un vantaggio (?) ma sono i giochi che fanno grande una console (potrei citare vecchi esempi come la PSX-32bit che si incula il nintendo64bit per nn parlare del dreamcast...)
    la SONY ha dalla sua parte la collaborazione dei maggiori sviluppatori e case giapponesi. Roba che difficilmente la microsoft potrà battere... XBOX ha giochi davvero belli (come halo2) ma sei proprio sicuro che siano così superiori a quelli di sony...? (DMC2...)
    si ma da un pò la microsoft ha cominciato una campagna di sensibilizzazione del giappone, che dovrebbe portarle alcune case per collaborare ad alcuni giochi. Poi per il fatto dei giochi non ci sono superiori ognuno ha i suoi punti forti (vedi metal gear solid 3 su ps2 e halo 2 su xbox)

  10. #40
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione ***<Marcolinus>***
    concordo pienamente, la ps2 a quell'epoca non aveva nessun rivale degno di tale nome. ma ora che l'xbox si è fatto avanti non so chi avrà la meglio
    ps2 non ha MAI primeggiato in quanto a grafica, dal 4 marzo 2000

  11. #41
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione nobu
    ps2 non ha MAI primeggiato in quanto a grafica, dal 4 marzo 2000
    be i vari final fantasy e quest'ultimo metal gear solid
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #42
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione TripleH
    D'accordo: dal punto di vista hardware la microsoft può avere un vantaggio (?) ma sono i giochi che fanno grande una console (potrei citare vecchi esempi come la PSX-32bit che si incula il nintendo64bit per nn parlare del dreamcast...)
    E infatti Dreamcast, in 2 anni e mezzo, nemmeno, ha sfornato tanti di quei gioconi da far impallidire qualsiasi 128 bit in commercio oggigiorno.
    e N64 ha tanti di quei gioconi che nemmeno ti immagini.

    la SONY ha dalla sua parte la collaborazione dei maggiori sviluppatori e case giapponesi. Roba che difficilmente la microsoft potrà battere... XBOX ha giochi davvero belli (come halo2) ma sei proprio sicuro che siano così superiori a quelli di sony...? (DMC2...)
    Guarda, mi citi proprio DMC2 che è uno dei giochi più brutti nella storia dell'umanità? E ME LO PARAGONI POI A HALO 2?

  13. #43
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Propagator91
    be i vari final fantasy e quest'ultimo metal gear solid
    mai

    tra 2000 e 2002 (e ancora oggi sotto molti aspetti) le ha prese da Dreamcast, e di santa ragione anche. Dopo il canto del cigno DC chi mi spuntano? Xbox e Gamecube. E anche loro giù di mazzate. Insomma, c' è poco da discutere. Anche un gioco graficamente appagante come MGS3 mostra il fianco come non mai, zoppica e mostra porzioni di gioco veramente minuscole, ed in più è praticamente a stanzette come gli altri due.
    Ultima modifica di nobu; 27-04-2005 alle 18:39:03

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione nobu
    mai

    tra 2000 e 2002 (e ancora oggi sotto molti aspetti) le ha prese da Dreamcast, e di santa ragione anche.
    .
    certo, certo..

  15. #45
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Matt '92
    per la grafica il PC ma per i controlli la play!
    .....quoto ....anche se per quanto mi riguarda la comodità di gioco del pad ps2 prende il sopravvento sulla grafica

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •