• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: che prezzi!!!!

Cambio titolo
    ciuaz!!!
    Ospite

che prezzi!!!!

leggendo gmc ho visto su IL SISTEMA GIUSTO che un disco fisso della maxtor diamond max 9 da 80 giga costa 133 euri..... ovviamente mi fiondo da computer discount (ci sono andato proprio poco fa, alle 10.45 del 07/02/03) e chiedo al commesso se mi fa vedere i dischi fissi: mi mostra quello della maxtor diamond max 9 da 60 g e cosa vedo ? 148,50 euri!!!!!!! quello da 80 cosa costa allora? 200?
    vorrei chiedere se gmc che ha sbagliato o se sono quelli di comp disc ad essere ladri.....

Utente L'avatar di altreo
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Italia
    il discorso che i compionenti del pc hanno un prezzo che oscilla in base al negozio o al sito dove vai.
    pee quanto ne so computer discount ha dei prezzi un po' altini rispetto alla media, ma c'e' anche di peggio.
    il prezzo sul giornale buono, ma non considerarlo la "norma".
    Se hai pazienza di girare risparmi
    Quando il gioco si fa duro....

yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino

Re: che prezzi!!!!

Inviato da ciuaz!!!
    leggendo gmc ho visto su IL SISTEMA GIUSTO che un disco fisso della maxtor diamond max 9 da 80 giga costa 133 euri..... ovviamente mi fiondo da computer discount (ci sono andato proprio poco fa, alle 10.45 del 07/02/03) e chiedo al commesso se mi fa vedere i dischi fissi: mi mostra quello della maxtor diamond max 9 da 60 g e cosa vedo ? 148,50 euri!!!!!!! quello da 80 cosa costa allora? 200?
    vorrei chiedere se gmc che ha sbagliato o se sono quelli di comp disc ad essere ladri.....
    computer discout ladra di brutto se i prezzi sono qelli ke dici tu.
    ti consiglio di cambiare rivenditore.
    cmq i prezzi gmc io li trovo alti...mah
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

ciuaz!!!
    Ospite
    ma non saprei dove trovate voi hd a prezzi pi bassi. dove andate? o meglio, dove avete trovato prezzi pi bassi di quelli scritti su gmc?

essedishop.it, bow.it(se ne conoscete altri?!) bh.. devo dire che computer discount ladra di brutto!!!!
    un maxtor diamond max 9 da 60 costa pi o meno 100euro e quello da 80 115euro----->questi sono prezzi normali!!

[MOVE]-=Dark-Man=-[/MOVE]