Fastweb odia baldur'sgate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Fastweb odia baldur'sgate

Cambio titolo
  1. #1
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445

    Arrabbiato Fastweb odia baldur'sgate

    Salve a tutti come da topic non riesco a giocare su internet con baldur's gate 2.
    prima quando avevo alice i miei amici si connettevano a me e giocavamo insieme. Ora che ho fastweb non funziona più.
    Allora ho pensato di far fare da server ad un mio amico. Ma nulla non riesco ad entrare nella partita.

    Come posso fare?? è possibile che con fastweb non riesco a giocare tramite tcp/ip????

  2. #2
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Complimenti per il nick molto profondo

  3. #3
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    grazie. l'ho scelto dopo una lunga meditazione. Adesso sono anni che lo tengo sia in chat che nelle varie email

  4. #4
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione aaaooo
    Salve a tutti come da topic non riesco a giocare su internet con baldur's gate 2.
    prima quando avevo alice i miei amici si connettevano a me e giocavamo insieme. Ora che ho fastweb non funziona più.
    Allora ho pensato di far fare da server ad un mio amico. Ma nulla non riesco ad entrare nella partita.

    Come posso fare?? è possibile che con fastweb non riesco a giocare tramite tcp/ip????
    è un bel problema.
    credo sia lo stesso discorso del server ftp.
    Un tempo con FW potevi fare tutto,poi non so xchè hanno limitato le connessioni solo tra utenti FW(ftp) e l'invio dei file con programmi come mirc è difficilissimo.
    non so che dirti
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  5. #5
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    infatti solo alcune volte riesco a connettermi con mirc

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Il problema sta nel particolare Ip che non viene riconosciuto. Cmq nell'offerta è previsto l'Ip "normale" un tot di ore al mese
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    e come faccio a vedere quando e come lo posso attivare???

  8. #8
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Citazione aaaooo
    e come faccio a vedere quando e come lo posso attivare???
    vai nella tua pagina di fastweb, ti loggi e da lì puoi gestire le tue opzioni
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Non riescono a collegarsi a te perché l'ip non è il tuo ma quello di fastweb. Mi spiego meglio: Fastweb fornisce un particolare ip ai propri utenti,tracciando il tuo ip non risulterà mai il tuo pc ma il server fastweb.Dovresti farti dare l'IP pubblico da fastweb ma non so ne come si fa ne quanto costi. Mirc infatti non essendo p2p crea più problemi a fastweb,invece programmi come winmx lasciano libertà assoluta essendo solo un tramite per trovarsi e null'altro

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    effettivamente, anche io non riesco a giocare in multy a bg2 con un altro che ha fastweb... solo con 1 con l'adsl come me sono riuscito a giocare.. ma con fastweb, nulla.

  11. #11
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    odio fastweb per questo. è troppo bello giocare online con baldur's gate. ora dovrò trovare un nuovo gioco

  12. #12
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    semplice attivi ip pubblico!! nn devi pagare attivazione se hai la flat!!!
    cmq con halo anke se hosto senza ip pubblico gl'altri riescono a collegarsi


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •