[HELP] morrowind - cura vampirismo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: [HELP] morrowind - cura vampirismo

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    [HELP] morrowind - cura vampirismo

    argh, dopo essere morto ben 10 volte senza capire il xkè o cosa mi uccideva ho notato che sn diventato 1 vampiro , come (o dove) posso curarmi?
    sono in un tempio daedrico vicino alla montagna rossa dove ho preso sta ca..o di "malattia"
    non ho voglia di rifare tutto da capo, sn a livello 20 e ho fatto un bel po' di missioni e sn riuscito per puro caso ad uccidere un tipo molto forte che mi ha lasciato una spada fighissima e in più ci ho messo ore ad allenare le abilità (cosa che certamente non ho intenzione di rifare)

    AIUTATEMIIIIIII! (inizio ad aver paura della luce anche nel mondo reale)

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    c'è un libro che ne parla, nella libreria segreta di vivec.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Devi trovare un libro che si chiama 'Vampires of Vvardenfell Vol. II'.
    All'interno del libro c'e' scitto la storia di un vampiro che e' tornato normale.
    P.S: una volta che sei riuscito a tornare normale , otterrai l'immunita' alla malattia e quindi non potrai piu' ridiventare vapiro.

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione LaK-o-OnE
    Devi trovare un libro che si chiama 'Vampires of Vvardenfell Vol. II'.
    All'interno del libro c'e' scitto la storia di un vampiro che e' tornato normale.
    P.S: una volta che sei riuscito a tornare normale , otterrai l'immunita' alla malattia e quindi non potrai piu' ridiventare vapiro.

    il libro non è vampiri di vanderfell Vol2 (in cui la cura è solo accenata) ma i carteggi segreti du gahul rithari
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    su "i vampiri di Vvardenfell vol2" ho letto che bisogna curarla entro 3 giorni
    io ne ho passati una decina... senza riposare, solo succhiando vita e uscendo dai posti in cui mi trovavo solo di notte (bhe.. è l'unico momento in cui si può restare in vita...)
    adesso mi sn fatto a nuoto fino all'isola ghiacciata che nn ricordo come si kiama e lì almeno nn mi danno la caccia xkè sono un vampiro... penso ke mi stabilirò lì x un pezzo, almeno finkè si calmano le acque

    cmq se qualcuno sa dove trovare l'altro libro x favore lo dica... sperando ke nn sia a vivee
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 22-04-2005 alle 15:57:23

  6. #6
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Io non sono mai diventato un vampiro.
    E' obbligatorio diventarlo per la trama del gioco oppure non centra niente?

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    non centra niente... tranne che non puoi più farti vedere in città e uscire di giorno, il gioco lo puoi finire anche da vampiro, con qualche difficoltà in +

    riguardo a me, ho trovato il libro, sono andato al santuario di molag bal e la tipa mi ha detto di cercare sto benedetto molag bal che è l'unico che può curarmi...

    ma dov'è sto molag bal?????

  8. #8
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Sei sicuro che sia molag bal?
    Prova a guardare bene e scrivermi il nome esatto che provo a cercarlo.

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Wolf01[WDD]
    non centra niente... tranne che non puoi più farti vedere in città e uscire di giorno, il gioco lo puoi finire anche da vampiro, con qualche difficoltà in +

    riguardo a me, ho trovato il libro, sono andato al santuario di molag bal e la tipa mi ha detto di cercare sto benedetto molag bal che è l'unico che può curarmi...

    ma dov'è sto molag bal?????


    cerca ils antuario segreto di molag bal, uno dei signori daedrici. dovrebbe essere nella zona vicino a suran (mi pare nelle rovine di ball fell ma non te lo assicuro al 100%)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione fulminato
    cerca ils antuario segreto di molag bal, uno dei signori daedrici. dovrebbe essere nella zona vicino a suran (mi pare nelle rovine di ball fell ma non te lo assicuro al 100%)
    ci sono andato lì, e lì mi dice di cercare molag bal in persona che solo lui mi può curare

  11. #11
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    raga sono ancora vampiro... possibile che nessuno si sia mai curato?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    dove si fa a diventare Vampiri????

    e come ci si cura dalle malattie???io so un appestato co tutte le malattie che ce stanno .....nn so come curarmi....



    ah ma è vero che si può diventare cosi mannari???

  13. #13
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    nn credo ke il gioko si possa finire da vampiro visto ke caius cosades all'inizio del gioco inizia ad accopparmi di brutto...



    Basso: Imitazione Fender Jazz Bass (4 Corde, 21 Tasti)
    Amplificatore: Behringer BXL450A 45 WATT 2 CANALI
    Bassisti Preferiti: Steve Harris, Cliff Burton, Flea
    Gruppo: Ancora senza nome, al momento eseguiamo qualche cover Rock & Pop

  14. #14
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    Citazione Raziel90
    dove si fa a diventare Vampiri????

    e come ci si cura dalle malattie???io so un appestato co tutte le malattie che ce stanno .....nn so come curarmi....



    ah ma è vero che si può diventare cosi mannari???







































    SBROTFL



    Basso: Imitazione Fender Jazz Bass (4 Corde, 21 Tasti)
    Amplificatore: Behringer BXL450A 45 WATT 2 CANALI
    Bassisti Preferiti: Steve Harris, Cliff Burton, Flea
    Gruppo: Ancora senza nome, al momento eseguiamo qualche cover Rock & Pop

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione LegolasT






































    SBROTFL

    giuro........

    e quando vado in giro mi mandano affagulo tutti perkè so malato....

    ma i trucchi funzionano anche con bloodmoon???

    perkè io ho il gioco che ha dato GMC e i trucchi tipo SetFlying nn funzionano

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •