• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Fahrenheit

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-03

Fahrenheit

Che ne pensate del nuovo gioco della Quantic Dream?

Da quanto ho letto e visto, direi che sembra davvero interessante.
    Non vedo l'ora che esca, anche se non Ŕ stata annunciata una data precisa.
    Mi fido dei ragazzi della QD, mi sembra che abbiano le idee chiare, e inoltre si tratta di un team non troppo grande (pi¨ o meno come i Naughty Dog) e ci sono molte probabilitÓ che ne verrÓ fuori un buon gioco. David Cage mi sembra proprio che ci sappia fare.
    Per le animazioni, poi, hanno usato il loro ottimo sistema di motion capture, quindi i filmati di effetto sono assicurati!
    Voi che ne dite? C'Ŕ qualcuno che ne sa un po' di pi¨ sulla storia e sulle novitÓ del gameplay/sistema di controllo?

Utente
    Registrato il
    11-04
    Si sa per caso la data di uscita?

Utente
    Registrato il
    07-03
    No

Uomoplay
    Ospite
    ma nn aveva cambiato nome?

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione Uomoplay
    ma nn aveva cambiato nome?
    Nada... E' nato Fahrenheit, lo Ŕ tutt'ora e lo sarÓ per sempre.

Utente L'avatar di patchullo
    Registrato il
    06-05
    finalmente sto giocando a qlcs di innovativo,un gran bel gioco....consiglio a tutti l'acquisto,non deluderÓ le aspettative.

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione patchullo
    finalmente sto giocando a qlcs di innovativo,un gran bel gioco....consiglio a tutti l'acquisto,non deluderÓ le aspettative.
    hai visto quanto e datato il thread?? 22 aprile
    cmq

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione xxgtoxx
    E allora?

This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    lontano da te
    Citazione xxgtoxx
    cmq
    cosa c'entra scusa ? se uno vuole parlare di un gioco Ŕ meglio che uppi un topic vecchio piuttosto che aprirne un altro...

cmq, ecco cosa penso di questo gioco...

tutto sommato una mezza delusione. Mi aspettavo un'evoluzione delle vecchie avventure grafiche, qualcosa che riportasse in vita il genere, invece mi sono ritrovato un gioco nel quale per l'80 % del tempo devi premere dei tasti con tempismo, e io che pensavo fosse un gioco investigativo...

dovendo dare i voti direi..

GRAFICA: 7,5 niente di eccezionale, i personaggi sono realizzati abbastanza bene, ma dalla ps2 ci si pu˛ ( e ci so doveva) aspettare di pi¨.

SONORO: 8 le musiche che accompagnao l'avventura sono relativamente piacevoli, certo non fanno gridare al miracolo, ma fa il suo dovere

GIOCABILITA': 7 se a tratti si rivela particolarmente azzeccata, come per il sapiente utilizzo della levetta analogica destra, in alcuni casi Ŕ veramente distastrosa, Ŕ impossibile continuare a correre a cambiare la direzione del personaggio con comoditÓ, bisogna per forza fermarsi e cambiare direzione.... insomma anche GTA Ŕ fatto meglio in questo aspetto

LONGEVITA': 6 in realtÓ il voto non rappresenta precisamente il mio punto di vista, ma dato il forte fattore rigiocabilitÓ ho deciso di alzare di un punto. In caso contrario sarebbe un insufficienza, troppo corto, assolutamente il difetto principale del gioco

TRAMA: 6 ho fatto una media del "primo e secondo tempo del gioco". Se la prima parte merita un 8 pieno, sia per la suspence creata dal gioco stesso che per la premessa di un'avventura investigativa in piena regola, la seconda parte si merita un 4cadendo nella banalitÓ pi¨ assoluta, neanche matrix revolution riesce a tenergli testa, ogni fatto diventa scontato e la suspence svanisce come la nebbia in estate. Il finale poi Ŕ qualcosa di scandaloso.

VOTO GLOBALE: 6,5 un gioco dalle grandi premesse, solo in piccola parte mantenute. PArlare di delusione assoluta sarebbe incorretto, il gioco nonostante i suoi gravi difetti bene o male mi ha divertito. Tuttavia in Fahrenheit sono presenti spunti molto interessanti ( come l'estrema malleabilitÓ del gioco, che permetti di rivivere sempre un avventura diversa dalla precedente ), che possono essere riproposti in un futuro gioco. Voglio sperare che quantic dreams impari dai propri errori e in virt¨ di quando appena detto realizzi un'avventura veramente degna di essere chiamata "rivoluzionaria"

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione xxgtoxx
    cmq
    E xkÚ? Ha evitato di aprirne un altro, intelligenza.

Cmq ci sto giocando anche io, ed Ŕ bellissimo, Ŕ un film, affascinante e teso come una corda di violino

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Hangman
    E allora?

Citazione evang
    cosa c'entra scusa ? se uno vuole parlare di un gioco Ŕ meglio che uppi un topic vecchio piuttosto che aprirne un altro...
    ragÓ l' up e vietato e come hanno detto sia i mod che gorman e meglio aprire uno nuovo che uppare
    Ultima modifica di xxgtoxx; 10-10-2005 alle 15:10:46

Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione evang
    VOTO GLOBALE: 6,5 un gioco dalle grandi premesse, solo in piccola parte mantenute. PArlare di delusione assoluta sarebbe incorretto, il gioco nonostante i suoi gravi difetti bene o male mi ha divertito. Tuttavia in Fahrenheit sono presenti spunti molto interessanti ( come l'estrema malleabilitÓ del gioco, che permetti di rivivere sempre un avventura diversa dalla precedente ), che possono essere riproposti in un futuro gioco. Voglio sperare che quantic dreams impari dai propri errori e in virt¨ di quando appena detto realizzi un'avventura veramente degna di essere chiamata "rivoluzionaria"
    Ma per cortesia, Ŕ un giocone

Ma che blateri? Si vede che non capisci niente

Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione xxgtoxx
    ragÓ up e vietato e come hai detto sia i mod che gorman e meglio aprire uno nuovo che uppare
    Dovremmo farti mod per questo? No, dico, vuoi essere mod?

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Dovremmo farti mod per questo? No, dico, vuoi essere mod?
    no e giusto dirlo

Utente L'avatar di patchullo
    Registrato il
    06-05
    qualunque forum tu vada ti chiedono prima di aprire un nuovo topic di verificare se ne esiste giÓ qlcn altro...sono abituato cosi...cmq non c'e' question, se Ŕ un problema non capiterÓ pi¨.Tornando al gioco che forse Ŕ la parte pi¨ interessante di qs topic,x quanto riguarda il discorso che in certe situazioni bisogna fare delle sequenze con l'analogico anche io a volte l'ho trovato frustrante ma credo che il bello di qs gioco sia il fatto che ad ogni decisione presa la trama cambia di conseguenza....mi ricorda i vecchi librigame di una volta...continuo a giocarci e mi appassiona sempre di pi¨!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo