Imperial Glory
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Imperial Glory

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Imperial Glory

    In arrivo tra meno di un mese (l'uscita è fissata per il 20 di maggio) un gioco che si preannuncia come il rivale della serie Total War.
    Probabilmente non reggerà il confronto da un punto di vista strettamente visivo (Cristo, non che ci sia da lamentarsi.... http://www.imperialglory.com/screenshots/31.jpg ), anche perchè a quanto ho capito dovrebbe puntare le sue carte su un'aderenza storica portata ai massimi livelli.

    Sto scaricando il demo in questo momento; per farvi un'idea fate un salto su http://www.imperialglory.com/main.htm . Promette bene...

    VIVE L'EMPEREUR!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    E poi i Pyro studios sono una garanzia...

  3. #3
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Ho giocato al demo ed è molto bello, era il mio sogno vedere i moschettieri in azione. In più alla serie Total War dovrebbe avere le battaglie marine, spero che si riescano a gestire bene.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Appena finita la prima partita... splendido.

    Una cosa che ho apprezzato tantissimo è la presenza degli obiettivi... l'intelligenza artificiale è decisamente buona, magari andrebbe un pò rifinito il metodo di dispiegamento delle forze (che non apprezzavo nemmeno nei Total War, a dire il vero) quando si selezionano più compagnie.
    Grafica ottima, adattissima. Gli uccelli che passano a 3 cm dalla telecamera sono un tocco di classe. Bellissime le animazioni dei moschettieri che ricaricano (carica anteriore), con la prima fila che fa fuoco in ginocchio.
    Le palle di cannone che piovono nel mezzo degli schieramenti sono fantastiche, ma la cosa più impagabile è vedere lo stendardo giallo con l'aquila nera d'Asburgo sventolare sulla maledetta fattoria sulla collina da conquistare... adesso scusate ma torno all'assalto
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Bucciamarcia
    In più alla serie Total War dovrebbe avere le battaglie marine, spero che si riescano a gestire bene.
    Già, e a quanto si vede nel video sono spettacolari: accerchiamenti, abbordaggi, speronamenti, cannoneggiamenti da film e navi enormi che colano a picco mentre l'altro equipaggio esulta... esaltante! Speriamo siano gestibili, concordo su questo punto.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •