the sims 2 university
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: the sims 2 university

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    the sims 2 university

    allora... io ho messo il mio pg in un college, volevo però fare in modo ke, altri pg creati da me possano entrarci come quelli di default di the sims 2. praticamente se io entro con il mio pg, dopo un pò dice ke devo occupare la stanza perkè stanno arrivando nuovi studenti. io vorrei ke questi studenti fossero quelli ke creo io e non quelli di the sims 2 di default. nn so se mi sono spiegato... e io nn li voglio controllare come se io faccio un gruppo di coinquilini e li controllo tutti io (come una famiglia) ma voglio controllare solamente il mio pg e gli altri devono essere indipendenti. spero di essermi spiegato bene... se nn sono stato chiaro, ditemelo
    grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Secondo il mio modesto parere che può essere anche sbagliato. Non c'è soluzione sul tuo problema perchè li devi controllare tutti!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    volevo provare mettendo il libero arbitrio e controllare comunque solo il mio personaggio, però ogni volta devo togliere le azioni ke nn voglio fare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •