materiale pirata su ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: materiale pirata su ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098

    materiale pirata su ebay

    ho vinto un'asta su ebay, e il venditore mi ha detto che il gioco nn è originale
    oltre,ovviamente, a non pagarlo, come faccio a segnalare il fatto allo staff di ebay?

  2. #2
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  3. #3
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    se lo segnalo questi lo denunciano....sarebbe un po' cattiva sta cosa....voi che dite?

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione paperino_paperotto
    se lo segnalo questi lo denunciano....sarebbe un po' cattiva sta cosa....voi che dite?
    beh è stato corretto ad avvertirti.. avvertilo che non hai più intenzione di pagarlo, lui ti manderà un'email x l'annullamento dell'offerta e potrà fare un'altra asta io ho fatto così tempo fa, poi dipende con chi commerci.. io ho avuto la fortuna di trovare una persona gentilissima

  5. #5
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione paperino_paperotto
    se lo segnalo questi lo denunciano....sarebbe un po' cattiva sta cosa....voi che dite?
    io lascerei perdere... direi a quello che il gioco non lo voglio più e ciao!!!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, leggendo sti topic mi cadono le braccia... uno vende su e-bay materiale pirata e invece di denunciarlo a occhi chiusi vi fare problemi perché è stato "corretto"
    quando vi ruberanno l'auto e la venderanno allora non vi lamentate se non si trova l'auto, il ricettatore era così simpatico che nessuno ne ha denunciato la presenza

  7. #7
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    già glielo ho detto che nn lo prendo il gioco
    ma il regolamento di ebay nn vieta ste cose?
    perchè io ne ho viste veramente molte di aste che vendono giochi pc masterizzati

  8. #8
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione Ghost85
    mha, leggendo sti topic mi cadono le braccia... uno vende su e-bay materiale pirata e invece di denunciarlo a occhi chiusi vi fare problemi perché è stato "corretto"
    quando vi ruberanno l'auto e la venderanno allora non vi lamentate se non si trova l'auto, il ricettatore era così simpatico che nessuno ne ha denunciato la presenza
    vabbè,questo poi va bevuto.....mi dispiace faro lo stron0.....anche se se lo meriterebbe

  9. #9
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    non lo compri e basta
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione paperino_paperotto
    vabbè,questo poi va bevuto.....mi dispiace faro lo stron0.....anche se se lo meriterebbe
    ok te lo dico in maniera diretta: stai parlando di un CRIMINALE. Che ti piaccia o no quello con cui hai parlato è un criminale che sta infrangendo la legge. Ripeto, se vi rubano la macchina e nessuno parla poi non vi lamentate, visto che state facendo lo stesso...

  11. #11
    HellCiccio
    Ospite
    Tanto i soldi della commissione se la beccano lo stesso

  12. #12
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione Ghost85
    mha, leggendo sti topic mi cadono le braccia... uno vende su e-bay materiale pirata e invece di denunciarlo a occhi chiusi vi fare problemi perché è stato "corretto"
    quando vi ruberanno l'auto e la venderanno allora non vi lamentate se non si trova l'auto, il ricettatore era così simpatico che nessuno ne ha denunciato la presenza
    Il paragone non sussiste

    Cmq, essendo contrarissimo alla pirateria (visto che da settembre li venderò di persona oltretutto), rinuncerei ovviamente all'affare e gli farei una recensione pessima...

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Filtrus
    Il paragone non sussiste

    Cmq, essendo contrarissimo alla pirateria, rinuncerei ovviamente all'affare e gli farei una recensione pessima...
    rubare un'automobile è un furto. Piratare un gioco significa in realtà rubare i 50€ al distributore, ed è sempre un furto... dimmi che differenza c'è

  14. #14
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione Ghost85
    ok te lo dico in maniera diretta: stai parlando di un CRIMINALE. Che ti piaccia o no quello con cui hai parlato è un criminale che sta infrangendo la legge. Ripeto, se vi rubano la macchina e nessuno parla poi non vi lamentate, visto che state facendo lo stesso...
    lo so,e tu hai perfettamente ragione......ora ci rifletterò.....

  15. #15
    Hellgatsu
    Ospite
    Io non lo denuncierei affatto,gli direi che è un cretino a vendere roba pirata su ebay.Ma proprio un cretino per miliardi di motivi

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •