aiuto ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: aiuto ffx

Cambio titolo
  1. #1
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057

    aiuto ffx

    salve a tutti, vi porgo una domanda su final fantasy 10, la corruzione,cosa serve???come si ottiene????

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione valoo_d
    salve a tutti, vi porgo una domanda su final fantasy 10, la corruzione,cosa serve???come si ottiene????
    ehm...corruzione? sicuro di ricordarti bene??

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    quanto mi dai se te lo dico?

    Scherzi a parte, la mossa si chiama "tangente" e non corruzione, e serve per l'appunto a corrompere i mostri (ti consiglio di comprare la guida ufficiale per vedere quanti guil devi dare ai vari mostri per riuscire a corromperli). Una volta corrotti, i mostri fuggiranno e lasceranno oggetti, molte volte rari. (anche qui ti consiglio di guardare la guida per vedere gli oggetti che lasciano).
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    ok , su un sito avevo letto che con il comando ruba si potevano prendere degli oggetti e con corruzione altri , non avevo capito che era tangente , grazie 1000

  5. #5
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione valoo_d
    ok , su un sito avevo letto che con il comando ruba si potevano prendere degli oggetti e con corruzione altri , non avevo capito che era tangente , grazie 1000
    l'importante è ke si riesca a risolvere

  6. #6
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione valoo_d
    ok , su un sito avevo letto che con il comando ruba si potevano prendere degli oggetti e con corruzione altri , non avevo capito che era tangente , grazie 1000
    di solito con ruba nn prendi chissa che oggetti ti limiti a rubare i soliti oggetti facili da trovare tipo le code di fenice invece con tangente puoi ottenere degli oggetti rarissimi solo per farti un esempio puoi ottenere 1 o 2 materie oscure dando 2.000.000 di guil a un mostro (nn mi ricordo più quale )

  7. #7
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Shuzzy
    di solito con ruba nn prendi chissa che oggetti ti limiti a rubare i soliti oggetti facili da trovare tipo le code di fenice invece con tangente puoi ottenere degli oggetti rarissimi solo per farti un esempio puoi ottenere 1 o 2 materie oscure dando 2.000.000 di guil a un mostro (nn mi ricordo più quale )
    quoto, puoi anche ottenere le passosfere di livello 3 e 4così da non avere problemi con la sferografia
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  8. #8
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    con ruba prendi oggetti, con scippo fai danno, con estorsione danneggi e rubi guil se non ricordo male. per quanto riguarda tangente explo è stato chiaro
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  9. #9
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Visto che siamo in tema: sapetye cos'è la tangente? La tassa usata dai mafiosi per corrompere la gente!! Bei riferimenti che ha FF! Scusate l'OT!
    ...

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Squall 5
    Visto che siamo in tema: sapetye cos'è la tangente? La tassa usata dai mafiosi per corrompere la gente!! Bei riferimenti che ha FF! Scusate l'OT!
    http://forum.gamesradar.it/showpost....86&postcount=3
    sei cieco?
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ma veramente la sua era una battuta
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    piu che altro mi chiedo: ma i mafiosi non hanno niente di meglio da fare che giocare a FF?






    immagino comunque che quando scopriranno questa cosa, ode di sociologi diranno che la mafia esiste a causa di FFX, che istiga a usare le tangenti
    (e alla magia nera!)
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    piu che altro mi chiedo: ma i mafiosi non hanno niente di meglio da fare che giocare a FF?






    immagino comunque che quando scopriranno questa cosa, ode di sociologi diranno che la mafia esiste a causa di FFX, che istiga a usare le tangenti
    (e alla magia nera!)
    e allora sarà la fine del mondo...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  14. #14
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Schizzo88
    e allora sarà la fine del mondo...
    lo è già /ot
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  15. #15
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Anarky
    lo è già /ot
    ...da quando la commissione australiana continua a censurare
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •