Problema Mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema Mafia

Cambio titolo
  1. #1
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172

    Problema Mafia

    Salve a tutti, ho un problema con Mafia, allegato due mesi fa a GMC.
    Spessissimo, mentre gioco con questo giocone, il gioco si interrompe (scusate le ripetizioni), torna a windows e mostra un messaggio di errore (Game.exe ha causato un errore, inviare la segnalazione a Microsoft.... ) Non riesco a capire quale possa essere il problema, spero possiate aiutarmi.
    Ho installato e gioco a Mafia su un PC poratile Acer Travelmate 272xv con P.IV 1.6GHz, 240MB Ram, Scheda video Sis 650 con 16MB, Windows XP Professional con SP2, zone alarm e Nod 32 (spesso disabilitati, però, mentre gioco).

    Potete aiutarmi?

    Fra
    (P.s.: a volte mi da il messaggio d'errore anche quando chiudo il gioco di mia iniziativa)
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Hobbit83
    Salve a tutti, ho un problema con Mafia, allegato due mesi fa a GMC.
    Spessissimo, mentre gioco con questo giocone, il gioco si interrompe (scusate le ripetizioni), torna a windows e mostra un messaggio di errore (Game.exe ha causato un errore, inviare la segnalazione a Microsoft.... ) Non riesco a capire quale possa essere il problema, spero possiate aiutarmi.
    Ho installato e gioco a Mafia su un PC poratile Acer Travelmate 272xv con P.IV 1.6GHz, 240MB Ram, Scheda video Sis 650 con 16MB, Windows XP Professional con SP2, zone alarm e Nod 32 (spesso disabilitati, però, mentre gioco).

    Potete aiutarmi?

    Fra
    (P.s.: a volte mi da il messaggio d'errore anche quando chiudo il gioco di mia iniziativa)
    la sv mi sembra un pò poca e anche la ram
    anche a me a volta ava l'errore game.exe all'inizio di alcuni livelli (dopo il filmato) ma poi se ci riprovavo andava avanti normalmente. il mio gioco non l'ho preso con GMC però...

  3. #3
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione ciciLEO!!
    la sv mi sembra un pò poca e anche la ram
    anche a me a volta ava l'errore game.exe all'inizio di alcuni livelli (dopo il filmato) ma poi se ci riprovavo andava avanti normalmente. il mio gioco non l'ho preso con GMC però...
    Se lo ricarico va avanti, infatti, ma poi dopo un pò si blocca di nuovo....
    I requisiti sia minimi che consigliati sono più bassi di ciò che io, a parte la Ram video che è consigliata 32 ma minima 16...
    Quindi tu dici che è un problema endemico del gioco??

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  4. #4
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Hobbit83
    Se lo ricarico va avanti, infatti, ma poi dopo un pò si blocca di nuovo....
    I requisiti sia minimi che consigliati sono più bassi di ciò che io, a parte la Ram video che è consigliata 32 ma minima 16...
    Quindi tu dici che è un problema endemico del gioco??

    Fra
    non so' , a me l'error usciva raramente e quasi mai più volte nello stesso punto. cmnq sempre dopo i filmati all'inizio delle missioni

  5. #5
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    a me usciva qull'errore solo quando uscivo dal gioco di mia spontanea volontà
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione Gangster-M16
    a me usciva qull'errore solo quando uscivo dal gioco di mia spontanea volontà
    Anche a me, con la versione regalata da GMC. Comunque a me non pregiudicava la giocabilità del gioco.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    18
    Mai successo.

  8. #8
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Hobbit83
    Salve a tutti, ho un problema con Mafia, allegato due mesi fa a GMC.
    Spessissimo, mentre gioco con questo giocone, il gioco si interrompe (scusate le ripetizioni), torna a windows e mostra un messaggio di errore (Game.exe ha causato un errore, inviare la segnalazione a Microsoft.... ) Non riesco a capire quale possa essere il problema, spero possiate aiutarmi.
    Ho installato e gioco a Mafia su un PC poratile Acer Travelmate 272xv con P.IV 1.6GHz, 240MB Ram, Scheda video Sis 650 con 16MB, Windows XP Professional con SP2, zone alarm e Nod 32 (spesso disabilitati, però, mentre gioco).

    Potete aiutarmi?

    Fra
    (P.s.: a volte mi da il messaggio d'errore anche quando chiudo il gioco di mia iniziativa)
    Cambia PC và...

  9. #9
    l'uomo ke ha capito tt L'avatar di makecosanesò...!
    Registrato il
    04-05
    Località
    sotto un ponte....
    Messaggi
    484
    Citazione Gangster-M16
    a me usciva qull'errore solo quando uscivo dal gioco di mia spontanea volontà

    succedeva la stessa cosa anke a me ma non mi pare ke sia un problema,però
    se ci giocavo per quasi(anke di + a volte... )di 2 ore mi si impallava e dovevo riavviare....ma penso ke sia dovuto al fatto ke il mio pc si surriscaldava dopo tutto quel tempo...


    gran gioco cmq....
    il cambiamento è necessario(inevitabile),il trucco sta nel riuscire a superarlo nel migliore dei modi...
    venite a visitare il forum della nostra web radio!notizie fresche,degenero con i dj e molto altro!
    http://kattivakompagnia.forumfree.net/

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione HoPe
    Cambia PC và...
    è vero
    pensate che prima di cambiare pc(cosa che ho fatto a febbraio di questo anno)provai la demo con una 32Mb e mi girava malissimo

  11. #11
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione HoPe
    Cambia PC và...
    Che intervento intelligente, complimenti.....
    Proprio nello spirito di un forum....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  12. #12
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Giggino
    è vero
    pensate che prima di cambiare pc(cosa che ho fatto a febbraio di questo anno)provai la demo con una 32Mb e mi girava malissimo
    Il gioco gira benissimo sul mio portatile, fluido e con dettagli più che buoni. Ma ogni tanto da questo problema. Ma il problema non sono i requisiti, che sono ampiamente rispettati.

    Se con una 32MB ti girava da schifo, evidentemente i tuoi problemi erano altri.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Hobbit83
    Il gioco gira benissimo sul mio portatile, fluido e con dettagli più che buoni. Ma ogni tanto da questo problema. Ma il problema non sono i requisiti, che sono ampiamente rispettati.

    Se con una 32MB ti girava da schifo, evidentemente i tuoi problemi erano altri.

    Fra

    vabbè non è che girava da skifo proprio
    ogni tanto qualche rallentamento( )ma niente di +
    cq ora on una 5200 è tutt'altra cosa

  14. #14
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Hobbit83
    Che intervento intelligente, complimenti.....
    Proprio nello spirito di un forum....

    Fra
    Oh nn sapevo ci fosse Einstein nel forum!!!
    Mi fai un autografo????

    Io cmq ho solamente dato un consiglio al nostro amico...ma se te sai tutto....BENE!...risolvi il suo problema!

    Altrimenti pensa ai tuoi di interventi intelligenti ok...

  15. #15
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Hobbit83
    Che intervento intelligente, complimenti.....
    Proprio nello spirito di un forum....

    Fra
    Concorto

    Io ti consiglio di patcharlo in primis,se il problema persiste prova a reinstallarlo se continua ancora bho non cerca su google o sulle FAQs




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •