Consigliatemi un gioco!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: Consigliatemi un gioco!!

Cambio titolo
  1. #46
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Ok,per quanto riguarda budokai 2, lascialo perdere, il 3 è superiore in tutto, ma se vuoi prenderlo per ora ci vogliono almeno 40-45 euro se sei fortunato.
    Il mio primo consiglio generico è quello di farti una carta postepay e cominciare a comprare da siti come play.com, si trovano i migliori prezzi.
    Ti faccio un esempio, ho preso Killzone (è un bellissimo fps che da giocare in rete diventa stupendo)a 22 Euro. Poi ti straconsiglio Devil May Cry 1, Principe di Persia-Le sabbie del tempo vediamo se me ne vengono altri in mente..

  2. #47
    Utente L'avatar di TimeLord
    Registrato il
    04-05
    Località
    in un water
    Messaggi
    28
    io ti consiglio Kingdom Hearts, FFX, Jak an Daxter: The Precursor Legacy e Tekken 4
    "Se Dio ci avesse voluto angeli... ci avrebbe fatto le ali!"

  3. #48
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione gismondo

    Cmq una cosa ho nnotato che un po mi ha lasicato perplesso in Devilmay cry...ho visto da un mio amcio il 2...ero entusiasta ma mi è parso un po monotono come attacchi!
    Forse è solo una mia impressione!
    PS:Prenderò solo due giochi plati...Kh è quasi sicuro...devo vedere il 2°(ratchet e clank è longevo?perchè come 2° volevo un avventura! )
    ratchet and clank è un platform, a me è piaciuto molto, hai una miriade di armi da potenziare(le puoi potenziare fino a 2 volte)una miriade di segreti da scoprire e puoi ricominciarlo sempre senza averlo mai finito...per essere longevo è longevo se ti piacciono i picchiaduro trovo ke il meglio sia tekken ma ti sconsiglio tekken 4...tekken tag tournament è molto meglio IMHO come jrpg naturalmente FFX ke come ti hanno già detto non ha una trama collegata agli altri FF(ogni FF è una storia diversa e se ti piace il genere ti consiglio di giocarli un po tutti :9 )se poi ti pèiace ha anke un sequel che... ...io personalmente ti sconsiglio, e cmq non è ancora platinum...poi c'è mgs2 per ps2 e silent hill 2...forse anke il 3 è uscito platinum ma non ne sono sicura..insomma questo se vuoi concentrarti su giochi per ps2

  4. #49
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Shiva9999
    ratchet and clank è un platform, a me è piaciuto molto, hai una miriade di armi da potenziare(le puoi potenziare fino a 2 volte)una miriade di segreti da scoprire e puoi ricominciarlo sempre senza averlo mai finito...per essere longevo è longevo se ti piacciono i picchiaduro trovo ke il meglio sia tekken ma ti sconsiglio tekken 4...tekken tag tournament è molto meglio IMHO come jrpg naturalmente FFX ke come ti hanno già detto non ha una trama collegata agli altri FF(ogni FF è una storia diversa e se ti piace il genere ti consiglio di giocarli un po tutti :9 )se poi ti pèiace ha anke un sequel che... ...io personalmente ti sconsiglio, e cmq non è ancora platinum...poi c'è mgs2 per ps2 e silent hill 2...forse anke il 3 è uscito platinum ma non ne sono sicura..insomma questo se vuoi concentrarti su giochi per ps2
    Grazie...forse lo prendo ratchet...mi piace molto!
    Poi devo decidere tra KH e DMC1!

    les savy fav.

  5. #50
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Azzo...solo oggi mi son ricordato che mi devo comprare anche arretrati di manga..perciò il number di videogiochi scede a uno!
    Se mi compro Ratchet mi durerà un po?
    PS:Ma scusatemi una cosa...mi sono informato che l ps2 slim costa 159 come la play2 normle...ma allora non ci risparmio una sega!
    Ultima modifica di gismondo; 24-04-2005 alle 12:32:41

    les savy fav.

  6. #51
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    il miglior gioco platinum secondo me è ffx! ti dura un sacco di tempo ed è bellissimo

  7. #52
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione gismondo
    Azzo...solo oggi mi son ricordato che mi devo comprare anche arretrati di manga..perciò il number di videogiochi scede a uno!
    Se mi compro Ratchet mi durerà un po?
    PS:Ma scusatemi una cosa...mi sono informato che l ps2 slim costa 159 come la play2 normle...ma allora non ci risparmio una sega!


    Comprati o DMC o KH, R&C a me era piaciuto poco meglio J&D....

    Eppoi in KH dopo sta a battere a Sephiroth...

    Per me meglio quella normale...la slim mi incuta paura...

  8. #53
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Sephiroth'88
    Per me meglio quella normale...la slim mi incuta paura...
    No beh, la slim è stupenda.
    Comunque l'unica cosa sulla quale si guadagna è l'adattatore ethernet, nient'altro.

  9. #54
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Svishmell
    No beh, la slim è stupenda.
    Comunque l'unica cosa sulla quale si guadagna è l'adattatore ethernet, nient'altro.
    Essi però che palle...volevo risparmiare qualcosina io va...pensavo costasse intorno ai 100 euro!
    Che pacco...
    Ora nn so manco se me la compro...

    les savy fav.

  10. #55
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione gismondo
    Essi però che palle...volevo risparmiare qualcosina io va...pensavo costasse intorno ai 100 euro!
    Che pacco...
    Ora nn so manco se me la compro...
    Ma che lol...

    E' la PS2 mica il GC...

  11. #56
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Citazione Sephiroth'88
    Ma che lol...

    E' la PS2 mica il GC...

  12. #57
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Ixion87


    Dicevo che lui era troppo abituato al GC...

  13. #58
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione gismondo
    Essi però che palle...volevo risparmiare qualcosina io va...pensavo costasse intorno ai 100 euro!
    Che pacco...
    Ora nn so manco se me la compro...
    Guarda, anch'io sto pensando di comprare una PS2.
    Ho un amico che forse me la vende a 70-80... se vuoi spendere meno di 100€ vai direttamente sull'usato. Altrimenti cerca un'offerta in modo da rimediare qualche gioco.

  14. #59
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Citazione Sephiroth'88


    Dicevo che lui era troppo abituato al GC...
    Sarà meglio

  15. #60
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Se vuoi comprare un platinum, ti consiglio final fantasy x. E' molto lungo e bello. In alternativa ti consiglio sempre platinum kingdom hearts, e gta vice city.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •