Dove mettete le vostre riviste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Dove mettete le vostre riviste?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    Dove mettete le vostre riviste?

    Ragazzi in che angolo della vostra casa conservate le riviste?(Giochi Per Il Mio Computer, Nintendo rivista ufficiale, Play Station Mania, Videogiochi, X-Box).
    Postate le foto:

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    una mensola sopra la scrivania... dove per un po' ho messo i libri di scuola e ora le riviste
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Psm occupa tutto un ripiano ( che ieri ha ceduto.... al peso... e ora c'è un vocabolario di francese che tiene su il tutto...in che modo non so dirvelo ) della libreria nella mia stanza...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Ayame81
    Psm occupa tutto un ripiano ( che ieri ha ceduto.... al peso... e ora c'è un vocabolario di francese che tiene su il tutto...in che modo non so dirvelo ) della libreria nella mia stanza...
    I miei sono tenuti in equilibrio da un libro intitolato "Fiabe e Leggende".

    Spoiler:
    tanto cosa ve ne frega a voi XD

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    anche se ne ho poche(compro GMC da l'estate 2004)le ho tutte in un armadio messe,quelle normali(cioè edizione normale)da una parte e le riviste budget8GMC budget)da un'altra

  6. #6
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    le tengo una sopra l'altra in uno scffale/armadio,ma nn so come farò quando ne avrò troppe
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Nell'armadio.


  8. #8
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Rocket
    Ragazzi in che angolo della vostra casa conservate le riviste?(Giochi Per Il Mio Computer, Nintendo rivista ufficiale, Play Station Mania, Videogiochi, X-Box).
    Postate le foto:
    ho visto solo adesso l'immagine ingranditaovere riviste (tutti i bordi in alto sono completamente rovinati)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    In un'anta del mio armadio (ho uno di quei mobili "a ponte", dove sotto sta il letto), e sotto vi sta la mia fida ps2 con giochi (ps2 ma anche 1) nei cassetti sottostanti. Poi vi sono 2 ante -mezze vuote- del mio armadio completamente dedicate ai vg, messi tutti secondo un preciso ordine, mentre i libri (anche di scuola) stanno tutti ammucchiati in disordine in mezza anta... eehh, le cose importanti vanno tenute bene ....

  10. #10
    DarkKosay
    Ospite
    PSM nella libreria e GMC su di una mensola

  11. #11
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    in un portagiornali

  12. #12
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    La maggior parte di GMC in un cartone,imballato e messo prima in cantina,poi x necessita sotto il letto.Gli ultimi numeri abbandonati sulla scrivania,sul comodino e su varie mensole.Le altre riviste,sotto la scrivania porta pc,ormai c'è uno strato di polvere alto 3 dita,ma tanto non è GMC,li potrei pure usare come sottogabbietta del mio uccello

  13. #13
    Cugino di Mr.Vercetti L'avatar di The Rock'91
    Registrato il
    07-04
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    202
    dopo aver bruciato i miei libri di scuola li tengo sulla mia scrivania insieme alla foto del Padrino di Cosa Nostra
    CIAAAAAAAAAAAAO INFERMIIIIIIIERA!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Ragazzi postate le foto ..se ingrandite la immagine noterete che la n.89 e' ridotta malissimo!
    Ero andato in gita e ho messo quella rivista nel freezer , dopo un po, ho staccato la presa del frigorifero per attaccare quella dell'x-box...l'indomani apro il freezer e...sorpesina trovo la rivista tutta bagnata....LOL!
    Ultima modifica di Rocket; 23-04-2005 alle 23:20:39

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Rocket
    Ragazzi postate le foto ..se ingrandite la immagine noterete che la n.84 e' ridotta malissimo!
    Ero andato in gita e ho messo quella rivista nel freezer
    In freezer???


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •