OpenOffice 1.1.3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: OpenOffice 1.1.3

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    OpenOffice 1.1.3

    Questa suite particolarmente lampante mi ha dato una delusione immane.

    Possibile che il programma per il foglio elettronico (quello come excel per intenderci) non abbia la possibilità di fare le rette mediate, le equazioni della retta, i punti di incontro....per mettere 2 o più serie in un grafico non ho nemmeno capito come si fa...

    Insomma chiedo agli esperti di OOo se sanno come fare a svolgere queste funzioni perché io VOGLIO sbagliarmi dato che stimo molto questa suite, che mi serve per la scuola e non voglio dover passare a MS Office in quanto dato il prezzo ESORBITANTE dovrei reperirlo pirata. NON VOGLIO farlo perché sono contro la pirateria ma mi serve un programma che sia completo e pensavo che OpenOffice mi avrebbe dato quello che mi serviva.

    Ditemi che mi sbaglio...ditemi almeno che in OpenOffice 2 ci sarà questa funzione.

  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Forse perchè usi l'applicazione sbagliata.
    A parte il fatto che l'ultima release è la OpenOffice 1.1.4 (in vers. localizzata dal PLIO - Progetto Linguistico Italiano OpenOffice), e che c'è già la beta della 2.0 (che uso senza problemi e che trovo molto molto buona), con la vers. definitiva in uscita a breve.
    Forse per quello che devi fare tu ti serve l'OO Math, non il foglio elettronico.
    E poi esistono le guide, ed il manuale di OO è uno dei migliori che abbia consultato. Forse è troppo precoce sparare giudizi avventati su qualcosa che è GRATIS, non ti pare?
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Glorfindel_80
    Forse perchè usi l'applicazione sbagliata.
    A parte il fatto che l'ultima release è la OpenOffice 1.1.4 (in vers. localizzata dal PLIO - Progetto Linguistico Italiano OpenOffice), e che c'è già la beta della 2.0 (che uso senza problemi e che trovo molto molto buona), con la vers. definitiva in uscita a breve.
    Forse per quello che devi fare tu ti serve l'OO Math, non il foglio elettronico.
    E poi esistono le guide, ed il manuale di OO è uno dei migliori che abbia consultato. Forse è troppo precoce sparare giudizi avventati su qualcosa che è GRATIS, non ti pare?
    Mi pare che tu non abbia capito che non stavo giudicando ma chiedendo.
    Comunque non avevo pensato al manuale perché non so dove diavolo sia. Però non puoi dire che se un programma è gratis non si possono sparare giudizi. Poiché è rinomato per essere il vero avversario di MS Office direi che il confronto è obbligatorio. Niente di personale comunque, sia chiaro, apprezzo l'aiuto e ti ringrazio. In ogni caso, saresti così gentile da spiegarmi dove diavolo sta il manuale?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •