Il source al massimo? ad agosto lo vedremo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 179

Discussione: Il source al massimo? ad agosto lo vedremo

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione ELEKTRON
    A proposito di effetti: ma se nel control pannel imposto l'AA a 2X e poi nel menu di un gioco (mettiamo proprio HL2) imposto AA a 4X, durante i livelli quale sarà l'AA effettivo?
    Dai rispondete alla mia domanda per favore!

  2. #152
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione ELEKTRON
    Dai rispondete alla mia domanda per favore!
    AA2X

  3. #153
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Sò che non c'entra una cippa,ma il motore di Oblivion e "meglio" o "peggio" di U3?

  4. #154
    Hellgatsu
    Ospite
    a basta con tutti che dicono: "Ho giocato ad Half-Life 2 / Doom 3 / Unreal 3 [Irreale per irreale, mettiamocelo anche se non c'è ancora] con una Voodoo 1 [Ovviamente PCI] con tutto al massimo, filtri inclusi, senza problemi".
    Ma ci hai giocato a 1600 x 1200 AA 6x AF 16x? Non credo. Avrai fatto 800x600 con 2 AA e 2 AF a dire tanto... Piantiamola con questo "Faccio i conti a mano su un foglio di carta invece di avere il processore e vado con tutto al massimo", mi innervosisce. E che cavolo, se tu giochi con tutto al massimo a che servono le schede superiori alla tua? A bruciare un po' di soldi? E tutti quelli che benchano con le 9600 in HL2 e fanno 10 FPS a 1024? Come fai a giocare con "tutto al massimo, filtri inclusi"? Essùùùù, c'è gente che l'ha tirata fuori con la 5200, non se ne può più, francamente.
    Io l'ho finito con un Geforce 5200,Athlon 2600+,512 RAm con tutto al massimo,in 1024*ecc... con i filtri a 2x.Nessun gioco mi fa così fluido,almeno nessuno sparatutto,manco i più vecchi.

  5. #155
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Hellgatsu
    Io l'ho finito con un Geforce 5200,Athlon 2600+,512 RAm con tutto al massimo,in 1024*ecc... con i filtri a 2x.Nessun gioco mi fa così fluido,almeno nessuno sparatutto,manco i più vecchi.
    io ho una geffo5900, celeron 2,4 ghz, 512mb di ram 1024x768, dettagli al minimo e mi girava a scatti

  6. #156
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Giggino Don Perignon
    Sò che non c'entra una cippa,ma il motore di Oblivion e "meglio" o "peggio" di U3?
    Non penso si possa ancora dire niente, ma a giudicare dalle immagini a me sono sembrati identici o quasi ...

  7. #157
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Che cacchio di GMC bisogna comprare per vedere le immagini?
    Oggi ho preso l'ultimo, tra l'altro nel pacco di roba, mi sono fatto anche fregare 5 euri (edicolante brigante...) e non ho trovato nulla...

  8. #158
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Wilson
    Che cacchio di GMC bisogna comprare per vedere le immagini?
    Oggi ho preso l'ultimo, tra l'altro nel pacco di roba, mi sono fatto anche fregare 5 euri (edicolante brigante...) e non ho trovato nulla...
    GMC Maggio 2005, pag 60

  9. #159
    sirkain
    Ospite
    Citazione killerteoz
    sai cose'è l' HDR???... no vero...
    High Dynamic Rage (Spettro ultra dinamico)... nn sò come funziona a livello tecnico, ma permette di ottenere un illuminazione ultra realistica grazie a l'uso di una gamma di colori maggiore se nn erro a 32bit.
    Vieni a dirmi a me che è? ma se sono stato il primo a testarlo su Far Cry appena uscì la patch 1.3....

    Citazione Ghost85
    finché non lo vedo non posso parlare, per adesso il source però si è dimostrato al livello dell'Ue3 (o almeno dall'immagine sembra di si)
    mmmmmmmmmm caro ghost, se dovessi affidarmi alle caratteristiche messe in giro da parte della valve e dell'id software mi sà che quello che + dei 2 può arrivare (ma solo lontanamente parlando) al u3 engine è il trinity...


    l'immagine è molto bella, ma resta pur sempre un immagine...

    poi c'è una cosa che nn mi spiego, nessuna scheda ATI supporta l'HDR come cavolo faranno? servirà solo come demo x le schede ATI di prossima generazione? Ci permetteranno a noi possessori di una GeForce6xxx (che supportano l'HDR e shader 3.0) di godercelo o c'è lo censureranno come hanno fatto con il titolo base?

  10. #160
    sirkain
    Ospite
    Citazione Ghost85
    comprate GMC per vederla, vi dico solo che mi ha impressionato anche più di quelle di Ue3
    nn esageriamo... ho visto e rivisto le immagini publicate da GMC e ti posso assicurare che stiamo anni luce lontani dall'u3 engine... nn è altro che il solito source con normal map, hdr e shader in dose + massiccia...

  11. #161
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sirkain
    nn esageriamo... ho visto e rivisto le immagini publicate da GMC e ti posso assicurare che stiamo anni luce lontani dall'u3 engine... nn è altro che il solito source con normal map, hdr e shader in dose + massiccia...
    mha, conta però che l'Ue3 impressiona di più per via del tipo di grafica più "virtuale" mentre sai bene che il source impressiona di meno per via della sua grafica "pulita e reale" ^_^
    e quell'immagine è di una bellezza mostruosa (quella del lampadario)

  12. #162
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Scannerizzatemi le immagini e uppatele da qualche parte

  13. #163
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sirkain
    High Dynamic Rage (Spettro ultra dinamico)... nn sò come funziona a livello tecnico, ma permette di ottenere un illuminazione ultra realistica grazie a l'uso di una gamma di colori maggiore se nn erro a 32bit.
    Vieni a dirmi a me che è? ma se sono stato il primo a testarlo su Far Cry appena uscì la patch 1.3....



    mmmmmmmmmm caro ghost, se dovessi affidarmi alle caratteristiche messe in giro da parte della valve e dell'id software mi sà che quello che + dei 2 può arrivare (ma solo lontanamente parlando) al u3 engine è il trinity...


    l'immagine è molto bella, ma resta pur sempre un immagine...

    poi c'è una cosa che nn mi spiego, nessuna scheda ATI supporta l'HDR come cavolo faranno? servirà solo come demo x le schede ATI di prossima generazione? Ci permetteranno a noi possessori di una GeForce6xxx (che supportano l'HDR e shader 3.0) di godercelo o c'è lo censureranno come hanno fatto con il titolo base?
    uhm... e perché c'è un mod per emularlo in maniera estremamente realistica e funziona alla grande? ^_^

  14. #164
    Utente L'avatar di luigim
    Registrato il
    03-05
    Località
    Direttissima Corno Grande
    Messaggi
    58
    io ho giocato hl2 a dettagli alti ( ma con texture medie , tutti quelli che con 512 mb di ram come me si gasano "io li ho al massimo " bluffano paurosamente, serve 1 gb di ram o swappa ogni mezzo secondo e appena esci da una casa scatta x un minuto) a 1024 senza filtri con la geforce 5600 ultra leggermente overclocckata ( di 50 mhz , mica tanto ) e scattava solo x una frazione di tempo nei livelli finali della città , nei posti + pesanti.vabè io sono uno che ha 20 processi con tutti i driver e ram occupata 90 mb .

    cmq credo ke dire la verità ( anche su internet , dove molti pensano "non mi conoscono , solo io so intelligente , tutti so scemi e ce capisco solo io") sia una cosa da fare sempre... in tutte le situazioni, si tratta solamente di buon senso..

    ki nel forum da buone notizie non lo fa x prenderci x il culo , lo fa x discutere responsabilmente su un argomento che ci accomuna tutti

    a parte questo Ot "di classe"

    io sto livelli aggratise me lo godo , xkè come dice mi nonno "nun se butta gnnente" , anche a costo di 1 fph (frame per ora)
    Firma fuori limite.

  15. #165
    sirkain
    Ospite
    Citazione Ghost85
    mha, conta però che l'Ue3 impressiona di più per via del tipo di grafica più "virtuale" mentre sai bene che il source impressiona di meno per via della sua grafica "pulita e reale" ^_^
    e quell'immagine è di una bellezza mostruosa (quella del lampadario)
    si realistico tutto quello che vuoi, ma nn sò se hai letto tutto quello che supporta l'u3 engine, supporta pure cose che nn esistono ancora!
    e poi hai visto pure te il video della lampada, con ombre ultra realistiche dinamiche, x nn parlare dei mdoelli poligonali ecc ecc, sentimi a me togliti i tuo occhiali da fanboy HL2 e guarda la realtà, U3 engine è un altro pianeta...
    la foto del lampadario è bella, ma nn abbastanza da competere con i video che ho visto dell'u3 engine, in quel immagine nn si vede altro che tutto quello visto in HL2 con un uno + massiccio delle normal map e shader e l'aggiunta dell'hdr...

    Citazione Ghost85
    uhm... e perché c'è un mod per emularlo in maniera estremamente realistica e funziona alla grande? ^_^
    be se la valve si accontenterà di emularlo pur di nn mostrare la potenza delle schede nvidia, allora mi sa che farà l'ennesima cavolata...

    xkè credi a chi gioca a far cry e SC: chaos teory con l'hdr attivo, emularlo è una cosa vederlo gestito via hardware è un altra...

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •