Si lo so l'invidia fa male
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Si lo so l'invidia fa male

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342

    Si lo so l'invidia fa male

    Ciao!Prima vi spiego la situazione,a scuola ci sono i computer che sono tutti collegati e ce ne é uno che fa da Server,visto che l'Administrator mi impedisce di entrare nel pannello di Controllo,installare giochi e robe simili volevo sapere se c'era un modo per entrarci riconosciuti come Administrator,cioé mettere all'inizio la password e username del Server in modo che sia io che faccio da Amministratore per poi cambiarmi le opzioni...il fatto é...esiste qualcosa che al boot di windows (magari con un cd o floppy) mi faccia vedere la password e il nome utente dell'Amministratore?

  2. #2
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione The Sheep
    Ciao!Prima vi spiego la situazione,a scuola ci sono i computer che sono tutti collegati e ce ne é uno che fa da Server,visto che l'Administrator mi impedisce di entrare nel pannello di Controllo,installare giochi e robe simili volevo sapere se c'era un modo per entrarci riconosciuti come Administrator,cioé mettere all'inizio la password e username del Server in modo che sia io che faccio da Amministratore per poi cambiarmi le opzioni...il fatto é...esiste qualcosa che al boot di windows (magari con un cd o floppy) mi faccia vedere la password e il nome utente dell'Amministratore?
    lascia stare il srv,basta che ti colleghi come amministratore dalla tua macchina
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  3. #3
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Nn penso si possa parlare di questo... dopotutto vuoi fare qualcosa di illegale

  4. #4
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    da noi la prof ci ha dato la password da administrator


  5. #5
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    se usa xp c'è un modo di cambiare la password (non vederla però)
    è un procedimento che ho trovato su un sito di informatica, prova a cercarlo
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Esiste se lo sai usare. Solo che talmente è grande la sua illegalità che non so dirti dove trovarlo........caso mai ti tengo informato
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    vabbè non esageriamo... l'illegalità dipende dallo scopo...
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Antonio338
    vabbè non esageriamo... l'illegalità dipende dallo scopo...
    Magari i brute force si............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    pensa a studiare

  10. #10
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione L'Esorcista
    Magari i brute force si............
    io non ho parlato di trovare la password, ma solo sostituirla!
    EDIT: quindi se entri in un pc ti beccano subito!
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  11. #11
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Giggino
    pensa a studiare

  12. #12
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione []DeadJeppe[]
    da noi la prof ci ha dato la password da administrator
    Anche da noi...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  13. #13
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione ElSaxo
    Anche da noi...
    la nostra l'aveva persa la pasword 8(

  14. #14
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Ricordo che c'è un programma per recuperare le password,adesso non ricordo come si chiama,ma vale solo per winxp.
    Comunque era allegato con
    Spoiler:
    ComputerBild di Febbraio




  15. #15
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione shane
    Ricordo che c'è un programma per recuperare le password,adesso non ricordo come si chiama,ma vale solo per winxp.
    Comunque era allegato con
    Spoiler:
    ComputerBild di Febbraio
    no, ma adesso ce l'ha di nuovo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •